Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ebyweb

Utente registrato
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
66
Nessuno è autorizzato a rispondere in luogo dello Shop

Inviato dal mio Redmi 4x by miui.it utilizzando Tapatalk

Ma io non ho chiesto di rispondere a nome di GS. Ho chiesto se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e in quanto tempo l'ha risolta (se l'ha risolta). Non mi sembra di essere stato scorretto. Grazie comunque e scusate il disturbo.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Apri un thread nella sezione off topic. Qui no

Inviato dal mio Redmi 4x by miui.it utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ma io non ho chiesto di rispondere a nome di GS. Ho chiesto se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e in quanto tempo l'ha risolta (se l'ha risolta). Non mi sembra di essere stato scorretto. Grazie comunque e scusate il disturbo.
mandami un PM con numero ordine nel titolo e ci penso io farti il ritiro...stai tranquillo ;)
non sei stato scorretto.....il moderatore voleva dire che nessun utente tranne io doveva rispondere....non vi siete capiti...tutto qui....aspetto tuo PM.
Grazie per avermi contattato.
DanieleGS
 
  • Like
Reazioni: ebyweb

TomTom

Utente registrato
Registrato
28 Marzo 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
23
abbiamo preso una brutta batosta da SF, e rimborsato o rispedito con DHL a tutti i clienti che non avevano ricevuto da questo spedizioniere. Non possiamo rischiare ancora.
Avevo intenzione di prendere il Mi6, però visto che non c'è più SF, si paga la dogana?. ''Nel caso in cui si utilizzi DHL China e vengano addebitati costi di dogana, GrossoShop non ne risponde e non è tenuto ad effettuare il rimborso''.
P.S. Ma come fanno i pacchi a sfuggire dalla dogana (il 97%) ?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Avevo intenzione di prendere il Mi6, però visto che non c'è più SF, si paga la dogana?. ''Nel caso in cui si utilizzi DHL China e vengano addebitati costi di dogana, GrossoShop non ne risponde e non è tenuto ad effettuare il rimborso''.
P.S. Ma come fanno i pacchi a sfuggire dalla dogana (il 97%) ?
fra non molto troverai anche il Mi6 con dhl europe e quindi 0% di rischi dogana...tranquillo
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ti confermo che anche il Mi6 ora è disponibile con spedizione Gratuita da Europa.
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: TomTom

ebyweb

Utente registrato
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
66
mandami un PM con numero ordine nel titolo e ci penso io farti il ritiro...stai tranquillo ;)
non sei stato scorretto.....il moderatore voleva dire che nessun utente tranne io doveva rispondere....non vi siete capiti...tutto qui....aspetto tuo PM.
Grazie per avermi contattato.
DanieleGS

Volevo rubare ancora una volta un po' di spazio in questo forum per ringraziare pubblicamente Daniele che, con il suo intervento, ha risolto il mio problema in un batter d'occhio.
Grazie grazie e ancora grazie. Ce ne fossero di più di persone così il mondo sarebbe un po' meno complicato.
 

Maxmitr

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Buon giorno Daniele scusa il disturbo ieri sera ho ricevuto un email con codice tracciabilità ma quando vado su mi dice spedizione non trovata come mai
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buon giorno Daniele scusa il disturbo ieri sera ho ricevuto un email con codice tracciabilità ma quando vado su mi dice spedizione non trovata come mai
come al solito in PM con numero ordine nell'oggetto e tracking nel corpo messaggio.
Grazie
Daniele
 

Claudio1989

Utente registrato
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
34
Tutta la vita Grossoshop, avrà prezzi appena più alti, poca roba secondo me, ma la mia esperienza con l'assistenza è stata unica.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Tutta la vita Grossoshop, avrà prezzi appena più alti, poca roba secondo me, ma la mia esperienza con l'assistenza è stata unica.
Grazie Claudio, se ti va puoi scrivere anche nei dettagli, perchè da tempo in PM e via mail siamo bersagliati da utenti che ci scrivono che i feedback sono falsi :)
Grazie a te
Daniele
 

Proox

Utente registrato
Registrato
13 Aprile 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Località
milano
Terminale
Mi4 LTe 3gb/16gb
Acquistato mi 5 3/64 venerdì 05 pomeriggio arrivato martedì 09 mattina, imballo perfetto, scatola avvolta da pellicola spugnosa, device con la 8.1 stabile. Consiglio grossoshop veloci e precisi.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sfanto

Hermes669

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Ciao, volevo acquistare un redmi note 4 versione internazionale 4/64 snap625 grigio (promozione a 179), vedo che l'unica opzione disponibile per la spedizione è DHL dalla Cina.
Sarà disponibile presto con spedizione dall'europa (allo stesso prezzo spero)?

Ci fosse stato SFexpress l'avrei già preso, mannaggia
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Deep77 I messaggi di richiesta tracking saranno cancellati. Chiedere via mp allo Shop. Se poi il problema persiste, allora si scrive anche qui

Inviato dal mio Redmi 4x by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grx

Utente attivo
Registrato
22 Giugno 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
51
Salve volevo acquistare un mi 5 con 3GB 64 ma lo visto solo Bianco quello nero non è più in produzione io lo cercavo nero
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ndea46

Utente assiduo
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
39
Punti
18
Età
42
Tutta la vita Grossoshop, avrà prezzi appena più alti, poca roba secondo me, ma la mia esperienza con l'assistenza è stata unica.
Io invece devo attendere un mese tra apertura ticket di assistenza e ritiro terminale da parte del corriere. Purtroppo l'assistenza non si sta dimostrando celere
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Io invece devo attendere un mese tra apertura ticket di assistenza e ritiro terminale da parte del corriere. Purtroppo l'assistenza non si sta dimostrando celere
Andrea ne avevamo discusso sia in PM che qualche post fa sempre qui....non si accellerano i tempi, se ogni 3 post, lo ripeti....purtroppo le pratiche da gestire sono tante e le tempistiche sono queste....
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao, volevo acquistare un redmi note 4 versione internazionale 4/64 snap625 grigio (promozione a 179), vedo che l'unica opzione disponibile per la spedizione è DHL dalla Cina.
Sarà disponibile presto con spedizione dall'europa (allo stesso prezzo spero)?

Ci fosse stato SFexpress l'avrei già preso, mannaggia
ora tutti i prodotti saranno con spedizione europa gratuita...stiamo caricando il tutto...stay tuned ;)
 

ndea46

Utente assiduo
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
39
Punti
18
Età
42
Andrea ne avevamo discusso sia in PM che qualche post fa sempre qui....non si accellerano i tempi, se ogni 3 post, lo ripeti....purtroppo le pratiche da gestire sono tante e le tempistiche sono queste....
Non mi aspetto che si accelerano le tempistiche, mi stupisce solo il fatto che tutti qui postano feedback stra positivi dell'assistenza mentre io ho riscontrato una lentezza di intervento.
Capisco che è gratificante leggere pareri positivi, io stesso prima di acquistare ho letto alcune pagine del forum ed ero rincuorato da tutti i pareri positivi, credo che un futuro acquirente debba avere un quadro completo, tutto qui.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666