Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vavev

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Non ho visto molto clamore per il nostro gruppo di acquisto del redmi note 4x...cosa non vi è piaciuto?

Dispositivo poco interessante per le capacità del SoC (8 core A53), per la scarsa qualità fotografica e per il costo eccessivo. Esteriormente, inoltre, il Redmi Note 4 con SoC Mediatek è costruito decisamente meglio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

Kenneth92

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
31
Esperienza positiva con grossoshop...arrivato redmi 4 pro difettoso e ricevuto rimborso nei tempi e nei modi stabiliti nel loro sito. Assistenza abbastanza rapida (24 ore per rispondere alle mail) e sempre gentilissimi e disponibili. Grazie anche a daniele che ha risposto a numerose mie domande in privato. sicuramente consigliato.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, ho ordinato il redmi note 4x nero con il gda ad un prezzaccio. Volevo sapere una cosa se la sai: sarà aggiornato a nougat?
Grazie

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
Si Stefano....il Redmi Note 4X sarà aggiornato ad Android 7.0 Nougat.
Grazie
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao ho appena chiuso ordine sul 4x mi è venuto questo dubbio, potevo nello stesso ordine inserire anche un altro cell. (volevo prendere un 4pro x mio figlio) evitando così di pagare altre spese di spedizione oppure l'acquisto gda note 4x prevede solo l'inserimento di quel cell nell'ordine? Se del caso sarebbe possibile modificare visto che ho già pagato. Grz Daniele
Nel GdA non prevede l'inserimento di altri pezzi, essendo la spedizione gratuita, inserendo altro il peso aumenterebbe così il range del prezzo della spedizione.
I GdA spesso sono fatti quasi solo a scopo pubblicitario, con margine pressochè zero....aumentando il costo della spedizione ed offrendolo ancora gratuito ci andremmo a perdere.
Mi dispiace.
Grazie mille per il tuo ordine.
Un caro saluto
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele ho partecipato al gda comprando il note 4X nero, prima dell'acquisto era specificato che la spedizione sarebbe partita entro 24 ore dal pagamento ma andando a controllare lo stato dell mio ordine ora mi dice che la spedizione è prevista in 4/5 giorni lavorativi. Essendo questa la prima volta che compro da questo store volevo solo sapere se ciò è dovuta a qualche intoppo o ciò è normale, c'è qualche possibilità che il telefono arrivi entro il 30 Marzo? Grazie!
No non c'è nessun problema, la dicitura 4/5 gg per al preparazione standard, ma vedrai che partirà molto prima, stai tranquillo :)
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: val92b

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Dispositivo poco interessante per le capacità del SoC (8 core A53), per la scarsa qualità fotografica e per il costo eccessivo. Esteriormente, inoltre, il Redmi Note 4 con SoC Mediatek è costruito decisamente meglio.
Purtroppo, nota non di poco conto, Xiaomi tende a lasciare nel dimenticatoio i suoi dispositivi Mediatek, la storia insegna ;)
Saluti
Daniele
 

vavev

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Purtroppo, nota non di poco conto, Xiaomi tende a lasciare nel dimenticatoio i suoi dispositivi Mediatek, la storia insegna ;)
Saluti
Daniele

Caro Daniele,
non sto lodando Mediatek ma tutt'altro! Ho solamente fatto notare che, a mio parere, la scocca del Redmi Note 4 è costruita meglio! :p

Un caro saluto.
vvv
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Caro Daniele,
non sto lodando Mediatek ma tutt'altro! Ho solamente fatto notare che, a mio parere, la scocca del Redmi Note 4 è costruita meglio! :p

Un caro saluto.
vvv
ma infatti hai ragione...tu hai giustamente segnalato i pregi....io i difetti :)
 

Dieghito

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Ciao a tutti, scopro con piacere questa community!!!;)
Acquisto un remi 4 pro su grossoshop con spedizione DHL da Cina,giovedì ho mandato la documentazione richiesta da DHL per lo sdoganamento da parte dell ispettore.
Vorrei sapere se qualcuno è al corrente dei tempi e i costi di queste operazioni di sdoganamento.
Ho scelto DHL pensando di nn aver problemi ma alla fine...:(:(:(
Stai a vedere che arriverà prima il secondo Remi 4 pro preso però con spedizione SF Express 8/10 giorni...o_O
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
No non c'è nessun problema, la dicitura 4/5 gg per al preparazione standard, ma vedrai che partirà molto prima, stai tranquillo :)
Saluti
Daniele
Ho preso anche io redmi note 4x con gda, questa mattina mi è già arrivata la mail della avvenuta spedizione.
Come al solito "Grosso" è il top

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Leone

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Buongiorno, anche io ho partecipato al GDA per lo il Redmi Note 4X.... ho inserito nome e cognome e indirizzo email la sera primadella scadenza e fino ad ora non ho ricevuto la mail con il codice.
Per favore,qualcuno fra coloro che l'hanno ricevuto può dirmi se ho sbagliato qualcosa ...forse devo registrarmi su Grossoshop?
Ciao e grazie,
.Leone
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti, scopro con piacere questa community!!!;)
Acquisto un remi 4 pro su grossoshop con spedizione DHL da Cina,giovedì ho mandato la documentazione richiesta da DHL per lo sdoganamento da parte dell ispettore.
Vorrei sapere se qualcuno è al corrente dei tempi e i costi di queste operazioni di sdoganamento.
Ho scelto DHL pensando di nn aver problemi ma alla fine...:(:(:(
Stai a vedere che arriverà prima il secondo Remi 4 pro preso però con spedizione SF Express 8/10 giorni...o_O
come scritto nelle nostre "condizioni" ci sono rarissimi casi (3%) in cui con DHL la spedizione venga bloccata in dogana, i costi sono pari all'IVA e al 4% di oneri doganali.
Per questo motivo consigliamo di scegliere SF.
Saluti Daniele
 
  • Like
Reazioni: Dieghito

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno, anche io ho partecipato al GDA per lo il Redmi Note 4X.... ho inserito nome e cognome e indirizzo email la sera primadella scadenza e fino ad ora non ho ricevuto la mail con il codice.
Per favore,qualcuno fra coloro che l'hanno ricevuto può dirmi se ho sbagliato qualcosa ...forse devo registrarmi su Grossoshop?
Ciao e grazie,
.Leone
controlli negli SPAM, purtroppo non è il primo caso.
Saluti
Daniele
 

Leone

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Grazie Daniele per la celere risposta.
Nella cartella SPAM non c'e niente.......:(
Ciao, Leone
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

mapiale

Utente attivo
Registrato
25 Dicembre 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
54
Buongiorno Daniele, pensi che un giorno venderete il Mi note 2 con italiano e Google apps?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

andreaMi5

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
47
Ciao Daniele,

spero tu possa aiutarmi a risolvere questo problema.

Dopo anni di iphone (dal 2g in poi) decido il passaggio ad android:

In data 01/03 Acquisto presso Grossoshop uno xiaomi mi5 32gb - 250 euro+20 sped.

Arriva non funzionante, non si accende.

faccio segnalazione, lo vengono a ritirare, George propone coupon o rimborso

Il telefono devo comperarlo accetto coupon

George accorda 7 euro di sconto in più – coupon di 277 euro

Decido anche di prendere il 64gb che ora costa 250 euro ma il coupon che è di valore più alto non si può inserire.

Inoltre scopro che il coupon non può essere usato per pagare le spese di spedizione. Perchè questo?

Grazie della tua attenzione
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Dieghito

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Stai a vedere che arriverà prima
come scritto nelle nostre "condizioni" ci sono rarissimi casi (3%) in cui con DHL la spedizione venga bloccata in dogana, i costi sono pari all'IVA e al 4% di oneri doganali.
Per questo motivo consigliamo di scegliere SF.
Saluti Daniele

Grazie Daniele della risposta, ed invece per i tempi sai in media quanto ci mettono???
avrei un viaggio e vorrei partire con il redmi!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ho preso anche io redmi note 4x con gda, questa mattina mi è già arrivata la mail della avvenuta spedizione.
Come al solito "Grosso" è il top

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
Se non capisco male il telefono pagato da me ieri mattina in gda per il redmi note 4x è già arrivato in Francia! Pazzesco!

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: val92b

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno Daniele, pensi che un giorno venderete il Mi note 2 con italiano e Google apps?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
No perchè è un telefono che necessita obbligatoriamente dello sblocco bootloader fatto dal cliente. Per fare la guida che trovi sul nostro blog ci vogliono davvero una manciata di minuti. ;)
saluti
Daniele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666