Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pumaro

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Arrivato anche a me il Redmi4pro.
L'imballaggio con 3 giri di pluriball e' appena sufficiente poiche' la scatola di cartone e' arrivata comunque ben ammaccata.
Il blister della pellicola 9H rotto, fortunatamente nulla di grave, il vetro all'interno ha tenuto. Purtroppo, visto l'imballaggio "morbido", sono cose che si vedono solo dopo l'apertura e non si possono contestare al corriere. Probabilmente i pacchi vengono lanciati dentro i box per i trasporto con tiri da 3 punti che non sempre riescono.
La cover in silicone e' aderente e non scivola ma i buchi non sono molto precisi.
Comunque, per quanto mi riguarda, sono solo dettagli.
Alla prox.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Blozziit

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
52
Ho acquistato su Grosso shop due smartphone e mi accingo ad acquistare il terzo, serietà e celerità da riferimento, in occasione di un guasto in garanzia, ho ottenuto un riscontro soddisfacente con cortesia e disponibilità non comuni, lo consiglio a tutti.
 

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
58
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
Ho acquistato su Grosso shop due smartphone e mi accingo ad acquistare il terzo, serietà e celerità da riferimento, in occasione di un guasto in garanzia, ho ottenuto un riscontro soddisfacente con cortesia e disponibilità non comuni, lo consiglio a tutti.


Potresti cortesemente dettagliare maggiormente?
Grazie per il feedback.
 

Rokko

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
55
Mi è arrivato ieri pomeriggio il Redmi4pro già pronto all'uso.
L'imballaggio ha tenuto buono nel fine settimana lo configuro con i soliti account e lo testiamo.
Grazie a Daniele per il supporto pre-vendita.
Al prossimo acquisto.
Rocco
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Drpypa

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
51
Acquisto abitualmente da Grossoshop da anni e mi è capitato un problema con un prodotto in riparazione: l'assistenza ha sempre risposto prontamente alle mie richieste tenendomi costantemente aggiornato ma per varie ragioni non è stato possibile completare la riparazione e nel frattempo sono passati alcuni mesi.
Ebbene Grossohop vista la problematica affrontata mi ha offerto un coupon di sconto praticamente per tutto il valore del telefono, fondamentalmente rimborsandomi in toto: sembrerebbe dovuto, ma chi compra abitualmente on line sa che questo tipo di riconoscimento avviene assai di rado.
Beh fa piacere scoprire che oltre a vendere prodotti di qualità ad un prezzo concorrenziale hanno anche un servizio di assistenza commerciale di alto valore ed una particolare cura del cliente.
I miei più sentiti complimenti.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Non ho visto molto clamore per il nostro gruppo di acquisto del redmi note 4x...cosa non vi è piaciuto?
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Magari qualcuno aspetta la versione 4 giga 64 giga

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Però per chi ha lasciato la mail rimane confermato?
Grazie

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
assolutamente rimane confermato, era solo una riflessione per capire cosa a tanti non è piaciuto...
se proprio il terminale o qualcos'altro
;)
 

joker281

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
30
assolutamente rimane confermato, era solo una riflessione per capire cosa a tanti non è piaciuto...
se proprio il terminale o qualcos'altro
;)
Io dico la mia, nonostante mi sono iscritto: secondo me a molti fa gola, per poco di più, il note 4 internazionale con ssnapdragon e banda 800mhz
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

diegod

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
59
Terminale
Mido Black Matte
iscritto! sarà il mio primo Xiaomi ..mi sono deciso dopo tanti ripensamenti su altri modelli sempre marcati Mi primo per l'autonomia, poi la fotocamera che pare sia un pò migliorata rispetto ai modelli precedenti e in ultimo la colorazione nera opaca (non mi piace il bi-color) mi ha convinto del tutto. La banda 800 non è un requisito fondamentale, almeno non per me...probabilmente la continua uscita di nuovi modelli e i rumors su quelli di prossima uscita non aiuta molto la scelta di noi clienti spinti alla ricerca continua del modello perfetto.
 

gigi782

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Acquisto su grossoshop da più di un'anno e devo dire che sono rimasto positivamente colpito dalla serietà sia nel servizio di vendita che di assistenza, lo consiglio a tutti coloro che hanno dei tentennamenti. Ottimo Negozio ottimo servizio assistenza
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Acquisto su grossoshop da più di un'anno e devo dire che sono rimasto positivamente colpito dalla serietà sia nel servizio di vendita che di assistenza, lo consiglio a tutti coloro che hanno dei tentennamenti. Ottimo Negozio ottimo servizio assistenza
grazie mille Gigi della tua fedeltà nel nostro shop e della tua simpatia ;)
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Io dico la mia, nonostante mi sono iscritto: secondo me a molti fa gola, per poco di più, il note 4 internazionale con ssnapdragon e banda 800mhz
provo centinaia di telefoni e la cosa che mi ha davvero colpito e la precisone del feed della vibrazione, credo che abbiano messo finalmente l'eccentrico in posto strategico :)
 

joker281

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
30
provo centinaia di telefoni e la cosa che mi ha davvero colpito e la precisone del feed della vibrazione, credo che abbiano messo finalmente l'eccentrico in posto strategico :)

La vibrazione del note4 snapdragon rispetto al note 4x. Scusa non ho capito.
E per tornare in tema shop: venderete a breve il Redmi Note 4 internazionale con snap e banda 800?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
La vibrazione del note4 snapdragon rispetto al note 4x. Scusa non ho capito.
E per tornare in tema shop: venderete a breve il Redmi Note 4 internazionale con snap e banda 800?
Il note 4X è solo snapdragon....non vendiamo dispositivi con banda 20...al momento
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
provo centinaia di telefoni e la cosa che mi ha davvero colpito e la precisone del feed della vibrazione, credo che abbiano messo finalmente l'eccentrico in posto strategico :)
Ciao Daniele, ho ordinato il redmi note 4x nero con il gda ad un prezzaccio. Volevo sapere una cosa se la sai: sarà aggiornato a nougat?
Grazie

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

nikon4300

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
52
Ciao ho appena chiuso ordine sul 4x mi è venuto questo dubbio, potevo nello stesso ordine inserire anche un altro cell. (volevo prendere un 4pro x mio figlio) evitando così di pagare altre spese di spedizione oppure l'acquisto gda note 4x prevede solo l'inserimento di quel cell nell'ordine? Se del caso sarebbe possibile modificare visto che ho già pagato. Grz Daniele
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

val92b

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
31
Ciao Daniele ho partecipato al gda comprando il note 4X nero, prima dell'acquisto era specificato che la spedizione sarebbe partita entro 24 ore dal pagamento ma andando a controllare lo stato dell mio ordine ora mi dice che la spedizione è prevista in 4/5 giorni lavorativi. Essendo questa la prima volta che compro da questo store volevo solo sapere se ciò è dovuta a qualche intoppo o ciò è normale, c'è qualche possibilità che il telefono arrivi entro il 30 Marzo? Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post