Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ragazzi, chiedo feedback a voi, che ci siete già passati, come spedizione cosa consigliate? 4-5 giorni lavorativi oppure 8-10 con scritto no dogana? Quanto è il rischio effettivo?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

DHL da nostre stime 3% di possibilità che il pacco sia fermato in dogana e che siano richiesti oneri doganali

SF non ci sono oneri doganali
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Ciao @grossoshop scusa il disturbo, ho ordinato un redmi 4 pro giovedì scorso e il sabato è stato spedito con questo numero di riferimento 045610705796102.
Noto che il servizio di monitoraggio è cambiato di molto, ma ad oggi è ancora fermo a venerdì e sabato scorso.
Non ho urgenza, se hai 2 minuti mi confermi se sia tutto a posto?
Grazie :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao @grossoshop scusa il disturbo, ho ordinato un redmi 4 pro giovedì scorso e il sabato è stato spedito con questo numero di riferimento 045610705796102.
Noto che il servizio di monitoraggio è cambiato di molto, ma ad oggi è ancora fermo a venerdì e sabato scorso.
Non ho urgenza, se hai 2 minuti mi confermi se sia tutto a posto?
Grazie :)
controllato ed è tutto ok, no problem
 
  • Like
Reazioni: PancaScott

ValerioZ

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
45
Comprato il mio nuovo telefono su Grossoshop arrivato difettato, se lo sono venuti a riprendere e mi hanno ridato tutti i soldi e pure un buono sconto per il prossimo acquisto.
STRACONSIGLIATO!
 

NicoFarro

Utente assiduo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Punti
13
Età
43
Danieleeee...quando potremo comperare il Redmi 4 pro con global? Prima o dopo festività cinesi? Ciao mitttiicciii

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

El_piopa

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
Verona
Terminale
Samsung S5
io credo già da adesso....nella descrizione dei telefoni è già riportato che è spedito con la Global....o sbaglio Daniele? :rolleyes:
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Danieleeee...quando potremo comperare il Redmi 4 pro con global? Prima o dopo festività cinesi? Ciao mitttiicciii

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
io credo già da adesso....nella descrizione dei telefoni è già riportato che è spedito con la Global....o sbaglio Daniele? :rolleyes:
Ordino!!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
già da subito vengono inviati con la GLOBAL STABLE

vi segnalo un errore nell'inserzione
la rom è la global stable e non la global developer...
il webmaster correggerà subito
upload_2017-1-18_15-9-46.png
 
  • Like
Reazioni: El_piopa

ValerioZ

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
45
Scusate, ma per lo XIAOMI è sempre vero che gli manca la famosa banda 800? C'è qualche dispositivo che ce l'ha? Sapete, io sono un utente WIND e quindi mi dispiacerebbe avere una copertura ridotta.
Grazie mille.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Scusate, ma per lo XIAOMI è sempre vero che gli manca la famosa banda 800? C'è qualche dispositivo che ce l'ha? Sapete, io sono un utente WIND e quindi mi dispiacerebbe avere una copertura ridotta.
Grazie mille.
non vendiamo xiaomi con banda 20......ma i clienti non mi segnalano anomalie di coperture 4g/lte dal 2017 grazie ai ripetitori H3G
 

Il_Mario

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Ciao a tutti, ho acquistato uno xiaomi mi5 3/64gb al black friday su grossoshop. Mi è arrivato a metà dicembre. Bellissimo smartphone. C'è solo un problema. Già all'inizio dopo aver applicato il vetro temperato fornito da grossoshop il tasto capacitivo inferiore destro non funzionava (quello per tornare indietro/visualizzare le applicazioni aperte). Ho pensato fosse un difetto del vetro temperato e l'ho tolto subito. Però dopo qualche giorno ha cominciato a non rilevare spesso la pressione del tasto anche senza il vetro, e era necessario premerlo più volte. Dopo 2 settimane di utilizzo non ha più funzionato del tutto. Il ripristino non ha funzionato e ho attivato la garanzia di grossoshop. Qualcuno di voi a avuto un problema simile? sapete quanto ci mettono a ripararlo? dal sito del corriere vedo che il pacco è arrivato giovedì scorso ma non ho ricevuto comunicazioni da grossoshop...
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

zar marco

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
40
Ciao altro giro, altra domanda, ma le festività cinesi comportano problemi nell'acquisto di uno smartphone?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao altro giro, altra domanda, ma le festività cinesi comportano problemi nell'acquisto di uno smartphone?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
marco poco piu' sopra troverai un mio post con tutte le spiegazioni ;)

ciao
Daniele
 
  • Like
Reazioni: El_piopa

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti, ho acquistato uno xiaomi mi5 3/64gb al black friday su grossoshop. Mi è arrivato a metà dicembre. Bellissimo smartphone. C'è solo un problema. Già all'inizio dopo aver applicato il vetro temperato fornito da grossoshop il tasto capacitivo inferiore destro non funzionava (quello per tornare indietro/visualizzare le applicazioni aperte). Ho pensato fosse un difetto del vetro temperato e l'ho tolto subito. Però dopo qualche giorno ha cominciato a non rilevare spesso la pressione del tasto anche senza il vetro, e era necessario premerlo più volte. Dopo 2 settimane di utilizzo non ha più funzionato del tutto. Il ripristino non ha funzionato e ho attivato la garanzia di grossoshop. Qualcuno di voi a avuto un problema simile? sapete quanto ci mettono a ripararlo? dal sito del corriere vedo che il pacco è arrivato giovedì scorso ma non ho ricevuto comunicazioni da grossoshop...
il telefono è stato ricevuto, appena riparato riceverai mail dalla nostra assistenza con tutte le spiegazioni del caso.
Grazie
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Come ogni anno in questo periodo si festeggia il Capodanno Cinese:
dal 22 Gennaio al 5 Febbraio.

Di seguito alcune informazioni importanti:



Ordini e spedizioni

Tutti gli ordini effettuati dal 20 Gennaio saranno evasi a partire dal 6 Febbraio.



Customer Service


Il servizio di ticketing e customer service sarà temporaneamente interrotto dal 22 Gennaio al 5 Febbraio.

Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.

Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!



Servizio Assistenza e Post vendita


Il servizio assistenza sarà interrotto dal 22 Gennaio al 6 Febbraio.

Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.

Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!

Tutte le assistenze in corso saranno gestite regolarmente a partire dal 6 febbraio



Offerte e Promozioni

Durante il capodanno cinese le offerte continuano, anzi raddoppiano!

Ecco i vantaggi se acquisti durante il capodanno Cinese:

1. Dal 22 Gennaio al 5 Febbraio la spedizione SF Express sarà gratis su tutti gli smartphone a catalogo!

2 Su ogni acquisto riceverai 3 accessori in omaggio: Pellicola standard, pellicola temperata e cover in silicone

3. Nella nostra sezione offerte troverai tanti smartphone scontati per poco tempo!
 
  • Like
Reazioni: greenlabel

MicMeadow

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Età
37
@grossoshop Ho una domanda, ho visto che è uscito IL RN4 in India con processore Snapdragon 625 e 4gb di ram....Avere intenzione di inserirlo nel vostro portafoglio Xiaomi?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sfanto
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.183
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa