Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, ma non dei terminali Xiaomi e di Grossoshop, infatti sono un felice possessore di un redmi 1s :)
Vorrei acquistare un nuovo terminale, e sarei orientato sul Redmi 4 Pro (3/32). Ho visto dell'offerta sul sito e avrei qualche domanda.
Dato che sulla pagine è indicato l'assenza delle Google Apps e la rom stock inglese/Cinese, se acquisto il terminale, posso poi installare la rom global uscita qualche giorno fa?
Altra domanda: essendo la spedizione NON dall'Europa, a quanto si assestano i tempi di attesa?
si certo che puoi installare la global con guida su nostro blog o qui su questo forum
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Questa mattina ero pronto per acquistare il redmi 4 pro versione nera e rispetto a ieri il prezzo in promozione è aumentato di 7 euro. Spero sia un errore perchè gli aumenti non ci sono stati per gli altri colori. :(
Stessa situazione,stavo ordinando anch'io e ho notato l'aumento.
Aspetto a ordinare in attesa di capire se c'è stato o meno realmente l'aumento o si tratta di un "errore"

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
i prezzi ahimè oscillano ogni giorno, appena vedete il prezzo conveniente, non esitate ;)
ciao
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
una volta operativi in tal senso potete comunicarcelo qui? ve ne saremmo grati! grazie
ps immagino vada indicato nell'ordine la richiesta di quella specifica rom, giusto?
appena pronti, lo metteremo nelle descrizioni prodotto e vi avviso anche io qui :)
 
  • Like
Reazioni: powerboost

nippon

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
53
ho acquistato uno smartphone da Grossoshop e nonostante abbia avuto problemi di funzionalità del terminale, loro si sono rivelati molto gentili, professionali e veloci nel gestire il tutto. Se dovete acquistare non dubitate di loro.
 

carlo.bat

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
37
Nella confezione di vendita che tipo di caricabatterie si trova (redmi 4 pro)?

Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Alessandro07

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
31
Ho recentemente acquistato da loro un terminale che tuttavia presentava un difetto. Ho scritto al loro servizio clienti e due giorni dopo il ritiro del telefono mi hanno rimborsato. Inoltre i prezzi sono più vantaggiosi rispetto ad altri store italiani. In fin dei conti un ottimo servizio clienti e un ottimo servizio post-vendita.
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Altro terminale acquistato su grossoshop,tutto sempre perfetto,assistenza e pazienza di Daniele impeccabile ++++++
Spedizione veloce con sf senza dogana
 

pavlin

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
salve devo aquistare mi5 però o letto recensioni negativi, mi anno deto di contattare Daniele su questo forum cosi non avro problemi .Daniele se mi puoi contattare grazie
 

mapiale

Utente attivo
Registrato
25 Dicembre 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
54
Scusa pavlin quali sono queste recensioni negative?

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non andate OT. Qui è un thread dedicato allo Shop per assistenza pre e post vendita. I messaggi OT saranno cancellati

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
salve devo aquistare mi5 però o letto recensioni negativi, mi anno deto di contattare Daniele su questo forum cosi non avro problemi .Daniele se mi puoi contattare grazie
Daniele cioè io è sempre Grossoshop, non siamo 2 cose differenti, quindi se ha letto cose negative su grossoshop le ha lette anche di me ....lo stesso se positive...
puo' scrivere tranquillamente qui se non si tratta di un ordine già fatto....in caso contrario mi mandi pure un PM e sarò lieto di poterla aiutare.
Buona domenica
Daniele
 

Matt88

Utente attivo
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
38
Ciao.

Vorrei acquistare un Xiaomi mi 5s plus, c'è per caso un gruppo di acquisto? O un codice sconto?

Ps. Siccome abito in un' area remota per DHL devo aggiungere il costo del servizio?

Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao.

Vorrei acquistare un Xiaomi mi 5s plus, c'è per caso un gruppo di acquisto? O un codice sconto?

Ps. Siccome abito in un' area remota per DHL devo aggiungere il costo del servizio?

Grazie
scegli SF come spedizioniere al posto di DHL
coupon sconto DS-MIUI
non ci sono GdA al momento ( e non credo neanche in futuro) per questo terminale.
saluti
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Come ogni anno in questo periodo si festeggia il Capodanno Cinese:
dal 22 Gennaio al 5 Febbraio.

Di seguito alcune informazioni importanti:



Ordini e spedizioni

Tutti gli ordini effettuati dal 20 Gennaio saranno evasi a partire dal 6 Febbraio.



Customer Service


Il servizio di ticketing e customer service sarà temporaneamente interrotto dal 22 Gennaio al 5 Febbraio.

Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.

Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!



Servizio Assistenza e Post vendita


Il servizio assistenza sarà interrotto dal 22 Gennaio al 6 Febbraio.

Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.

Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!

Tutte le assistenze in corso saranno gestite regolarmente a partire dal 6 febbraio



Offerte e Promozioni

Durante il capodanno cinese le offerte continuano, anzi raddoppiano!

Ecco i vantaggi se acquisti durante il capodanno Cinese:

1. Dal 22 Gennaio al 5 Febbraio la spedizione SF Express sarà gratis su tutti gli smartphone a catalogo!

2 Su ogni acquisto riceverai 3 accessori in omaggio: Pellicola standard, pellicola temperata e cover in silicone

3. Nella nostra sezione offerte troverai tanti smartphone scontati per poco tempo!
 
  • Like
Reazioni: sfanto

Giangiuxbox

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
48
Come ogni anno in questo periodo si festeggia il Capodanno Cinese:
dal 22 Gennaio al 5 Febbraio.

Di seguito alcune informazioni importanti:



Ordini e spedizioni

Tutti gli ordini effettuati dal 20 Gennaio saranno evasi a partire dal 6 Febbraio.



Customer Service


Il servizio di ticketing e customer service sarà temporaneamente interrotto dal 22 Gennaio al 5 Febbraio.

Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.

Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!



Servizio Assistenza e Post vendita


Il servizio assistenza sarà interrotto dal 22 Gennaio al 6 Febbraio.

Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.

Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!

Tutte le assistenze in corso saranno gestite regolarmente a partire dal 6 febbraio



Offerte e Promozioni

Durante il capodanno cinese le offerte continuano, anzi raddoppiano!

Ecco i vantaggi se acquisti durante il capodanno Cinese:

1. Dal 22 Gennaio al 5 Febbraio la spedizione SF Express sarà gratis su tutti gli smartphone a catalogo!

2 Su ogni acquisto riceverai 3 accessori in omaggio: Pellicola standard, pellicola temperata e cover in silicone

3. Nella nostra sezione offerte troverai tanti smartphone scontati per poco tempo!
Scusami se chiedo.. Per me che ho effettuato l'acquisto il 12 non dovrei avere problemi nel riceverlo giusto? Grazie.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666