Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Su GS ho visto il Mi Note 2 6/128gb spedizione gratis da Europa a 30 euro in meno che spedizione da Cina, quindi alla fine praticamente 50 euro risparmiati (tra l'altro oggi vedo che da EU costa 10 euro in meno, se volete approfittare), non ci ho pensato un secondo e l'ho ordinato martedì (con coupon DS-MIUI), spedito ieri ed oggi (giovedì) a mezzogiorno è arrivato. Sorpresa ulteriore dentro il pacchetto mi sono trovato (oltre all'addattatore, che a me non serve) una cover in silicone, una pellicola normale ed una in vetro temperato. Come se avessi comprato nel Cyber Monday!
Non l'ho ancora acceso, l'ho messo in carica, ma è di una bellezza inquietante. Grazie GS!

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Su GS ho visto il Mi Note 2 6/128gb spedizione gratis da Europa a 30 euro in meno che spedizione da Cina, quindi alla fine praticamente 50 euro risparmiati (tra l'altro oggi vedo che da EU costa 10 euro in meno, se volete approfittare), non ci ho pensato un secondo e l'ho ordinato martedì (con coupon DS-MIUI), spedito ieri ed oggi (giovedì) a mezzogiorno è arrivato. Sorpresa ulteriore dentro il pacchetto mi sono trovato (oltre all'addattatore, che a me non serve) una cover in silicone, una pellicola normale ed una in vetro temperato. Come se avessi comprato nel Cyber Monday!
Non l'ho ancora acceso, l'ho messo in carica, ma è di una bellezza inquietante. Grazie GS!

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
esteticamente, imho, il piu' bel xiaomi di sempre....ovvio son gusti....ma da un ceffone e forse anche due a Mi Mix....
 
  • Like
Reazioni: Ricky67 e AleBerlo

MatVekk

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
39
Ma i mi5 neri 3/32 torneranno o si deve prendere bianco o da 64gb?

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ma i mi5 neri 3/32 torneranno o si deve prendere bianco o da 64gb?

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
il mio consiglio è il 64gb ...solo per il motivo di non avere un soc castrato ( odio xiaomi in queste scelte stupide)
 
  • Like
Reazioni: angelodevil

MatVekk

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
39
il mio consiglio è il 64gb ...solo per il motivo di non avere un soc castrato ( odio xiaomi in queste scelte stupide)
Volevo stare sul 32 appunto per quello invece. Alla fine vanno uguali ma magari risparmi qualcosa in batteria. O sbaglio?

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Volevo stare sul 32 appunto per quello invece. Alla fine vanno uguali ma magari risparmi qualcosa in batteria. O sbaglio?

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
sbagli :) cerca in rete qui andremmo OT
Saluti
 

laisla21

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
34
Salve, vorrei acquistare presso il vostro store lo Xiaomi redmi note 3 pro...mi porta la rom globale developer, cosa significa? è già provvisto di lingua italiana e play store? riceve automaticamente gli aggiornamenti?
Grazie :)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come primo messaggio andiamo male
1) non sei passato dalle presentazioni
2) fai una domanda alla quale avresti ottenuto risposta da te. Le global developer hanno play store, italiano ed ota
3) leggere e cercare prima di scrivere e chiedere
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

laisla21

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
34
Come primo messaggio andiamo male
1) non sei passato dalle presentazioni

Perfettamente ragione, ho cercato per un pò informazioni e finalmente ho spulciato questo forum con persone preparate, presa dalla gioia ho dimenticato in modo non del tutto consapevole le presentazioni :(

Grazie mille, non mi son uscite nella ricerca le pagine correlate da te postatemi, mi torneranno utilissime:)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Perfettamente ragione, ho cercato per un pò informazioni e finalmente ho spulciato questo forum con persone preparate, presa dalla gioia ho dimenticato in modo non del tutto consapevole le presentazioni :(

Grazie mille, non mi son uscite nella ricerca le pagine correlate da te postatemi, mi torneranno utilissime:)
come detto dal moderatore, la rom globale developer ,che troverai nel telefono da te scelto, è provvista di Italiano e di Play store.... quindi telefono pronto all'uso.
Il coupon code riservato agli utenti di Miui italia è DS-MIUI e permette di avere 5 euro di sconto immediato nel carrello acquisti.
Se hai domande post acquisto mandami pure un messaggio privato con numero ordine.
Saluti
Daniele
 
Ultima modifica:

mario1995

Utente attivo
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
56
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
29
Ciao, quando si potrà avere il note 3 pro con spedizione da Cina a 165€ come un mesetto fa?? Ora costa più di 190€ e mi sembra obbiettivamente troppo elevato..
 

GarviD

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
Buona sera, non so se è la sezione giusta... stavo per acquistare lo Xiaomi Redmi 4 a 125 euro e l'offerta scadeva tra 1 ora ma all'improvviso è sparita... cosa è successo?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Installata la rom e SuperSu sul gioiellino Mi Note 2, seguendo pedissequamente la splendida guida postata da Daniele sul blog di GS. Grazie, ancora una volta. GS non è semplicemente un venditore, ma offre sempre quel qualcosa (tanto) in più al cliente (e non solo).

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao, quando si potrà avere il note 3 pro con spedizione da Cina a 165€ come un mesetto fa?? Ora costa più di 190€ e mi sembra obbiettivamente troppo elevato..
i prezzi degli smartphone e generalmente di tutti gli oggetti tecnologici sono molto altalenanti e per nulla stabili, ti consiglio di tenere sott'occhio il telefono che ti piace e aspettare che scenda al prezzo che hai indicato, la data o il giorno preciso purtroppo non so dirtelo, dipende dall'andamento del mercato.
Saluti
Daniele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa