Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno,

Ho comprato un Xiamo redmi 4 pro high 3/32 ma il prodotto ricevuto è la redmi 4 2/16.
Rispondimi che ti mando in privato il numero dell'ordine.

Cordialmente
ho bisogno dei dati/numero ordine/imei/ foto del retro della confezione ....in PM
 

MicMeadow

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Età
37
Recensione acquisto Xiaomi Mi 5s Plus 6/128

Prodotto acquistato per il Black friday, arrivato ieri 5 dicembre. Consegna in 6gg precisi con spedizione da Cina. Imballo a dir poco straordinario, gadget omaggio ricevuti. Purtroppo le pellicole (sia quella in vetro temperato che quelle in plastica) sono "strette" e non coprono l'intera superficie dello schermo da 5.7". Seguendo le guide di grossoshop ho provveduto allo sblocco del bootloader (unica cosa, bisogna esser loggati nel Mi account anche nel telefono per sbloccare), dopodiché seguendo la guida di en.miui.com ho installato la rom Global Stable ufficiale. Successivamente sempre tramite le pratiche guide di grossoshop ho installato Locale More Pro e attivato la lingua italiana.
Daniele di grossoshop si è rivelato una persona squisita, gentile e celere nelle risposte e sempre disponibile a chiarimenti e consigli. Il servizio pre e post vendita davvero eccellente. La spedizione rapidissima. Peccato per le pellicole e l'adattatore per presa EU difettoso, ma onestamente su una spesa di 400 euro è il device che fa la differenza. Quindi, consiglio vivamente a tutti l'acquisto da grossoshop e straconsiglio (ove possibile) l'installazione della rom Global Stable ufficiale. L'esperienza di utilizzo è paragonabile a uno smartphone Samsung o LG o di qualsiasi altro marchio, solo la parte delle impostazioni (settings) rimane in inglese e non ci sono alcun tipo di "cinesate" (passatemi il termine).

Voto complessivo: 8,5/10

Tutto fantastico. Grazie ancora e auguro un buon acquisto a tutti!
M.
 
Ultima modifica:

Georges

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
45
Grazie della risposta,
Il numero d'ordine è : #124697
 

Allegati

  • IMG_20161206_112928.jpg
    IMG_20161206_112928.jpg
    661,6 KB · Visite: 38
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
  • Like
Reazioni: Georges

Georges

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
45
OK va bene, avvisato i colleghi di info
manda foto dove sia ben leggibile il retro della confezione, sempre con numero ordine, non preoccuparti, che lo cambiamo :)
info@grossoshop.net alla c.a. di IRIS

Ciao,

Il numero d'ordine è : #124697
Scusi se la precedente non era leggibile

Cordialmente
 

Allegati

  • IMG_20161206_123216.jpg
    IMG_20161206_123216.jpg
    781,4 KB · Visite: 45
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
mi raccomando casi di assistenza sempre tramite PM altrimenti intasiamo il thread di botta e risposta

grazie 1000 a tutti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: Georges

@ure

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Ciao Daniele,
ero interessato ad acquistare un telefono da voi ma siccome è la prima volta avrei bisogno di delucidazioni.
Vorrei comprare con il corriere SF, ovviamente per star certo di non pagare dogana, ma non vorrei che tra feste e quant'altro non lo riceva prima di Natale.
Hai dei consigli da darmi?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele,
ero interessato ad acquistare un telefono da voi ma siccome è la prima volta avrei bisogno di delucidazioni.
Vorrei comprare con il corriere SF, ovviamente per star certo di non pagare dogana, ma non vorrei che tra feste e quant'altro non lo riceva prima di Natale.
Hai dei consigli da darmi?
siamo ancora in tempo per natale con SF ma cercate di non temporeggiare ancora altrimenti siamo fuori tempo limite,,,,,,,,siamo davvero agli sgoccioli...mi raccomando...
@tutti


daniele
 
  • Like
Reazioni: @ure

Peppec

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
30
La mia esperienza con Grossoshop è stata più che positiva, ho ordinato per il black friday uno xiaomi redmi note 4 silver 3/64 spedizione sf express dalla cina, arrivato il 6 dicembre, qualche giorno prima del previsto.
Il telefono è arrivato imballato perfettamente, la confezione del telefono mai stata aperta prima, arrivato con cover pellicola sia di vetro che di plastica e adattatore per il caricabatteria.

Ho installato la china developer e adesso aspetto l' sms per lo sblocco del bootloader,il tutto seguendo la guida Grossoshop.
In futuro sceglierò di nuovo questo shop voto 10/10
 
Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
RAGAZZI siete ancora in tempo per la ricezione entro natale degli ordini se sceglierete spedizioniere SF EXPRESS.
Non temporeggiate ancora altrimenti usciamo fuori tempo limite,,,,,,,,siamo davvero agli sgoccioli...mi raccomando...
@tutti


daniele
 
  • Like
Reazioni: Georges

Paolo900

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Buongiorno a tutti
Ho ordinato il black friday un redmi 4 pro da grossoshop. Spedizione SF. Il pacco risulta ancora fermo in Francia. E' normale?
Grazie mille
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Buongiorno a tutti
Ho ordinato il black friday un redmi 4 pro da grossoshop. Spedizione SF. Il pacco risulta ancora fermo in Francia. E' normale?
Grazie mille
Se ti può consolare ordinato il martedì dopo anche il mio risulta fermo in Francia...

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

bencri

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
31
Acquistato uno Xioami Mi5, arrivato in 48 ore ma purtroppo con tasti volume difettosi. Contattato l'assistenza un corriere ha ritirato il terminale e dopo due giorni è stato effettuato il rimborso, quindi nessun problema, asssistenza molto veloce e cordiale.
 

Vin72

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
52
Arrivato oggi il redmi 4 pro high edition ordinato nel Black Friday. La confezione era integra mai aperta ed erano presenti tutti gli accessori promessi. La Rom è quella originale con app cinesi e senza playstore.

Nel weekend faccio qualche test :)
 
Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno a tutti
Ho ordinato il black friday un redmi 4 pro da grossoshop. Spedizione SF. Il pacco risulta ancora fermo in Francia. E' normale?
Grazie mille
Se ti può consolare ordinato il martedì dopo anche il mio risulta fermo in Francia...

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
Arriveranno tutti, state tranquilli, vi chiedo solo un po' di pazienza :)
 
  • Like
Reazioni: Paolo900

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ho visto adesso che il telefono ordinato martedì scorso è arrivato in Italia oggi intorno alle 14, in provincia di Torino dove vivo io quindi immagino che lunedì o martedì al massimo mi verrà consegnato

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

kayser

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
34
@grossoshop oggi ho acquistato uno Xiaomi redmi note 3 pro dal vs. sito (primo acquisto), diciamo "alla cieca" (ossia basandomi sul fatto che il vs. nome viene citato da alcuni recensori importanti oltre al fatto che la media recensioni non è male).
Per il mio acquisto (ordine #128379) ho selezionato la spedizione "DHL Express (3-4 giorni)" da 19.90€.
Per cui vorrei sapere:
  1. La tempistica di 3-4 giorni lavorativi quanto è affidabile? Potrei ricevere il dispositivo entro venerdì prossimo (1 settimana dall'ordine)?
  2. Ho letto che in passato qualcuno ha ricevuto richiesta di pagamento dogana dal corriere. Ci sono ancora questi problemi? Mille casi il corriere dovesse chiedere soldi, il pacco va accettato e ci si accorda con voi per un rimborso (perchè così farei io nella migliore delle ipotesi) oppure lo si rifiuta?
Inoltre vorrei sapere se il dispositivo arriverà con il caricabatterie EU oppure no.

Infine una piccola "ramanzina": ho scoperto da poco che su facebook mettete a disposizione un codice sconto da 5€ per i fan, ma purtroppo vi siete ragguardati bene dal non divulgarlo troppo (ed in infatti sono rimasto fregato perchè avrei potuto risparmiare 5 "euri"!!!:mad:).

Attendo una vs. risposta.
Buona serata.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi permetto in qualità di mode
1 se avessi letto in questo thread avresti ottenuto il 100% delle risposte
2 come sopra, se avessi letto mi pare sia indicato come fare per il discorso dogana (tipologia di spedizione da scegliere)
3 come sopra ter, esiste anche quello qui
4 lascio le risposte tecniche commerciali a chi è proposto a farlo.
5 leggere sempre prima di chiedere

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car