Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
adattatori per presa, unico neo, non sono europei, quindi possibilità di usarli o usare il caricabatterie originale pari a 0, poco male, complimenti vivissimi

In che senso?
Scusa ma basta un'adattatore alla presa per usarli(li vendono ovunque,costano 1 euro,se non lo hai trovato in confezione)....maho_Oo_O
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
In che senso?
Scusa ma basta un'adattatore alla presa per usarli(li vendono ovunque,costano 1 euro,se non lo hai trovato in confezione)....maho_Oo_O
Il mi5 arriva con la rom ufficiale xiaomi, china se dalla cina, dev se da europa, gli adattatori eranoomaggi, solo che sono uk, no problem, lo so che lo trovo, era solo x ridere insieme a daniele

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, ho ordinato su Grossoshop uno Xiaomi mi5 da 32gb e mi dovrebbe arrivare a giorni. Ti volevo chiedere se mi puoi linkare una guida per sblocco bootloader/root/twrp. Grazie, in anticipo, per la disponibilità!
@lello10
Ciao Daniele vorrei chiedere supporto per un mio mi4 acquistato da grossoshop verso febbraio .

Il problema che presenta è che per caricare ormai ci mette un infinità ... anche sopra le 3 ore mentre ricordo che appena lo acquistai era molto piu veloce soprattutto nella fase iniziale ( ovviamente ) .

Spero sia qualcosa di livello software (lo spero da un paio di mesi ma anche aggiornando la rom il problema persiste ) quindi se hai qualcosa da consigliarmi magari faccio qualche prova .

Grazie in anticipo della tua disponibilità

come giustamente scritto da @angelo76 scrivetemiun pm o mail a me con numero ordine se chiedete supporto al venditore, scrivete nei thread dedicati qui nel forum se chiedete aiuto ai ragazzi di miui italia.
Grazie ;)
 

Triplete66

Utente registrato
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
57
Nessuna notizia ancora delle versioni internazionali?

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: gugle

tepuzzo

Utente assiduo
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
114
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
51
Località
Prov. Livorno
Terminale
REDMI 5 PLUS 4/64
Buongiorno Daniele. Qualche settimana fa ti avevo chiesto eventuali sconti per un Redmi 3 x un collega ma poi ha optato per altro.
Oggi te li chiedo....per me! Ho fatto un disastro col mio Redmi 2 Pro che mi è caduto nel...WC
E nonostante l'asciugatura immediata lo schermo m da molti problemi....purtroppo dovrò sostituirlo, e rimango in Xiaomi perché mi son trovato bene.
Se hai dritte da darmi per risparmiare qualcosa...grazie!

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
..........Ho fatto un disastro col mio Redmi 2 Pro che mi è caduto nel...WC.........

OT E' successo anche a me con altro terminale, una rabbia che la metà basta. lasciamo perdere come è successo. L'avevo smontato e lasciato asciugare da solo e dopo una settimana è rinato. L'importante è non tentare di accenderlo subito e staccare la batteria. Chiudo OT condoglianze
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
OT E' successo anche a me con altro terminale, una rabbia che la metà basta. lasciamo perdere come è successo. L'avevo smontato e lasciato asciugare da solo e dopo una settimana è rinato. L'importante è non tentare di accenderlo subito e staccare la batteria. Chiudo OT condoglianze
perfavore concedimi altro OT, non potete nemmeno immaginare quanti mi dicono la stessa cosa e cioè che gli cade il cellulare nel WC ( il 90% DONNE) perchè non brevettiamo un supporto smartphone per WC?
LoL
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno Daniele. Qualche settimana fa ti avevo chiesto eventuali sconti per un Redmi 3 x un collega ma poi ha optato per altro.
Oggi te li chiedo....per me! Ho fatto un disastro col mio Redmi 2 Pro che mi è caduto nel...WC
E nonostante l'asciugatura immediata lo schermo m da molti problemi....purtroppo dovrò sostituirlo, e rimango in Xiaomi perché mi son trovato bene.
Se hai dritte da darmi per risparmiare qualcosa...grazie!

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
ti sconsiglio redmi 3x e ti consiglio redmi 3s High edition( anche se il 3x è piu' carino esteticamente)
il coupon code per gli utenti MIUI è DS-MIUI
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: gugle

nitiz92

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
ti sconsiglio redmi 3x e ti consiglio redmi 3s High edition( anche se il 3x è piu' carino esteticamente)
il coupon code per gli utenti MIUI è DS-MIUI
Saluti
Daniele

Ciao daniele! quando sarà disponibile appunto il redmi 3S High Edition 3/32GB Nero/Grigio con spedizione dall'EU? grazie mille!
 

ramingus

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Salve, ho comprato un paio di giorni fa uno xiaomi redmi note 3 pro sul sito grossoshop.net,volevo sapere siccome il prodotto viene spedito dalla cina c'è il rischio che debba pagare delle tasse doganali aggiuntive? inoltre ho letto in giro che gli xiaomi non supportano la banda 800 mhz,io da utente wind potrei avere problemi di ricezione del segnale?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per i dazi se leggi dall'inizio del thread oppure guardi il sito del venditore ti rispondi da solo, è stato detto e scritto 1000000000 di volte.
Le domande tecniche non vanno poste qui ma nelle apposite sezioni, da aggiungere che la tua domanda sul 4g è stata fatta altrettante 2222222 volte.
Con wind il 4g sarà un miraggio ma andrai tranquillamente in h/h+
 

bari:tono

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Arrivato da Grossoshop il 4° telefono, è un Redmi 3 pro High edition, spedito da Cina (senza dazi), è multilingua con Ota, tutto perfetto, ringrazio Daniele per gli omaggi inseriti:).

P.s.: Dico la mia sulla banda 800...con wind ho avuto grossi problemi, spesso la rete non c'era proprio, d'altra parte loro usano molto questa banda, sono quindi passato a H3G e tutto si è risolto, dove abito io non c'è la rete 4g ma almeno navigo (prima no!).
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@grossoshop c'è qualcosa di speciale in arrivo?

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
tante ma proprio tante novità.....sintonizzatevi sul nostro sito e se volete anche sul nostro blog....ma qui su miui italia per i prodotti Xiaomi ;)
Stay Tuned
 
  • Like
Reazioni: liquid
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666