Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie per informazione, un altra domanda, io ho trovato un codice sconto di grossoshop, come si usa?
quando vai nel carrello nella voce: inserisci codice sconto ci metti tutto scritto in maiuscolo
DS-MIUI
Se hai problemi non esitare a contattarmi
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
@ryouza grazie per il feedback ma perdonami sarà che ormai sono vecchio e stanco :( ma cosa significa: adattatori per presa non sono europei?
Abbiamo fatto un errore?
Mandiamo sempre adattatore per prese italiane....mi faresti capire bene?
Grazie e perdonami
Daniele
Ti mando le foto x farti capire, non sono prese europee imho...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Vittorio69

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
è un redmi note 3 o redmi note 3 pro ? mandami un pm con lo screenshot del firmware attuale installato

Ciao Daniele,
ho installato la Rom Globale Ufficiale con Italiano come richiesto dall'assistenza sul mio Note 3 Pro, ma il problema persiste (non mi funziona ancora il Wifi, cioè non vede nessuna rete). Allego una foto con il confronto con un altro terminale uguale.

confronto.jpg


Adesso mi aspetto una sostituzione del terminale.

Saluti
Vittorio
 
Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele,
ho installato la Rom Globale Ufficiale con Italiano come richiesto dall'assistenza sul mio Note 3 Pro, ma il problema persiste (non mi funziona ancora il Wifi, cioè non vede nessuna rete). Allego una foto con il confronto con un altro terminale uguale.

confronto.jpg


Adesso mi aspetto una sostituzione del terminale.

Saluti
Vittorio
la foto non la vedo ma non è un problema, mi fido,
cmq imho problemi di assistenza meglio postarli in pm o meglio ancora via mail con numero ordine data ordine nome cognome imei e serial number del telefono.
Grazie della tua sicura comprensione
Daniele
 

anacapres10

Utente registrato
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
33
NOOOOO :(
Ho caricato soldi su paypal, sono tornato a casa, cominciato fare acquisto di redmi 3s nero da europa, e gia non in stock :((((
Ordinate ancora redmi 3s nero 2/16 o 3/32 in europa
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

everlastingz

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
46
Ordina dalla Cina. I tempi di attesa con SF sono massimo 8 gg lavorativi ma a me è arrivato in 5. Il tempo che attendi che ritorna in deposito in EU è pari a comprarlo dalla Cina se non più veloce.
Prossimo acquisto il MAX per guardare TV e giocare

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

anacapres10

Utente registrato
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
33
Ordina dalla Cina. I tempi di attesa con SF sono massimo 8 gg lavorativi ma a me è arrivato in 5. Il tempo che attendi che ritorna in deposito in EU è pari a comprarlo dalla Cina se non più veloce.
Prossimo acquisto il MAX per guardare TV e giocare

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Io vorrei comprare solo con corriere(dhl,ups, dsl bartolini ecc), perche a posta italiana fanno bordel, uno telefono arrivato tutto bagnato dentro, un altro telfono arrivato pacco aperto e chiuso con scotch di posta, con scatola vuota dentro. Con SF da cina forse arriva a casa con posta italiana, perciò non voglio.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Io vorrei comprare solo con corriere(dhl,ups, dsl bartolini ecc), perche a posta italiana fanno bordel, uno telefono arrivato tutto bagnato dentro, un altro telfono arrivato pacco aperto e chiuso con scotch di posta, con scatola vuota dentro. Con SF da cina forse arriva a casa con posta italiana, perciò non voglio.
LOL
arrivano settimana prossima
 
  • Like
Reazioni: anacapres10

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@anacapres10 simpaticissimo utente non voglio convincerti a comperare da China scegliendo SF EXPRESS ma voglio solo fare una doverosa precisazione che potrà essere utile anche per tutti gli altri che leggono qui nel forum:
SF EXPRESS gestisce la merce fino in Francia dopodichè viene smistata e consegnata da SDA,
che è lo stesso corriere che consegna comprando da EU

In ogni modo il telefono da lei scelto rientra nei magazzini EU prossima settimana.

saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: Cris76

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
A me sono sempre arrivati perfetti con SF perché ben imballati:D
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

RyuzakiTA

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
29
Ed eccomi qui! Finalmente sono arrivati il redmi 3s 2/16 e il note 3 pro 3/32 ordinati il 5 settembre! Tutto impeccabile, e grazie per aver ascoltato la mia richiesta di installare la global dev! Mi è solo dispiaciuto che nonostante la spesa sostanziosa e anche l'acquisto di una pellicola per entrambi i device, vedendo gli altri che ricevono in omaggio pellicola e cover in silicone, io non abbia trovato questo gradito regalo...ma vabbè non si può aver tutto!
Consigliatissimi :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ed eccomi qui! Finalmente sono arrivati il redmi 3s 2/16 e il note 3 pro 3/32 ordinati il 5 settembre! Tutto impeccabile, e grazie per aver ascoltato la mia richiesta di installare la global dev! Mi è solo dispiaciuto che nonostante la spesa sostanziosa e anche l'acquisto di una pellicola per entrambi i device, vedendo gli altri che ricevono in omaggio pellicola e cover in silicone, io non abbia trovato questo gradito regalo...ma vabbè non si può aver tutto!
Consigliatissimi :)
hai ragione cerco di accontentarvi tutti con qualche regalo, ma capita che a volte le scorte in magazzino finiscano e non possiamo mettere i free gift...
:(
Ciao
Daniele
 
  • Like
Reazioni: RyuzakiTA

everlastingz

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
46
Io vorrei comprare solo con corriere(dhl,ups, dsl bartolini ecc), perche a posta italiana fanno bordel, uno telefono arrivato tutto bagnato dentro, un altro telfono arrivato pacco aperto e chiuso con scotch di posta, con scatola vuota dentro. Con SF da cina forse arriva a casa con posta italiana, perciò non voglio.
Oddio ti arriva con SDA e il pacco con SF è perfetto

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

lello10

Utente attivo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
27
Ciao Daniele vorrei chiedere supporto per un mio mi4 acquistato da grossoshop verso febbraio .

Il problema che presenta è che per caricare ormai ci mette un infinità ... anche sopra le 3 ore mentre ricordo che appena lo acquistai era molto piu veloce soprattutto nella fase iniziale ( ovviamente ) .

Spero sia qualcosa di livello software (lo spero da un paio di mesi ma anche aggiornando la rom il problema persiste ) quindi se hai qualcosa da consigliarmi magari faccio qualche prova .

Grazie in anticipo della tua disponibilità
 

BoomyMirror8

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Ciao Daniele, ho ordinato su Grossoshop uno Xiaomi mi5 da 32gb e mi dovrebbe arrivare a giorni. Ti volevo chiedere se mi puoi linkare una guida per sblocco bootloader/root/twrp. Grazie, in anticipo, per la disponibilità!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao Daniele, ho ordinato su Grossoshop uno Xiaomi mi5 da 32gb e mi dovrebbe arrivare a giorni. Ti volevo chiedere se mi puoi linkare una guida per sblocco bootloader/root/twrp. Grazie, in anticipo, per la disponibilità!
1 qui sei OT
2 le domande tecniche si fanno negli appositi threads oppure se vuoi il suo supporto, chiedi in privato oppure nel suo blog
3 leggi il regolamento

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post