Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
INSTALLAZIONE TWRP E FIRMWARE MIUI.IT SU XIAOMI REDMI PRO ;)
QUI
Sei un drago Daniele! Vista da pochi minuti con il link in telegram. Io installerò la xiaomi.eu, ma bravi i ragazzi di Miui.it!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io installerò la xiaomi.eu, ma bravi i ragazzi di Miui.it!

OT grazie per l'incoraggiamento. Ovviamente supporto etc etc dovrai chiederlo nel forum di xiaomi.eu. Chiuso OT

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
OT grazie per l'incoraggiamento. Ovviamente supporto etc etc dovrai chiederlo nel forum di xiaomi.eu. Chiuso OT

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Chiedo umilmente scusa, stavolta l'ho fatta fuori dalla tazza. A dire il vero io considero Miui.it e Xiaomi.eu una sola grande famiglia, a cui ho attinto a piene mani. All'inizio dell'avventura con il Redmi Note 2 ho fatto da tester per Miui.it, per cui il mio non voleva certo essere un intervento denigratorio, anzi! Fine OT.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

ggangster46

Utente registrato
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
salve la twrp che si vede nella guida non uguale a quella che esce nel telefono quando vado a partirlo in recovery
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Qui nessuna domanda tecnica. O gli scrivi in privato oppure nel blog di @grossoshop

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
salve la twrp che si vede nella guida non uguale a quella che esce nel telefono quando vado a partirlo in recovery
come dice giustamente @angelo76 le domande sulle guide del blog GS vanno fatte nel box commenti del blog. Se la domanda riguarda twrp o firmware miui.it puoi farla qui ma nelle sezioni dedicate al terminale.
OT e lo chiudo: le twrp sono tutte uguali e nella guida è chiaramente scritto che alcune immagini sono indicative e servono per dare un aiuto visivo...va seguita alla lettera la guida scritta
chiuso OT
Daniele
 

Menta

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Tra poco acquisterò da questo sito...ci sono codice sconto validi per quest'anno?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

tOy

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Salve a tutti e perdonate l'eventuale sezione sbagliata del forum per questa domanda.
Qualche mese fa ho acquistato un redmi3 presso grossoshop per mio padre. Da qualche settimana ha iniziato a lamentare consumi eccessivi di batteria.
Ora che il telefono è nelle mie mani, mi sono reso conto di un rigonfiamento anomalo presente sia nello schermo, che nella parte posteriore...conoscendo mio padre (e la cura che di solito dimostra verso oggetti di questo tipo) dubito si tratti di danni causati da un utilizzo improprio.
è già successo ad altri? può darsi che la batteria stia comportandosi in maniera strana? in tal caso, è possibile avvalersi di una qualche sorta di garanzia?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Attendi risposta solo dallo shopper @grossoshop. Se volevi dei raffronti aprivi apposito thread. Qui chiedi assistenza dal venditore. Nessun utente è autorizzato a rispondere in luogo di Daniele

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve a tutti e perdonate l'eventuale sezione sbagliata del forum per questa domanda.
Qualche mese fa ho acquistato un redmi3 presso grossoshop per mio padre. Da qualche settimana ha iniziato a lamentare consumi eccessivi di batteria.
Ora che il telefono è nelle mie mani, mi sono reso conto di un rigonfiamento anomalo presente sia nello schermo, che nella parte posteriore...conoscendo mio padre (e la cura che di solito dimostra verso oggetti di questo tipo) dubito si tratti di danni causati da un utilizzo improprio.
è già successo ad altri? può darsi che la batteria stia comportandosi in maniera strana? in tal caso, è possibile avvalersi di una qualche sorta di garanzia?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.
devi mandare mail ad assistenza@grossoshop.net con allegato:
1-foto del device dove si evince il guasto,
2-foto del display telefono dove si leggono chiaramente imei telefono,
3-foto del retro della confezione telefono dove si leggono chiaramente imei e serial number.
Nell'oggetto Nome Cognome e numero ordine.
Nel corpo messaggio breve descrizione del guasto.
La garanzia dei prodotti grossoshop è di 2 anni dalla data di acquisto.
Saluti
Daniele
 

tOy

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Innanzitutto grazie ad entrambi per la rapidità della risposta.

@angelo76: chiedo venia. Lo terrò in considerazione per la prossima volta (sperando che non ce ne sia più bisogno)

@grossoshop: email inviata. Resto in attesa di un vostro riscontro.

Ancora grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

franceschett

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
ciao,
sto cercando di acquistare uno xiaomi (spedizioen da europa)
include il caricatore italiano, con cavo per la ricarica rapida?per la rom ci penso io a metterla, non c'e' problema.
x fattura/scontrino, sono inclusi nella scatola/via email?
Per recesso, se non sono soddisfatto dal terminale 14 giorni dall'arrivo, come di norma?
per Garanzia 24 anno presso di voi, giusto?perche le 19 euro? (ho visto il sito http://www.grossoshop.net/it/assistenza-e-garanzia.html)

Altre domande al momento non mi vengono ... Grazie
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao,
sto cercando di acquistare uno xiaomi (spedizioen da europa)
include il caricatore italiano, con cavo per la ricarica rapida?per la rom ci penso io a metterla, non c'e' problema.
x fattura/scontrino, sono inclusi nella scatola/via email?
Per recesso, se non sono soddisfatto dal terminale 14 giorni dall'arrivo, come di norma?
per Garanzia 24 anno presso di voi, giusto?perche le 19 euro? (ho visto il sito http://www.grossoshop.net/it/assistenza-e-garanzia.html)

Altre domande al momento non mi vengono ... Grazie
troverai risposta a tutto quanto da te chiesto nel nostro sito,
se qualcosa non sarà chiaro mandami un pm
saluti
Daniele
 

Vittorio69

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Ciao,
scusate se ho sbagliato la sezione, ma la settimana scorsa ho acquistato su Grossoshop un Xiaomi redMi Note 3 e ho ricevuto l'ordine dopo pochissimi giorni ( consegna velocissima e con all'interno in più una cover ed 2 pellicole protettive), ma mentre lo sistemavo mi sono accorto che non funzionava il Wifi (non riusciva a vedere nessuna rete). Ieri nel primo pomeriggio ho aperto il ticket (#heu00097528), ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Potete indicarmi se la procedura seguita sia corretta?
Premetto che la segnalazione è stata fatta entro i 7 giorni dalla consegna dell'ordine, quindi dovrebbe essere un DOA.

Saluti
Vittorio
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao,
scusate se ho sbagliato la sezione, ma la settimana scorsa ho acquistato su Grossoshop un Xiaomi redMi Note 3 e ho ricevuto l'ordine dopo pochissimi giorni ( consegna velocissima e con all'interno in più una cover ed 2 pellicole protettive), ma mentre lo sistemavo mi sono accorto che non funzionava il Wifi (non riusciva a vedere nessuna rete). Ieri nel primo pomeriggio ho aperto il ticket (#heu00097528), ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Potete indicarmi se la procedura seguita sia corretta?
Premetto che la segnalazione è stata fatta entro i 7 giorni dalla consegna dell'ordine, quindi dovrebbe essere un DOA.

Saluti
Vittorio
è un redmi note 3 o redmi note 3 pro ? mandami un pm con lo screenshot del firmware attuale installato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post