Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strano666

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
36
Ciao "Grosso" :)

Sto pensando di acquistare presso di voi questo modello del Mi5, visto l'ottimo prezzo
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi5-quad-core-3-32gb-nero.html

volevo sapere se all'interno della confezione è previsto qualche tipo di adattatore per il caricabatteria (se c'è, inoltre, se compatibile con la veloce) o se dovrei provvedere da me!

Grazie!

EDIT: aggiungo un'altra domanda! La Rom stock che è installata, qual è esattamente? una del tipo Dev? Te lo chiedo visto che vorrei sbloccare il bootloader per installare una global dev!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

RyuzakiTA

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
29
Ciao "Grosso" :)

Sto pensando di acquistare presso di voi questo modello del Mi5, visto l'ottimo prezzo
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi5-quad-core-3-32gb-nero.html

volevo sapere se all'interno della confezione è previsto qualche tipo di adattatore per il caricabatteria (se c'è, inoltre, se compatibile con la veloce) o se dovrei provvedere da me!

Grazie!

EDIT: aggiungo un'altra domanda! La Rom stock che è installata, qual è esattamente? una del tipo Dev? Te lo chiedo visto che vorrei sbloccare il bootloader per installare una global dev!
Per caso se provi ad acquistare, quando arrivi al pagamento la pagina paypal ti da un errore?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
So che il device è ormai superato, ma non esiste più una copia del Redmi 2 Pro da acquistare? Sul vs store ormai è indisponibile. :(

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Salve, visto la recente delusione dalla concorrenza, ho deciso di acquistare da voi il mitico mi5 32gb approfittando dell'offerta vigente, devo fare alcune domande:
1 le spese di spedizione incluse?
2 ci sono accessori inclusi?
3 se gli accessori li acquisto io, le spese le pago cmq 1 volta sola?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
do
Salve, visto la recente delusione dalla concorrenza, ho deciso di acquistare da voi il mitico mi5 32gb approfittando dell'offerta vigente, devo fare alcune domande:
1 le spese di spedizione incluse?
2 ci sono accessori inclusi?
3 se gli accessori li acquisto io, le spese le pago cmq 1 volta sola?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
queste domande fatele pure in pm con i link all'acquisto,
grazie ;)
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
So che il device è ormai superato, ma non esiste più una copia del Redmi 2 Pro da acquistare? Sul vs store ormai è indisponibile. :(

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
guarda pure il nostro catalogo per trovare qualcosa che puo' andare bene alle sue esigenze oppure manda una mail a info@grossoshop.net :)
un caro saluto
Daniele
 

gugle

Utente attivo
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
32
Daniele buongiorno

son di nuovo a "rompere" per avere notizie dei banda 20 (800) Redmi Note 3 pro e Redmi 3 pro, vi sono novita' e saranno presto acquistabili presso il VS sito? grazie
 

strano666

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
36
Ciao "Grosso" :)

Sto pensando di acquistare presso di voi questo modello del Mi5, visto l'ottimo prezzo
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi5-quad-core-3-32gb-nero.html

volevo sapere se all'interno della confezione è previsto qualche tipo di adattatore per il caricabatteria (se c'è, inoltre, se compatibile con la veloce) o se dovrei provvedere da me!

Grazie!

EDIT: aggiungo un'altra domanda! La Rom stock che è installata, qual è esattamente? una del tipo Dev? Te lo chiedo visto che vorrei sbloccare il bootloader per installare una global dev!

Ciao Daniele @grossoshop , forse visto gli altri post ti è sfuggita la mia domanda!

Se riesci a rispondere te ne sarei grato ;)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao "Grosso" :)

Sto pensando di acquistare presso di voi questo modello del Mi5, visto l'ottimo prezzo
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi5-quad-core-3-32gb-nero.html

volevo sapere se all'interno della confezione è previsto qualche tipo di adattatore per il caricabatteria (se c'è, inoltre, se compatibile con la veloce) o se dovrei provvedere da me!

Grazie!

EDIT: aggiungo un'altra domanda! La Rom stock che è installata, qual è esattamente? una del tipo Dev? Te lo chiedo visto che vorrei sbloccare il bootloader per installare una global dev!
allora:
1-mettiamo sempre adattatore per presa italiana ( in regalo)
2-il telefono è compatibile con la ricarica veloce quick charger 3.0 ( il charger in dotazione è del tipo quick charger, quindi non dovrai comperare nulla)
3-viene spedito con rom stock STABLE china/english ma potrai sbloccare il bootloader senza dover passare per la developer perchè sia il Mi5 sia il redmi note 3 pro non necessitano di questo ulteriore passaggio.
saluti
Daniele
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: strano666

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Daniele buongiorno

son di nuovo a "rompere" per avere notizie dei banda 20 (800) Redmi Note 3 pro e Redmi 3 pro, vi sono novita' e saranno presto acquistabili presso il VS sito? grazie
ho chiesto venerdì al titolare e mi conferma che avremo questi dispositivi con banda 20 ma ahimè non abbiamo avuto risposte certe dai nostri fornitori per quanto riguarda la tempistica.
Mi dispiace essere vago ma non ho date certe.
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: gugle

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
i link ;) ??? vi adoro
Salve, visto la recente delusione dalla concorrenza, ho deciso di acquistare da voi il mitico mi5 32gb approfittando dell'offerta vigente, devo fare alcune domande:
1 le spese di spedizione incluse?
2 ci sono accessori inclusi?
3 se gli accessori li acquisto io, le spese le pago cmq 1 volta sola?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic

Steen

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Huawei Mate S
Dopo la delusione per il mancato acquisto di un Mi 5 da altro store concorrente, ho voluto comunque acquistare per sfizio uno Xiaomi.

Ho scelto un Redmi 3 Pro e l'ho acquistato da voi di GrossoShop.

Ho già effettuato il pagamento via PayPal, ma se vado sullo stato dell'ordine mi compare "ordine ricevuto". Non dovrebbe comparire ordine in elaborazione o simili?

Insomma vorrei solo assicurarmi che il mio ordine fosse in stato di spedizione, ora vi invio un MP con il numero dell'ordine, vi ringrazio.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Mandato pm con l'ordine, grazie mille della disponibilità, scriverò la review quando arriva il pacco

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

everlastingz

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
46
raga il mio telefono spedito con sf il 29, risulta che il 1 settembre era a hong kong, poi non da più alcun informazione sul tracking da allora...è normale? l'ordine è questo 045697001622613
grazie

io lo vedo in Francia stamattina. ;)

A me è arrivato in netto anticipo proprio oggi pomeriggio. Ho installato subito l'ultima ROM Lybra e va una favola. Ho il dubbio solo che il caricabatterie non sia a ricarica veloce perchè era lento nella ricarica. Quando torno a casa controllo se è da 2V.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
io lo vedo in Francia stamattina. ;)

A me è arrivato in netto anticipo proprio oggi pomeriggio. Ho installato subito l'ultima ROM Lybra e va una favola. Ho il dubbio solo che il caricabatterie non sia a ricarica veloce perchè era lento nella ricarica. Quando torno a casa controllo se è da 2V.
fammi una foto delle specifiche tecniche stampigliate sul charger
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.184
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa