Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Caro Daniele, io sono fortemente d'accordo per un gruppo d'acquisto per questo magnifico indossabile, ci fai sapere??
i prezzi sono ancora troppo alti, impossibile per NOI in questo momento poter affrontare un GdA
Mi dispiace davvero
Daniele
 
  • Like
Reazioni: dr34m

leonidus

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
l'ultimo aggiornamento della mia spedizione è stato:

Milano Hub ITALY 2016-09-01 14:31:00 Shipment in transit.

Deve arrivarmi a Napoli, è possibile arrivi domani oppure arriverà settimana prossima?
 

max.981

Utente esperto
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
l'ultimo aggiornamento della mia spedizione è stato:

Milano Hub ITALY 2016-09-01 14:31:00 Shipment in transit.

Deve arrivarmi a Napoli, è possibile arrivi domani oppure arriverà settimana prossima?
Quello dipende dal corriere e non dallo shop

Inviato con Nokia 3310
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
l'ultimo aggiornamento della mia spedizione è stato:

Milano Hub ITALY 2016-09-01 14:31:00 Shipment in transit.

Deve arrivarmi a Napoli, è possibile arrivi domani oppure arriverà settimana prossima?
in "teoria" potrebbe anche arrivare domani pomeriggio.
 

leonidus

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
in "teoria" potrebbe anche arrivare domani pomeriggio.
Quindi se non è domani è lunedi? perchè stando ai miei calcoli l'ottavo giorno lavorativo dal momento dell'evasione dell'ordine è mercoledi, ma se si trova gia a milano trovo strano tutto questo tempo per arrivare
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Quindi se non è domani è lunedi? perchè stando ai miei calcoli l'ottavo giorno lavorativo dal momento dell'evasione dell'ordine è mercoledi, ma se si trova gia a milano trovo strano tutto questo tempo per arrivare
8/10 gg sono da calcolare dal giorno della spedizione ;)
Saluti
 

leonidus

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
8/10 gg sono da calcolare dal giorno della spedizione ;)
Saluti
Mi sono espresso male, 8 giorni lavorativi dalla spedizione sarebbero mercoledì 5 settembre, ma trovandosi gia a milano è possibile che mi arriva PRIMA degli 8 giorni e quindi prima di mercoledi? questo intendevo :p
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Mi sono espresso male, 8 giorni lavorativi dalla spedizione sarebbero mercoledì 5 settembre, ma trovandosi già a milano è possibile che mi arriva PRIMA degli 8 giorni e quindi prima di mercoledì? questo intendevo :p
incrociamo le dita allora ;)
 

Ricky67

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
56
Arrivato ieri MI5 3/64 con spedizione dall'Europa.
Ha la china stable preinstallata e Daniele mi ha dato suggerimenti per lo slblocco del bootloader e l'installazione di rom con lingua italiana (china developer, multilanguage xiaomi.eu e miui.it).
Si tratta del quarto xiaomi che aquisto da grossoshop e posso tranquillamente garantire sulla serietà e disponibilità del venditore.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Arrivato ieri MI5 3/64 con spedizione dall'Europa.
Ha la china stable preinstallata e Daniele mi ha dato suggerimenti per lo slblocco del bootloader e l'installazione di rom con lingua italiana (china developer, multilanguage xiaomi.eu e miui.it).
Si tratta del quarto xiaomi che aquisto da grossoshop e posso tranquillamente garantire sulla serietà e disponibilità del venditore.
è sempre un piacere potervi aiutare, perchè oltre a lavorare per una azienda che i telefoni li vende.....io sono un maniaco dei cellulari proprio come voi ;)
Un saluto a tutti
Daniele
 

leonidus

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
Xiaomi mi5 arrivato stamattina, 6 giorni lavorativi dal giorno di evasione quindi arrivato con ben 2 giorni di anticipo!! su questo impeccabili!
Daniele ora volevo chiederti una cosa, il caricatore con relativo adattatore inviato insieme al telefono è uno del tipo QuickCharge? perchè ho notato che il telefono si carica moooolto velocemente diventando un po caldo.
Essendo io un po' diffidente sulla quickcharge vorrei saperlo, cosi in caso vedo di cambiare caricabatterie! grazie in anticipo per una tua risposta!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

RyuzakiTA

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
29
Ma se spedito da cina, per quanto riguarda la rom bisogna fare tutto da se?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Xiaomi mi5 arrivato stamattina, 6 giorni lavorativi dal giorno di evasione quindi arrivato con ben 2 giorni di anticipo!! su questo impeccabili!
Daniele ora volevo chiederti una cosa, il caricatore con relativo adattatore inviato insieme al telefono è uno del tipo QuickCharge? perchè ho notato che il telefono si carica moooolto velocemente diventando un po caldo.
Essendo io un po' diffidente sulla quickcharge vorrei saperlo, cosi in caso vedo di cambiare caricabatterie! grazie in anticipo per una tua risposta!
Si il charger è del tipo quick charger qualcomm 3.0 che se da una parte aiuta in momenti in cui si ha bisogno di una carica al volo veloce dall'altra come hai anche notato riscalda il telefono...se non hai necessità di cariche rapide un normale charger "buono" 5v 1,5A va piu' che bene.
Saluti
 

leonidus

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
Si il charger è del tipo quick charger qualcomm 3.0 che se da una parte aiuta in momenti in cui si ha bisogno di una carica al volo veloce dall'altra come hai anche notato riscalda il telefono...se non hai necessità di cariche rapide un normale charger "buono" 5v 1,5A va piu' che bene.
Saluti
Si esatto lo vorrei usare in caso di "emergenza" mentre se non ho fretta preferirei un normale caricabatterie! Hai da consigliarmi qualche marca?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

RyuzakiTA

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
29
Il telefono viene inviato con factory rom ( English/ China Stable) il cliente installa la rom che piu' gli aggrada.
Saluti
Daniele
Capisco! Tempo fa avevo letto che in caso di dogana con dhl questa veniva rimborsata, è ancora così?
Grazie mille!
(ho fatto la domanda precedente perché nel banner pubblicitario di grossoshop, a riguardo del redmi 3s viene detto che viene installata la global, e viene linkato il dispositivo con spedizione da cina)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.185
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma è così difficile leggere le informazioni presenti all'inizio del thread oppure sul sito di grossoshop? Avrà spiegato 1500 volte quale spedizione scegliere per non pagare la dogana

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

RyuzakiTA

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
29
Ma è così difficile leggere le informazioni presenti all'inizio del thread oppure sul sito di grossoshop? Avrà spiegato 1500 volte quale spedizione scegliere per non pagare la dogana

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Ho letto le informazioni, ma poiché da una parte dice che fino a 4 elementi con DHL la dogana viene pagata alla spedizione,e in caso di dazi essa viene rimborsata,mentre nelle FAQ è riportato che con DHL si ha il rischio e se presente non viene rimborsata, ho preferito chiedere :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.107
Membri
34.098
Ultimo iscritto
Pippo Pippo