Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kershida

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Grande @grossoshop, Il Mi3 comprato un anno fa è ancora una bomba, prodotti di qualità e venditore serio.

Aspetto trepidantissimo il MiBand 2 con spedizione gratuita da Italia ;)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Rosoft

Utente registrato
Registrato
22 Giugno 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
67
Grazie a George per la pazienza e la gentilezza nel risolvere tutti i miei dubbi
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

vertical

Utente registrato
Registrato
22 Giugno 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
buongiorno ho acquistato pochi giorni fa un telefono xiomi mi5 presso store grossoshop.net
Appena arrivato ho aperto ticket #Info00072440 ho fatto presente che il telefono non funziona su rete telefonica.
ricevo risposte lente e non soddisfacenti. mi si chiede sempre operatore telefonico utilizzato ma questa cosa l ho già detta ma si fa sempre la stessa domanda.
 

max.981

Utente esperto
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
buongiorno ho acquistato pochi giorni fa un telefono xiomi mi5 presso store grossoshop.net
Appena arrivato ho aperto ticket #Info00072440 ho fatto presente che il telefono non funziona su rete telefonica.
ricevo risposte lente e non soddisfacenti. mi si chiede sempre operatore telefonico utilizzato ma questa cosa l ho già detta ma si fa sempre la stessa domanda.
Prova a contattare in privato @grossoshop e vedrai che tu risolve il problema
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Sembra che Daniele sia in vacanza in questi giorni...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
no no nessuna vacanza, sono solo un po' piu' lento come avevo detto ad un altro amico in PM poichè non sto tanto bene....e quindi riposo un po' di piu'....ma ci sono tranquilli...non vi abbandono....e se vado in vacanza vi avviso ;)
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
buongiorno ho acquistato pochi giorni fa un telefono xiomi mi5 presso store grossoshop.net
Appena arrivato ho aperto ticket #Info00072440 ho fatto presente che il telefono non funziona su rete telefonica.
ricevo risposte lente e non soddisfacenti. mi si chiede sempre operatore telefonico utilizzato ma questa cosa l ho già detta ma si fa sempre la stessa domanda.
se mi dai numero ordine, data ordine e tuoi dati in PM verifico il tutto e risolviamo il problema....gli operatori Mike e George sono sommersi di domande....e fanno fatica a mantenere la puntualità.....aspetto tuo PM
Daniele
 

vertical

Utente registrato
Registrato
22 Giugno 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ordine 90141
stefano
Editato by angelo76 per privacy

ti spiego brevente difetto:
inserita la sim ho provato sia tre che tim
con molta difficoltà levando selezione automatica
della rete si connette e vedi la rete con massimo livello di segnale
se telefoni dopo qualche secondo screve nessuna rete disponibile.
ho provato anche a cambiare slot sim ma non fa alcuna differenza.
se provi a farti telefonare entra subito segreteria come se fosse spento
 
Ultima modifica di un moderatore:

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
buongiorno ho acquistato pochi giorni fa un telefono xiomi mi5 presso store grossoshop.net
Appena arrivato ho aperto ticket #Info00072440 ho fatto presente che il telefono non funziona su rete telefonica.
ricevo risposte lente e non soddisfacenti. mi si chiede sempre operatore telefonico utilizzato ma questa cosa l ho già detta ma si fa sempre la stessa domanda.
Ordine 90141
stefano

ti spiego brevente difetto:
inserita la sim ho provato sia tre che tim
con molta difficoltà levando selezione automatica
della rete si connette e vedi la rete con massimo livello di segnale
se telefoni dopo qualche secondo screve nessuna rete disponibile.
ho provato anche a cambiare slot sim ma non fa alcuna differenza.
se provi a farti telefonare entra subito segreteria come se fosse spento[/B]
ti contatto in PM .....in pubblico non possiamo fare assistenza....saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: Autarchico

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@vertical ho editato il tuo messaggio togliendo email e cognome. In futuro scrivi queste cose in pm (tutela tua privacy)

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Triplete66

Utente registrato
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
57
Vorrei fare i complimenti a GS, in tanti anni che compro on line, mai trovata la professionalità, la gentilezza, la cortesia che ho riscontrato su questo sito, e nella persona di Daniele. Il mio problema è stato risolto in modo così veloce da restare semplicemente a bocca aperta. Tornerò a comprare sicuramente perché qui si è veramente al top.

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Vorrei fare i complimenti a GS, in tanti anni che compro on line, mai trovata la professionalità, la gentilezza, la cortesia che ho riscontrato su questo sito, e nella persona di Daniele. Il mio problema è stato risolto in modo così veloce da restare semplicemente a bocca aperta. Tornerò a comprare sicuramente perché qui si è veramente al top.

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
GRAZIE :oops:
 

nicopelle

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
51
Terminale
Mi 5 Pro Ceramic
Ieri mi è arrivato, con 2gg di anticipo e zero dogana, il mio MI5 BLACK CERAMIC 128GB.
Aveva sfortunatamente la rom China, robaccia. :(
L'ho unlockato, messo la TWRP del 21 giugno (mi pare sia quella la data), ed installato la MIUI Official TeamVersion: 6.5.30 (MIUI7) developer Rom.
Non me ne voglia miui.it, ma vorrei avere gli OTA della miui8 global developer, quando disponibile, senza dover "morire" ancora di backup,restore e via dicendo.
Di bestemmie ne ho già dette a sufficienza ieri mentre rootavo, installavo la twrp formattavo e flashavo la nuova rom. Che risulta essere completamente in italiano, eccetto per un paio di app, prontamente rimosse, in lingua cinese. :)
Cmq, ritornando in tema, ringrazio grossoshop e Daniele, e le prime impressioni sul terminale sono davvero ottime. Anzi direi terminale fantastico. Un unica nota negativa: trattiene un pò troppo le impronte sulla scocca e vetro, ma non me ne preoccupo.
 
Ultima modifica:

sasabl

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
7
Punti
8
4 smartphone acquistati da grossoshop in due anni e mi sono trovato sempre bene. Ultuimamente ho anche avuto una consulenza in PM da Daniele che è andata ottimamente. Direi shop ottimo.
 

cranio84

Utente registrato
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
18
Punti
3
Età
39
Anche se non ho acquistato da grossoshop tramite questa discussione non posso che lasciare feedback positivo anche io,ho acquistato il mio xiaomi redmi note 3 mediatek 2/16 da loro ormai più di 3 mesi fa e l'esperienza è stata ottima,telefono arrivato direttamente dalla Cina in pochissimi giorni (non mi ricordo esattamente quanti perché sono passati mesi ma sinceramente mi aspettavo che ci avrebbe messo di più), servizio clienti gentile e preparato,quindi posso solo dire che il prossimo telefono cinese lo prenderò sicuramente da loro e non posso far altro che consigliarlo a tutti, è davvero uno shop al top

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Anche se non ho acquistato da grossoshop tramite questa discussione non posso che lasciare feedback positivo anche io,ho acquistato il mio xiaomi redmi note 3 mediatek 2/16 da loro ormai più di 3 mesi fa e l'esperienza è stata ottima,telefono arrivato direttamente dalla Cina in pochissimi giorni (non mi ricordo esattamente quanti perché sono passati mesi ma sinceramente mi aspettavo che ci avrebbe messo di più), servizio clienti gentile e preparato,quindi posso solo dire che il prossimo telefono cinese lo prenderò sicuramente da loro e non posso far altro che consigliarlo a tutti, è davvero uno shop al top

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
e mi raccomando disattivate i permessi di firma driver :D:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666