Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ff87

Utente esperto
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
28
Punti
28
Età
37
Località
Verona
Terminale
Mi Note
Ciao Daniele,
pure oggi il sito sf express non mi permette di tracciare il pacco, hai qualche sito alternativo?
Fabio
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

nikon4300

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
52
dai Niko.....un piccolo sforzicino? che telefono? ahahahha ;) scherzo....buon lunedì e buon lavoro
Daniele

Ciao Daniele,
vedi post #4903
non so come mai mi era rimasto nel carrello lo stesso telefono, oggi ho ricevuto la bellezza di 136 mail da GS ........ mi hanno intasato la posta.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Teo28

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
31
Località
Milano
Terminale
Xiaomi Mi4
Vorrei acquistare uno Xiaomi Mi4 LTE 2/16GB sarebbe possibile un metodo di spedizione più economico rispetto a DHL e SF Express ?

Grazie
 

fefoline

Utente attivo
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
48
Ciao Daniele,
ho letto in rete di una versione "speciale" in uscita del Redmi Note 3 Pro con la banda 20 per LTE. Hai qualche notizia?
Grazie e buon lavoro

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

wiston

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Ho acquistato a metà Giugno un Redmi Note 3 Pro con preinstallato un ROM difettosa (impronta di sblocco non funzionante e rilevamento batteria non preciso). Grazie all'assistenza tecnica sono riuscito a risolvere il problema. Ringrazio in particolare George per l'aiuto.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ff87

Utente esperto
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
28
Punti
28
Età
37
Località
Verona
Terminale
Mi Note
Terzo xiaomi preso su grossoshop e soddisfatto anche questa volta
Pagato lunedì 20, spedizione dalla Cina, arrivato pochi minuti fa.
Velocissimi come sempre.
Il terminale, redmi note 3 pro, richiesto con ROM global developer è arrivato con la scatola chiusa con la pellicola.
Non so se sia dovuto al fatto che li richiedano direttamente a xiaomi con la global o la pellicola venga messa da grossoshop, ma in caso di regalo, è un plus.
Grazie a grossoshop e a Daniele
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Terzo xiaomi preso su grossoshop e soddisfatto anche questa volta
Pagato lunedì 20, spedizione dalla Cina, arrivato pochi minuti fa.
Velocissimi come sempre.
Il terminale, redmi note 3 pro, richiesto con ROM global developer è arrivato con la scatola chiusa con la pellicola.
Non so se sia dovuto al fatto che li richiedano direttamente a xiaomi con la global o la pellicola venga messa da grossoshop, ma in caso di regalo, è un plus.
Grazie a grossoshop e a Daniele
li flashiamo quando ci viene richiesto dai clienti...... e li ri blisteriamo successivamente...
grazie a te ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: F1nGER-7

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele,
ho letto in rete di una versione "speciale" in uscita del Redmi Note 3 Pro con la banda 20 per LTE. Hai qualche notizia?
Grazie e buon lavoro

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
si si è stato già presentato e salvo cambiamenti dell'ultima ora avrà anche charger europeo e global multilanguage preinstallata......vediamo se riesco a prenderlo ;)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele,
vedi post #4903
non so come mai mi era rimasto nel carrello lo stesso telefono, oggi ho ricevuto la bellezza di 136 mail da GS ........ mi hanno intasato la posta.
e lo so hai ragione è un bug che stiamo sistemando...doveva arrivarne una con un coupon per incentivare acquisto...invece sono arrivate a gogo....perdonaci ma stiamo sistemando....per il momento il mio consiglio una volta ricevuta la mail col coupon ...eliminate dal carrello gli articoli non comprati.
Grazie per la sicura comprensione
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
  • Like
Reazioni: cricchetto12

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Vorrei acquistare uno Xiaomi Mi4 LTE 2/16GB sarebbe possibile un metodo di spedizione più economico rispetto a DHL e SF Express ?

Grazie
Iscrivendoti al nostro canale Telegram in firma avrai uno sconto di BEN 10 euro che detratti dai 15 richiesti di SF EXPRESS......e come se pagassi solo 5 euro di spedizione dalla China.....non male vero? ;)
Ciao
Daniele
 
  • Like
Reazioni: Teo28

Teo28

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
31
Località
Milano
Terminale
Xiaomi Mi4
Iscrivendoti al nostro canale Telegram in firma avrai uno sconto di BEN 10 euro che detratti dai 15 richiesti di SF EXPRESS......e come se pagassi solo 5 euro di spedizione dalla China.....non male vero? ;)
Ciao
Daniele

Grazie mille Daniele.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

drow

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Ho ordinato un redmi note 3 pro "High" il 09/06/2016

Con spedizione internazionale dalla Cina DHL express,

Il pacco è arrivato il 13/06/2016 ... Velocissimi

Ma ... Il note era DOA

Il 14 ho aperto il ticket ed ho atteso un po di tempo per il ritiro effettuato il 22/06/2016

Devo dire che non ho capito bene tutta questa attesa.... Per il ritiro...( il pacco era diretto presso il centro assistensa europeo a Casoria NA passando da un ki point )

Il buono mi è stato girato il 24 e comprendeva le spese di spedizione , il note era in offerta con spedizione europea a un prezzo un po più basso di quanto avevo speso e il sito dava errore in quanto la spesa deve essere pari o superiore , per evitare di allungare la storia ho preso un cavo otg ed ho ordinato subito il nuovo tel quindi con spedizione europea (mag.italiano in prov di Napoli )

Il nuovo telefono è arrivato il 28/06/2016


Sono passati 19 giorni, devo dire che ho atteso con molta agitazione ma l assistenza è stata sempre presente e Daniele è stato gentilissimo, anche George non è stato da meno.


Consiglio a tutti l acquisto presso Grossoshop





Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post