Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Visto che siamo a fine anno 2015/volevo ringraziare @daniele per il supporto che offre alle domande degli utenti sul thread
Grazie Massimo di cuore, e sono felice e orgoglioso di avervi conosciuto e di fare parte di questa bella community di persone simpatiche e speciali.
Un abbraccio virtuale
Daniele
 

elios90

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
34
Ciao Daniele sto per acquistare il mi4 lte, ho visto che è scontatissimo, ritieni che sia ancora un buon telefono nel 2016?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Dade

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
45
Buongiorno a tutti, qualcuno (Daniele ?) sa dirmi se c'è un coupon / codice sconto utilizzabile oggi o nei prossimi giorni per GrossoShop (acquisto di un Redmi Note 3 3/32)? Ne ho trovati vari online ma non funzionano...
Grazie
 

enzo7401

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
ciao Daniele ed un augurio a te e tutti gli utenti,un mioamico che gia ha acquistato il redmi note 3 me lo ha fatto vedere e ho notato che la rom montata su da voi non è completamente in italiano,ci sono speranze per lo sblocco del bootloader o lo dovremmo tenere sempre cosi?Grazie per le tuerisposte ed auguri di buon anno di nuovo
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao Daniele ed un augurio a te e tutti gli utenti,un mioamico che gia ha acquistato il redmi note 3 me lo ha fatto vedere e ho notato che la rom montata su da voi non è completamente in italiano,ci sono speranze per lo sblocco del bootloader o lo dovremmo tenere sempre cosi?Grazie per le tuerisposte ed auguri di buon anno di nuovo
guarda l'ultima guida messa sul nostro blog ;)
Auguri di buon anno
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno a tutti, qualcuno (Daniele ?) sa dirmi se c'è un coupon / codice sconto utilizzabile oggi o nei prossimi giorni per GrossoShop (acquisto di un Redmi Note 3 3/32)? Ne ho trovati vari online ma non funzionano...
Grazie
hai provato il DS-MIUI e non funziona ?
fammi sapere
AUGURI
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele sto per acquistare il mi4 lte, ho visto che è scontatissimo, ritieni che sia ancora un buon telefono nel 2016?
si ha un prezzo davvero speciale, è un ottimo telefono e se non si è alla ricerca dell'ultimo modello a tutti i costi direi che è davvero un ottimo affare.
Auguri di buon anno
Daniele
 
  • Like
Reazioni: elios90

teo75

Utente attivo
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
45
Ciao a quando un nuovo gruppo di acquisto per Redmi Note 2?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

gundam

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
51
Ormai si fa solo il 3... I ragazzi di sconticina ne stanno organizzando un altro.

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

rocckino

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Ciao Daniele. Innanzitutto ti auguro un buon 2016. Poi vorrei un chiarimento circa il redminote 3 inerente la garanzia. Come si legge dalla guida sul vostro blog la garanzia del produttore decade con lo sblocco del bootloader, ma ciò significa che decade anche quella di grossoshop ?

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele. Innanzitutto ti auguro un buon 2016. Poi vorrei un chiarimento circa il redminote 3 inerente la garanzia. Come si legge dalla guida sul vostro blog la garanzia del produttore decade con lo sblocco del bootloader, ma ciò significa che decade anche quella di grossoshop ?

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Noi possiamo riparare in garanzia il device, ma se si trattasse di un guasto che necessita dell'intervento di Xiaomi credo ( ne sono quasi certo) che la factory non accetti intervento in garanzia.
Auguri di buon 2016 anche a te
Daniele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666