Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dade

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
45
hai provato il DS-MIUI e non funziona ?
fammi sapere
AUGURI
Daniele

Buongiorno Daniele, ho appena ordinato un Redmi Note 3 3/32, usato il codice DS-MIUI e ha funzionato correttamente (Grazie 1000!). Ho chiesto tramite le note dell'ordine se possibile lasciare la ROM stock...
Di nuovo Grazie!
 

danixct

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
32
Una domanda per Grossoshop, giusto ieri ho acquistato dal vostro portale uno Xiaomi Mi Pad 2,volevo sapere essenzialmente se trovo il caricabatterie con presa Italiana. Se la ROM è Italiana (se è in inglese non è un problema) e se mi arriverà entro questa settimana (lo stato dell'ordine è : "In Progress" e l'ho acquisto ieri) Grazie mille, spero di fare altri acquisti dal vostro Shop!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Trovi l'adattatore per la presa EU,la Rom non e' italiana,ma se non ricordo male comunque trovi la lingua italiana;)
Per avere la situazione della tua spedizione,sempre codice dell'ordine e messaggio privato a Daniele:D
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno Daniele, ho appena ordinato un Redmi Note 3 3/32, usato il codice DS-MIUI e ha funzionato correttamente (Grazie 1000!). Ho chiesto tramite le note dell'ordine se possibile lasciare la ROM stock...
Di nuovo Grazie!
se in PM mi dai tuo numero ordine e dati controllo il tutto, grazie a te.
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Una domanda per Grossoshop, giusto ieri ho acquistato dal vostro portale uno Xiaomi Mi Pad 2,volevo sapere essenzialmente se trovo il caricabatterie con presa Italiana. Se la ROM è Italiana (se è in inglese non è un problema) e se mi arriverà entro questa settimana (lo stato dell'ordine è : "In Progress" e l'ho acquisto ieri) Grazie mille, spero di fare altri acquisti dal vostro Shop!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi mi raccomando se ordinate da China , e volete la rom stock inserite un messaggio nelle note d'ordine : Stock Rom
Come sempre giustamente detto da Christian gli adattatori per le prese italiane li mandiamo di default e se volete che io segua il vostro ordine mandatemi numero ordine e evostri dati in PM.
Grazie a tutti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: danixct

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Buongiorno ragazzi mi raccomando se ordinate da China , e volete la rom stock inserite un messaggio nelle note d'ordine : Stock Rom
Come sempre giustamente detto da Christian gli adattatori per le prese italiane li mandiamo di default e se volete che io segua il vostro ordine mandatemi numero ordine e evostri dati in PM.
Grazie a tutti
Daniele
Ciao cosa vuol dire ROM stock? Grazie

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
 

danixct

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
32
Buongiorno ragazzi mi raccomando se ordinate da China , e volete la rom stock inserite un messaggio nelle note d'ordine : Stock Rom
Come sempre giustamente detto da Christian gli adattatori per le prese italiane li mandiamo di default e se volete che io segua il vostro ordine mandatemi numero ordine e evostri dati in PM.
Grazie a tutti
Daniele
Grazie per la risposta ma dato che non ho inserito nulla nelle note mi arriverà il tablet con una Rom Custom? E se si con quali ottimizzazioni? Grazie mille

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie per la risposta ma dato che non ho inserito nulla nelle note mi arriverà il tablet con una Rom Custom? E se si con quali ottimizzazioni? Grazie mille

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
mandami un PM con tuoi dati e numero ordine che sistemo io
 

Cerbero

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
33
Località
Marostica
Terminale
Xiaomi Mi4w
Ho ordinato ieri uno Xiaomi Mi4 LTE 3/16 GB (Order ID: #65712) ma non ho aggiunto "Stock Rom", è possibile modificare e aggiungerlo?
Poi volevo una conferma sul fatto che la rom stock ufficiale contenga la lingua inglese. Grazie.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho ordinato ieri uno Xiaomi Mi4 LTE 3/16 GB (Order ID: #65712) ma non ho aggiunto "Stock Rom", è possibile modificare e aggiungerlo?
Poi volevo una conferma sul fatto che la rom stock ufficiale contenga la lingua inglese. Grazie.
la rom stock contiene solo inglese e chinese
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho ordinato ieri uno Xiaomi Mi4 LTE 3/16 GB (Order ID: #65712) ma non ho aggiunto "Stock Rom", è possibile modificare e aggiungerlo?
Poi volevo una conferma sul fatto che la rom stock ufficiale contenga la lingua inglese. Grazie.
solo per precisazione:
mi4 non ha bootloader bloccato e "buttarci" una qualsiasi rom ( sia stock che multilaguage) da app integrata UPDATER è davvero un gioco da ragazzi. I dispositivi piu' difficli al momento sono redmi note 3 e xiaomi mi pad 2------> il resto è molto semplice ;)
 

Cerbero

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
33
Località
Marostica
Terminale
Xiaomi Mi4w
solo per precisazione:
mi4 non ha bootloader bloccato e "buttarci" una qualsiasi rom ( sia stock che multilaguage) da app integrata UPDATER è davvero un gioco da ragazzi. I dispositivi piu' difficli al momento sono redmi note 3 e xiaomi mi pad 2------> il resto è molto semplice ;)

Si ne sono a conoscenza, proprio per questo preferirei partire da rom ufficiale stock e poi aggiornare da me a quella italiana :D. Se potessi aggiungere la nota per avere la rom stock al mio ordine te ne sarei grato.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
  • Like
Reazioni: Sbrillo

liberato78

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
93
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Età
45

luigi1968

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
55
Il mese scorso ho acquistato un redmi note 2 da grossoshop (per un regalo). Arrivato in due giorni, aggiornato con la miui 7. Tutto perfetto....ne prenderò un'altro per me :).

grazie
luigi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post