Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Volevo chiedere se come ricambio o come accessorio avete un coperchio batteria giallo anziche bianco come il mio. Quello che intendo non è una cover ma proprio lo sportellino della scocca posteriore.
si abbiamo ordinato tutte le colorazioni e le vedrai presto a catalogo
 

r081

Utente attivo
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
63
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
49
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro HM2014811
@grossoshop volevo acquistare uno xiaomi redmi 2 pro: sullo shop quello nero è indicato come disponibile ma inserendo il prodotto nel carrello poi non risulta disponibile (vedere immagine allegata).
- è possibile sapere quando tornerà disponibile (eventualmente anche nella colorazione bianca)?
- esiste un codice sconto attualmente valido?
grazie in anticipo per le risposte.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    46,8 KB · Visite: 41

r081

Utente attivo
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
63
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
49
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro HM2014811
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-hongmi-redmi-2-smartphone-dual-sim-android-4-4-snapdragon-quad-core-otg-4g-lte-2-16gb-nero.html?search=redmi 2 pro

quelli spedizione europa sono terminati,
i prodotti sono identici e i termini di garanzia anche.
Coupon DS-MIUI
Saluti
Daniele

Grazie per la risposta. Ne approfitto per sottoporti un paio di quesiti.

Con spedizione espresso (DHL/UPS) dalla Cina c'è il rischio di pagare la dogana?

Inoltre, visto che volevo acquistare anche il vetro temprato per lo schermo (che è disponibile solo con spedizione da Europa), la spedizione gratuita è valida anche per i soli accessori?

Grazie ancora.
 

HwSw

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
37
Arrivato Mi4c e Piston 3. Sulla spedizione nulla da dire, in 4 giorni Hong Kong - Italia, ma aperta la confezione ecco i primi problemi. Innanzitutto le Piston sono le youth e non quelle "normali" come indicato sul sito al momento dell'acquisto, mentre per quanto riguarda il Mi4c manca sulla confezione il codice da grattare per verificarne l'autenticità su mi.com/verify anche se tramite verifiche con varie app (antutu, cpu-z, etc) penso sia originale ma non avendo il codice non posso sapere se e' rigenerato. E comunque non mi spiego, e mi piacerebbe saperlo, perché manca quel codice. In pratica ho lo stesso problema di Daniel79 che ne parla di qua https://www.miui.it/forum/index.php?threads/mi4c-fake-o-no.11616/. Vediamo un po' come risolvere con Daniele.
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Arrivato Mi4c e Piston 3. Sulla spedizione nulla da dire, in 4 giorni Hong Kong - Italia, ma aperta la confezione ecco i primi problemi. Innanzitutto le Piston sono le youth e non quelle "normali" come indicato sul sito al momento dell'acquisto, mentre per quanto riguarda il Mi4c manca sulla confezione il codice da grattare per verificarne l'autenticità su mi.com/verify anche se tramite verifiche con varie app (antutu, cpu-z, etc) penso sia originale ma non avendo il codice non posso sapere se e' rigenerato. E comunque non mi spiego, e mi piacerebbe saperlo, perché manca quel codice. In pratica ho lo stesso problema di Daniel79 che ne parla di qua https://www.miui.it/forum/index.php?threads/mi4c-fake-o-no.11616/. Vediamo un po' come risolvere con Daniele.

Anche il mio mi4c non aveva codice e forse xiaomi con il nuovo packaging dei telefoni ha tolto il codice di verifica.
Essendo il mi4c un terminale uscito da poco credo che non ci sia nessuna possibilità di trovarsi con un prodotto rigenerato.

Per le piston non saprei. Sei sicuro che sono le youth?
Hanno scatola e filo diverse.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

HwSw

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
37
Anche il mio mi4c non aveva codice e forse xiaomi con il nuovo packaging dei telefoni ha tolto il codice di verifica.
Essendo il mi4c un terminale uscito da poco credo che non ci sia nessuna possibilità di trovarsi con un prodotto rigenerato.

Per le piston non saprei. Sei sicuro che sono le youth?
Hanno scatola e filo diverse.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Boh, bisognerebbe chiedere a chi ha comprato un Mi4c da qualche altro shop e chiedere se sulla loro confezione e' presente il codice. Per quanto riguarda le Piston sono sicuro, il cavo e' piatto e non c'e' la custodia per riporle avvolgendole intorno, in pratica ci sono solo gli auricolari e i "tappini".
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Attendiamo Daniele,se il prodotto spedito non e'quello ordinato,vedrai che sistemera'
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Il nuovo packaging non prevede codici da grattare, ma tranquillo è troppo nuovo per trovarsi di fronte ad un prodotto rigenerato, fidati.
Per le cuffie mandami un pm e risolviamo-
@HwSw
mi raccomando mettete sempre numero ordine nelle richieste che fate, guadagneremo tutti tempo prezioso, visto che non posso riconoscervi dal nick.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie per la risposta. Ne approfitto per sottoporti un paio di quesiti.

Con spedizione espresso (DHL/UPS) dalla Cina c'è il rischio di pagare la dogana?

Inoltre, visto che volevo acquistare anche il vetro temprato per lo schermo (che è disponibile solo con spedizione da Europa), la spedizione gratuita è valida anche per i soli accessori?

Grazie ancora.
Solo con DHL ti assicuro il non pagamento dei DAZI.
Anche gli accessori hanno spedizione gratuita (da europa)
Saluti
 

Mega

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
47
Località
Bologna
Arrivato oggi il Redmi2 Pro, in neanche 36 ore dall'ordine, domani lo provo con calma :)

@daniele: mia moglie ha visto la cover rosa in regalo con il Redmi2 e ne vuole una anche lei, ma non mi pare di averla vista sul vostro sito, me la sono persa? grazie
 

r081

Utente attivo
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
63
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
49
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro HM2014811
Solo con DHL ti assicuro il non pagamento dei DAZI.
Anche gli accessori hanno spedizione gratuita (da europa)
Saluti

Grazie. Ho appena ordinato il dispositivo dalla Cina con DHL e il vetro dall'Europa.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Solo con DHL ti assicuro il non pagamento dei DAZI.
Anche gli accessori hanno spedizione gratuita (da europa)
Saluti
Ciao Daniele, vorrei sapere se il mi 3 da 64 giga a 175,30€ è nuovo o rigenerato. Grazie

inviato dal mio redmi note 4g
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666