Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fulvio.volpe

Utente registrato
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
53
Ora non é piú disponibile. Fine delle trasmissioni...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Sbrillo,Mirko,Daniele il referente grosso per il forum,e' attualmente in ferie,quindi qui non riceverete risposte fine alla settimana prossima mi sembra.
C'e'un servizio clienti di grosso e lo shop per vedere cosa viene spedito o meno
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

keleimas

Utente assiduo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
31
Punti
13
Età
55
Alla fine dopo aver sostituito l'originale redmi note 2 con un note 2 prime del quale sono soddisfattissimo nel giro di una settimana tra rispedizione del telefono non funzionante e arrivo del nuovo, ho fatto notare che la cover che era arrivata con il telefono era il modello sbagliato. Sempre nel giro di una settimana mi hanno rispedito la cover giusta.
Confermo il buon giudizio dato su GrossoShop, si sono dimostrati seri ed affidabili. :)

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

keleimas

Utente assiduo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
31
Punti
13
Età
55
Bentornato anche da parte del mio redmi note 2 prime :p ho ancora qualche acquisto da fare e vorrei interpellarti per qualche consiglio

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sunvit

Utente esperto
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
134
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
53
Località
Catania
salve a tutti e ben trovati, mi trovo in Italia e riprendo ufficialmente le trasmissioni....un abbraccio a tutti e perdonate la " non presenza" per 2 settimane ;)
se avete domande come sempre.....
Saluti
Daniele
Dove precisamente sei?

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 

Kershida

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
6
Punti
3
salve a tutti e ben trovati, mi trovo in Italia e riprendo ufficialmente le trasmissioni....un abbraccio a tutti e perdonate la " non presenza" per 2 settimane ;)
se avete domande come sempre.....
Saluti
Daniele

Ciao Daniele! non ti puoi ricordare ma qualche tempo fa ho comprato un Mi3 anche col tuo sapiente aiuto! Puoi per favore darmi una risposta da "insider" a questa domanda?

Ciao a tutti! Ho letto che Daniele è ancora in ferie, ho già mandato una mail via canali ufficiali ma so che voi siete quasi ugualmente competenti quindi vi giro la stessa domanda.

Ho un problema col mio Mi3W comprato da Grossoshop ormai quattro mesi fa. Il telefono ha funzionato perfettamente finora ma adesso, randomicamente, decide di non caricare più e il problema si risolve spontaneamente dopo qualche ora. Semplicemente la porta USB sembra rifiutare collegamenti (anche non di carica, per esempio non si collega al pc) o non si aggiorna (per esempio, se accendo il telefono con il cavetto collegato risulta "in carica" ma il led non si accende e se stacco il cavetto rimane "in carica").

Ora, nel tentativo di risolvere qualcosa, ho flashato una recovery custom, la twrp. Credo di non aver fatto il backup. La mia idea era di flashare qualche rom alternativa ma alla fine mi sono convinto che il problema sia hardware (un wipe completo fatto dalla recovery miui non ha risolto il problema).

Questo può crearmi qualche problema con la garanzia di grossoshop? Mi consigliate di sforzarmi a farlo tornare con la recovery originale? La ROM è quella stock con cui è arrivato.

Grazie a tutti in anticipo!
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
salve a tutti e ben trovati, mi trovo in Italia e riprendo ufficialmente le trasmissioni....un abbraccio a tutti e perdonate la " non presenza" per 2 settimane ;)
se avete domande come sempre.....
Saluti
Daniele
Bentornato

inviato dal mio redmi note 4g
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Ohhhh finalmente,qui senze di te sono anditi tutti via di testa:D:D:D:D
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Visto che qui sul forum non riesco a capire perché non si faccia ancora un gda per il mi4c, daniele sapresti dirmi se in giro per il web c'e' qualche gda con grossoshop?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Visto che qui sul forum non riesco a capire perché non si faccia ancora un gda per il mi4c, daniele sapresti dirmi se in giro per il web c'e' qualche gda con grossoshop?
in mia assenza l'utente @sassi lo aveva organizzato
non hai partecipato?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele! non ti puoi ricordare ma qualche tempo fa ho comprato un Mi3 anche col tuo sapiente aiuto! Puoi per favore darmi una risposta da "insider" a questa domanda?
il mio consiglio prima di farlo rientrare è quello di mettere il telefono in fastboot e collegarlo a MiPcSuite, al riavvio, fammi sapere se qualcosa è risolto.
saluti
daniele
 

salvusss

Utente attivo
Registrato
10 Luglio 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
53
Ciao Daniele,
Scusami, ti avevo mandato un PM qualche giorno fa.
Mi si è rotto il vetro del mi note, come devo fare?
Grazie

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.184
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa