Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Buon giorno Daniele un amico sarebbe interessato alla promozione del Mi Max (versione internazionale) a 259 € che avete appena pubblicizzato. In questa promozione viene specificato che ha la B20 (lui ha Wind), ma poi andando nel sito le specifiche non danno la B20 in LTE. Quale delle due? Un abbraccio.
3577d7418df93b0bb3cb431ee4f4c984.jpg
7b79ecd9fb5c59a4e8f1cc9d6b36a82e.jpg
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Buon giorno Daniele un amico sarebbe interessato alla promozione del Mi Max (versione internazionale) a 259 € che avete appena pubblicizzato. In questa promozione viene specificato che ha la B20 (lui ha Wind), ma poi andando nel sito le specifiche non danno la B20 in LTE. Quale delle due? Un abbraccio.
3577d7418df93b0bb3cb431ee4f4c984.jpg
7b79ecd9fb5c59a4e8f1cc9d6b36a82e.jpg
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Adesso qualche moderatore mi riprenderà, hai guardato la versione internazionale l'ho preso pure in mio amico dovrebbe avere anche la banda 20.
Ti posso dire che, so centra poco, ho preso la versione internazionale del 4x per mia figlia che ha una SIM Wind e ti posso dire che viaggia in 4g.
Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Chiedo scuso ha appena scritto qualcuno di Grossoshop che il mi max 2 internazionale NON HA LA BANDA 20

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ecco qua mi pareva
41e96548e66850ddfecd75f76d89e894.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buon giorno Daniele un amico sarebbe interessato alla promozione del Mi Max (versione internazionale) a 259 € che avete appena pubblicizzato. In questa promozione viene specificato che ha la B20 (lui ha Wind), ma poi andando nel sito le specifiche non danno la B20 in LTE. Quale delle due? Un abbraccio.

ciao Ale..questo mio post sul canale Telegram che gestisco:
upload_2017-8-7_16-39-22.png
 

Allegati

  • upload_2017-8-7_16-38-29.png
    upload_2017-8-7_16-38-29.png
    91,5 KB · Visite: 29
  • Like
Reazioni: AleBerlo

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie Daniele, ne ero sicuro, ma la promozione diceva ben altro. Volevo farlo notare.

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
e ma non l'ho fatta io ( volevo farlo notare...lol)
io ho fatto quella telegram ;-)
 
  • Like
Reazioni: sfanto

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
e ma non l'ho fatta io ( volevo farlo notare...lol)
io ho fatto quella telegram ;-)
Lo so che sei affidabile al 100%, l'ho riferito affinché tu possa avvisare i colleghi. Non vorrei che a causa di una info sbagliata poi abbiate rogne.

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Lo so che sei affidabile al 100%, l'ho riferito affinché tu possa avvisare i colleghi. Non vorrei che a causa di una info sbagliata poi abbiate rogne.

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
In effetti io l'ho preso per un mio collega pensando che avesse la fatidica banda 20 ma penso che lui visto che non è così appassionati della materia e di solito delega me all'acquisto dei suoi smartphone non si accorgerà di questo a meno che non torni a Wind ora a Tim...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Luquita

Utente attivo
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
21
Punti
8
Età
54
.....e riguardo al fatto che i tre accessori promessi con l'acquisto in realtà non ci sono?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
.....e riguardo al fatto che i tre accessori promessi con l'acquisto in realtà non ci sono?
No, qui non ci sono errori invece, gli accessori per gli xiaomi internazionali non ci stavano al momento della promozione e lo abbiamo scritto chiaramente nel banner, per mio eccesso di zelo, ho anche fatto un bannerino che ho messo sia qui, sia su facebook sia su telegram.
upload_2017-8-7_21-26-6.png
 
  • Like
Reazioni: sfanto e Ale_ax

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
In effetti io l'ho preso per un mio collega pensando che avesse la fatidica banda 20 ma penso che lui visto che non è così appassionati della materia e di solito delega me all'acquisto dei suoi smartphone non si accorgerà di questo a meno che non torni a Wind ora a Tim...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
in realtà sto avendo feedback positivi anche da utenti wind, molto probabilmente pian pianino l'unione h3g-wind sta portando i suoi benefici ;)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Lo so che sei affidabile al 100%, l'ho riferito affinché tu possa avvisare i colleghi. Non vorrei che a causa di una info sbagliata poi abbiate rogne.

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ale tu hai perfettamente ragione e so che sei una persona molto attenta e precisa.
da parte mia anche a me piace la precisione e la mancanza di errori.
So che volevia vvisarmi per evitare rogne, ma purtroppo mio malgrado a volte qualche errore scappa. Il banner era già stato preparato (sbagliato) e lanciato via mail e su facebook.
Abbiamo prontamente cercato di avvisare tutti con nuovo messaggio, ma ormai l'errore era partito.
Grazie ancora.
daniele
 
  • Like
Reazioni: AleBerlo

max.981

Utente esperto
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Sto valutando di acquistare un nuovo xiaomi per sostituire il redmi2 e leggendo sul sito il mio comune risulta in zona remota per DHL. Quando acquistai il vecchio tel, sempre da voi, venne spedito e andai a ritirarlo presso un DHL point (opzione che vorrei evitare, visto che si trova a quasi 50 km da casa mia). Che significa che modificare il metodo di spedizione? Mi arriva sicuramente all indirizzo che fornirò? Grazie mille

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Sto valutando di acquistare un nuovo xiaomi per sostituire il redmi2 e leggendo sul sito il mio comune risulta in zona remota per DHL. Quando acquistai il vecchio tel, sempre da voi, venne spedito e andai a ritirarlo presso un DHL point (opzione che vorrei evitare, visto che si trova a quasi 50 km da casa mia). Che significa che modificare il metodo di spedizione? Mi arriva sicuramente all indirizzo che fornirò? Grazie mille

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
scegli "spedizione EU" te lo inviamo con GLS o SDA che non hanno zone remote e hai anche la certezza di non pagare dazi doganali.
In fase di ordine (nel carrello) inserisci codice coupon SUMMER2017 e non paghereai la spedizione, inoltre ti invieremo 3 accessori omaggio ( non devi inserirli, te li invieremo in automatico.
Ciao
Daniele
 
  • Like
Reazioni: max.981

Nicola20

Utente registrato
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
23

L'azienda è presente sul mercato dal 2009 per la distribuzione di smartphones di brand come Xiaomi, Lenovo, Huawei, MEIZU, ThL, Doogee, Elephone etc.. Nel 2010 l'azienda ha incorporato il sito web Grossoshop.net per la vendita diretta al consumatore finale offrendo prezzi competitivi ed un servizio clienti di qualità costituito per il 60% da personale Italiano che vive in Cina.
Offrono garanzia di 24 mesi e da circa un mese tutti i prodotti che necessitano di garanzia vengono ritirati direttamente a casa dei clienti e riparati presso un centro assistenza convenzionato in Italia. Questo per migliorare sempre più il servizio in quanto per aziende estere il discorso garanzia richiede inevitabilmente tempi di attesa più o meno lunghi e spesso i clienti non sono contenti di questo.

Pro
  • Sito e supporto in italiano
  • Buon servizio di assistenza clienti
  • Servizio di assistenza tecnica in Italia
Contro
  • Prezzi un po' più alti

Vi ricordiamo che una volta effettuato un acquisto da questo shop, se siete rimasti soddisfatti, potrete votarlo nella nostra Classifica :)

Contatto sul forum: grossoshop
Verifica autenticità dei prodotti originali Xiaomi: link
Ottimo
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

max.981

Utente esperto
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
scegli "spedizione EU" te lo inviamo con GLS o SDA che non hanno zone remote e hai anche la certezza di non pagare dazi doganali.
In fase di ordine (nel carrello) inserisci codice coupon SUMMER2017 e non paghereai la spedizione, inoltre ti invieremo 3 accessori omaggio ( non devi inserirli, te li invieremo in automatico.
Ciao
Daniele
Sto decidendo quale terminale prendere

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.416
Messaggi
314.134
Membri
34.081
Ultimo iscritto
francecsa