Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

engiu

Utente registrato
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Ciao a tutti,
qual'è il tempo medio di evasione? Spedizione Europa significa che sta in un magazzino dove? Ho fatto l'acquisto il 26, la prima mail della ricezione del pagamento mi é arrivata il 27. Non sono in ansia é solo curiosità...ho preso il Redmi 4x, non tanto per le prestazioni (ovviamente), piuttosto per il form factor. Qualcuno sa dirmi come va?grazie a tutti!

Andrea
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ciao a tutti,
qual'è il tempo medio di evasione? Spedizione Europa significa che sta in un magazzino dove? Ho fatto l'acquisto il 26, la prima mail della ricezione del pagamento mi é arrivata il 27. Non sono in ansia é solo curiosità...ho preso il Redmi 4x, non tanto per le prestazioni (ovviamente), piuttosto per il form factor. Qualcuno sa dirmi come va?grazie a tutti!

Andrea
L'ho preso per mia figlia se non hai esigenze particolari giochi pesanti, fotocamera prestante al buio va benone.
Batteria ottima come autonomia ricezione ottima e volume suoneria molto alto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti,
qual'è il tempo medio di evasione? Spedizione Europa significa che sta in un magazzino dove? Ho fatto l'acquisto il 26, la prima mail della ricezione del pagamento mi é arrivata il 27. Non sono in ansia é solo curiosità...ho preso il Redmi 4x, non tanto per le prestazioni (ovviamente), piuttosto per il form factor. Qualcuno sa dirmi come va?grazie a tutti!

Andrea
Ciao Andrea per domande commerciali ti rispondo io, per altre domande ti consiglio di scrivere nel thread corretto riguardante questo terminale (se non dovesse esserci puoi aprirne uno nuovo tu)

Spedizione Europa significa questo:
i prodotti sono nei nostri magazzini europei e vengono inviati nel centro smistamento italiano per raggiungere poi la destinazione finale con GLS o SDA.
Il tempo di ricezione è di 8 giorni, massimo 10 (lavorativi).
Saluti
daniele
 

engiu

Utente registrato
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Ciao Andrea per domande commerciali ti rispondo io, per altre domande ti consiglio di scrivere nel thread corretto riguardante questo terminale (se non dovesse esserci puoi aprirne uno nuovo tu)

Spedizione Europa significa questo:
i prodotti sono nei nostri magazzini europei e vengono inviati nel centro smistamento italiano per raggiungere poi la destinazione finale con GLS o SDA.
Il tempo di ricezione è di 8 giorni, massimo 10 (lavorativi).
Saluti
daniele
Grazie Daniele, molto puntuale.
Quindi immagino che verrà spedito massimo dopodomani in linea di massima, grazie per il tuo tempo!

Andrea
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Littorio

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
47
Sono cliente di Grossoshop da alcuni anni oramai, ma l'esperienza (positiva) da me vissuta in occasione di un intervento di assistenza voglio condividerla con più utenti possibile:
A giugno 2016 ho acquistato il mio ennesimo prodotto Xiaomi (il top di gamma dell'epoca, un Mi5 4/128). Bene, dopo circa 9 mesi e per la prima volta in assoluto da quando uso smartphone Xiaomi (da ottobre 2014), il mio dispositivo ha necessitato di essere inviato in assistenza per un difetto di fabbrica. Dopo poco più di un mese dall'invio in assistenza, tenuto conto che non si trattava di un semplice intervento, i signori di Grossoshop (George e Daniele, entrambi persone squisitamente affidabili) mi hanno proposto un coupon in luogo di una ulteriore mia attesa. A dire il vero il coupon è stato più che generoso considerando l'oramai (quasi) anno trascorso dall'acquisto del Mi5.
A questo punto, non posso che confermare la mia fedeltà a questo e-store assolutamente affidabile e gestito da persone molto affidabili (sia in fase di pre vendita, che di post vendita).
Mi auguro che questa mia recensione sia di ausilio per tutti quelli che ancora nutrono dubbi su Grossoshop.
 

Arnolfi

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
64
Buon giorno vorrei acquistare uno "Xiaomi Redmi 4 Pro High 3/32Gb Silver", ho visto che da tempo non è più disponibile, c'è qualche motivo? ... Questo terminale tornerà in vendita e se si quando è previsto?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buon giorno vorrei acquistare uno "Xiaomi Redmi 4 Pro High 3/32Gb Silver", ho visto che da tempo non è più disponibile, c'è qualche motivo? ... Questo terminale tornerà in vendita e se si quando è previsto?
Purtroppo Xiaomi non lo sta più vendendo :(
 

Sal

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Frosinone
Terminale
Mi4c
Perché offrite in versione Internazionale solo il Redmi 4x Nero e Oro? E' possibile averlo in Rosa? A quanto ho visto cambia solo la presa europea e lo sblocco della frequenza B20.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Perché offrite in versione Internazionale solo il Redmi 4x Nero e Oro? E' possibile averlo in Rosa? A quanto ho visto cambia solo la presa europea e lo sblocco della frequenza B20.
purtroppo xiaomi in versione internazionale offre solo 2 colorazioni.
Misteri ;)
 

Arnolfi

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
64
Purtroppo Xiaomi non lo sta più vendendo :(

Grazie del chiarimento.

In alternativa sto valutando un Redmi Note VERSIONE INTERNAZIONALE.
Vorrei sapere come mai cover in silicone e vetro temperato non sono disponibili per la VERSIONE INTERNAZIONALE?
I terminali VERSIONE INTERNAZIONALE hanno forma e dimensione differente da gli altri?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Editare il maiuscolo. Grazie

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie del chiarimento.

In alternativa sto valutando un Redmi Note VERSIONE INTERNAZIONALE.
Vorrei sapere come mai cover in silicone e vetro temperato non sono disponibili per la VERSIONE INTERNAZIONALE?
I terminali VERSIONE INTERNAZIONALE hanno forma e dimensione differente da gli altri?
gli accessori per gli xiaomi internazionali hanno piccolissime differenze, vanno richiesti a info@grossoshop.net con numero ordine.
Cover+pellicola in vetro costano 9,90 spese spedizione gratuite
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Informiamo tutti gli utenti che in occasione della chiusura estiva:

- Servizio spedizione ordini
Tutti gli acquisti effettuati dal giorno 3 Agosto al giorno 27 Agosto saranno evasi e spediti a partire dal giorno 28 Agosto.

- Servizio Ticketing pre-acquisto/annullmenti ordini/richieste di reso
Tutte le richieste e le domande invitate dal giorno 10 Agosto al giorno 27 Agosto non saranno prese in carico dal Team di GrossoShop.
Invitiamo tutti i nostri clienti a contattarci con un nuovo ticket a partire dal giorno 28 Agosto.

- Servizio Ticketing post vendita e Assistenza/DOA
Tutte le richieste di assistenza inviate dal giorno 10 Agosto al giorno 27 Agosto non saranno prese in carico da Team di assistenza di GrossoShop.
Invitiamo tutti i nostri clienti a contattarci con un nuovo ticket a partire dal giorno 28 Agosto.
Tutti le pratiche di assistenza in corso saranno “congelate" dal giorno 10 Agosto al giorno 27 Agosto, la gestione dei casi di assistenza in corso riprenderà regolarmente il 28 Agosto.




Promozioni e Offerte
Durante la chiusura estiva le offerte non si fermano, raddoppiano!

Spedizione GRATIS per gli ordini effettuati dal 3 Agosto al 27 Agosto
Tutti gli ordini/acquisti effettuati dal giorno 3 Agosto al giorno 27 Agosto avranno la spedizione GRATIS.
Ps. Come già indicato tutti gli ordini/acquisti effettuati dal giorno 3 Agosto al giorno 27 saranno evasi e spediti a partire dal giorno 28 Agosto.

Tre accessori GRATIS per gli ordini effettuati dal 3 Agosto al 27 Agosto
Tutti gli ordini/acquisti effettuati dal giorno 3 Agosto al giorno 27 Agosto riceveranno tre accessori GRATIS: Pellicola standard, Vetro temperato e Cover in silicone.
Non c’è bisogno di aggiungere gli accessori al carrello, gli stessi saranno inseriti nel pacco per tutti gli ordini.
Ps. Come già indicato tutti gli ordini/acquisti effettuati dal giorno 3 Agosto al giorno 27 saranno evasi e spediti a partire dal giorno 28 Agosto.


Il codice sconto per ottenere la spedizione GRATIS e i 3 accessori in omaggio è:

SUMMER2017


Nota bene: I tre accessori non devono essere aggiunti al carrello. Saranno inseriti in automatico nel tuo ordine se avrai applicato il codice sconto.



Prodotti Scontati dal 3 Agosto al 27 Agosto
Dal giorno 3 Agosto al giorno 27 Agosto ci saranno una serie di promozioni a tempo.
Oltre alla spedizione GRATIS e gli accessori in Omaggio ci saranno una serie di prodotti super-scontati!

Segui la nostra sezione OFFERTE SPECIAL e non perdere le occasioni di questa estate.
Le quantità sono limitate, quindi non aspettare troppo perché i prodotto potrebbero terminare.
Ps. Come già indicato tutti gli ordini/acquisti effettuati dal giorno 3 Agosto al giorno 27 saranno evasi e spediti a partire dal giorno 28 Agosto.

Auguriamo a tutti i nostri clienti un sereno e rigenerante mese di Agosto.
Ps. Dal 28 Agosto ci saranno tantissime novità!
 

Luquita

Utente attivo
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
21
Punti
8
Età
54
Ciao Daniele
Innanzitutto volevo ringraziarvi per la celerità: ho effettuato l'ordine il 31 luglio ed oggi il mio fantastico note 4 è già tra le mie mani!
L'unico appunto che mi sento di fare è che ho utilizzato il coupon per la spedizione gratuita ed i tre accessori ma di questi ultimi nella confezione non c'era traccia....
Non è tanto per il valore dei tre oggetti ma il fatto che contavo di poter utilizzare da subito il telefono in maniera "protetta" ed invece dovrò escogitare qualche espediente. Più che altro se lo avessi saputo avrei provveduto a comprare qualcosa mentre aspettavo!
 
  • Like
Reazioni: sfanto
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.416
Messaggi
314.134
Membri
34.081
Ultimo iscritto
francecsa