Mi4i fotocamera xiaomi mi4

power12

Utente registrato
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Il video non si vede... dice che è privato...
 

tem71

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ragazzi oggi mio cugino ha ritirato lo xiaomi mi4 abbiamo fatto una foto giusto per evidenziare il problema di cui stiamo parlando in questi giorni. Allora io ho l'aggiornamento miui.it e mio cugino ha l'aggiornamento originale, ora posto le foto, la differenza c'è e si vede. La prima foto è con Rom miui.it

vijpj7.jpg

La seconda foto è con Rom originale
2ivi1pk.jpg


Penso che la differenza si nota. Ragazzi spero che nel prossimo aggiornamento venga sistemata la messa a fuoco. Grazie in anticipo
La seconda foto, obbiettivamente migliore, risulta fatta però da un S5 con flash attivo. La stessa cosa vale per la foto con la stufa. La fotocamera del mi4 può avere un po' di problemi di messa a fuoco al chiuso (avendo la pretesa di non utilizzare mai il flash) ma comunque su 10 foto scattate ne fa 3 o 4 ottime. C'è da migliorare lo stabilizzatore.
 
Ultima modifica:

niky90

Utente assiduo
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
432
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
33
Terminale
xiaomi mi4
Dopo l'aggiornamento della rom 5.3.13 la fotocamera risulta sempre scadente x nnt migliorata, i video nn si vedono su internet con il browser stock. Nn vedo miglioramenti
 

Oblios

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ragazzi io uso la versione eu ma la fotocamera non è buona lo stesso.. risulta granulosa e con flash estremamente verde
Potrebbe essere un problema di hardware?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi io uso la versione eu ma la fotocamera non è buona lo stesso.. risulta granulosa e con flash estremamente verde
Potrebbe essere un problema di hardware?
Prova ad installare una app alternativa...come avrai visto nei post precedenti basta cambiare app (software) per notare la differenza.

Che sia l'hardware è davvero poco probabile.
 

Lenny

Utente registrato
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Salve a tutti.
Chiedevo se qualcuno sa come risolvere o siamo ancora in balia delle onde!?
Riusciamo a sfruttare le potenzialità di questa fotocamera Sony!?

Ringrazio lo staff per il lo continuo lavorone!!
 

kekko2894

Utente registrato
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
29
ho io la soluzione!!!!!
Ho installato le seguenti app camera FV-5 e Cinema FV-5..........
Semra di usare una macchina professionale.............e sopratutto risolve il problema dell'audio nei video che presentava rumori e quantaltro,pero dovette entrare nelle impostazioni di Cinema FV-5 e spuntare inpostazioni audio personalizzate.
Magicamente l'audio nei videi è perfetto,potete modificare i valori in formato audio per perferzionare ulteriormente.
Provate queste due app e recensite qui i miglioramenti...........
 

Lenny

Utente registrato
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Salve a tutti...
Chiedevo, ai più esperti, se magari con i moduli xposed si potesse integrare, in quale maniera, i DRM Sony?
Chiedo scusa se ho detto una ca**ata!
 

tedebus

Utente assiduo
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE / Xiaomi Redmi 2 Pro
Lo spero davvero, ma ne dubito.
La fotocamera e il consumo eccessivo di energia del Mi4 (scalda troppo) sono due cose che mi hanno davvero deluso, mannaggia. :(
 

niky90

Utente assiduo
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
432
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
33
Terminale
xiaomi mi4
Io ho risolto tantissimi problemi, tipo consumo batteria eccessivo, surriscaldamento eccessivo e tanti altri bug istallando la rom stabile in italiano. Ora ki è rimasto da risolvere solo la fotocamera poi per il resto è il top
 
  • Like
Reazioni: Mi4user

tedebus

Utente assiduo
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE / Xiaomi Redmi 2 Pro
Ma la rom stabile non sono riuscito a capire a che versione risalga. Ai tempi della V5 si era creato un divario disarmante tra la dev e la release. Se é troppo vecchia si rischia di perdere diverse cose... In fondo la cosa veramente fantastica di MIUI é proprio il fatto di vedere gli aggiornamenti man mano, ogni venerdí una scoperta di qualche novitá o la correzzione magari di piccoli fastidi o migliorie... Ha un non so che di romantico... :D :D :D
 

niky90

Utente assiduo
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
432
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
33
Terminale
xiaomi mi4
È di questo mese la rom stabile, ed è perfetta in tutto. Solo la fotocamera è sempre scadente ma per il resto non ho mai istallato di meglio
 

Mi4user

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
Reggio Calabria
Terminale
Galaxy Nexus => Xiaomi Mi4
È di questo mese la rom stabile, ed è perfetta in tutto. Solo la fotocamera è sempre scadente ma per il resto non ho mai istallato di meglio

ciao sono nuovo nel mondo Miui e xiaomi, avendo comprato da pocchi giorni uno xiaomi mi4 w (mi sembra un ottimo terminale). Ho purtroppo riscontrato le stesse carenze nella qualità delle foto (rumore digitale eccessivo specialmente con poca luce e messa a fuoco scarsa) e volevo sapere se ad oggi (24 settembre 2015) gli sviluppatori abbiano migliorato la situazione. Premetto che il mio device è fermo alla versione 4.11.28 e non ho trovato nessun bug in circa 10 giorni a parte queste carenze appunto della fotocamera. Un grazie in anticipo.
 

Mi4user

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
Reggio Calabria
Terminale
Galaxy Nexus => Xiaomi Mi4
ciao a tutti, ho comprato da poco un xiaomi mi4 ("fermo" alla Miui 4.11.28) e ho notato le stesse mancanze nella fotocamera! Vorrei sapere se da allora (quasi un anno) la situazione fotocamera sia migliorata, chi mi può aiutare per favore?
 

Mi4user

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
Reggio Calabria
Terminale
Galaxy Nexus => Xiaomi Mi4
ciao a tutti, ho comprato da poco un xiaomi mi4 ("fermo" alla Miui 6 4.11.28) e ho notato le stesse mancanze nella fotocamera! Vorrei sapere se da allora (quasi un anno di sviluppo della MIUI) la situazione fotocamera sia migliorata, chi mi può aiutare per favore?
 

Mi4user

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
Reggio Calabria
Terminale
Galaxy Nexus => Xiaomi Mi4
Io ho risolto tantissimi problemi, tipo consumo batteria eccessivo, surriscaldamento eccessivo e tanti altri bug istallando la rom stabile in italiano. Ora ki è rimasto da risolvere solo la fotocamera poi per il resto è il top

ciao a tutti, ho comprato da poco un xiaomi mi4 ("fermo" alla Miui 4.11.28) e ho notato le stesse mancanze nella fotocamera! Vorrei sapere se da allora (quasi un anno) la situazione fotocamera sia migliorata, chi mi può aiutare per favore?
 

Ago

Utente esperto
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
147
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
44
Località
Monza Brianza
Terminale
Redmi note 3
Perché continui ad inviare lo stesso msg??? Prima o poi qualcuno ti risponderà

Inviato dal mio MI 4LTE
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor