E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
buongiorno a tutti...ho trovato su aliexpress un venditore che da il wcdma 16 gb a 325 € compreso di spedizione dhl...da lui ho fatto altri acquisti...e si e comportato molto seriamente...non so se il prezzo e competitivo ditemi voi...se volete posso mettere anche il link... (leggendo nella descrizione del terminale ce una cosa che non mi quadra "Support TF card up to 32GB extended" ....booo )
Ciao Pyter, il prezzo è praticamente in linea col sito Spemall. Il fatto che nella descrizione ci sia scritto quella cosa non mi lascia ben sperare comunque. Potresti mettere il link di quella pagina d'acquisto in modo che la si possa analizzare?
 

myworld

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
36
Ciao Pyter, il prezzo è praticamente in linea col sito Spemall. Il fatto che nella descrizione ci sia scritto quella cosa non mi lascia ben sperare comunque. Potresti mettere il link di quella pagina d'acquisto in modo che la si possa analizzare?

è sicuro Spemall?
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Io non ho mai effettuato acquisti su quel sito però Gizchina.com lo consiglia come un sito affidabile. Ci sono quindi riscontri positivi su quel sito al contrario, ahimé, di maomaomall.com dove io ed altri provammo ad acquistare lo Xiaomi (con ritorno dei soldi per fortuna).
Oggi li ho contattati quelli di Spemall per chiedere se avessero scorti di Mi3 bianchi e mi hanno risposto che hanno un buon rifornimento di terminali. Prova a contattarli.
Io a pelle non mi fiderei di Aliexpress perché tutti gli xiaomi clonati che ho visto in video sono stati acquistati proprio da li... semplice mia opinione personale.
 

myworld

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
36
Io non ho mai effettuato acquisti su quel sito però Gizchina.com lo consiglia come un sito affidabile. Ci sono quindi riscontri positivi su quel sito al contrario, ahimé, di maomaomall.com dove io ed altri provammo ad acquistare lo Xiaomi (con ritorno dei soldi per fortuna).
Oggi li ho contattati quelli di Spemall per chiedere se avessero scorti di Mi3 bianchi e mi hanno risposto che hanno un buon rifornimento di terminali. Prova a contattarli.
Io a pelle non mi fiderei di Aliexpress perché tutti gli xiaomi clonati che ho visto in video sono stati acquistati proprio da li... semplice mia opinione personale.
sei riuscito a trovare qualche codice sconto da utilizzare su questo sito?
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Nothing, anche perché alla fine ho deciso di acquistare da ibuygou.com (oggi stesso) approfittando dell'offerta in vigore (sconticino di 30 dollari ed in omaggio la flip cover, dove ho poi aggiunto la pellicola in vetro della Nillkin).
 

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
Salve ragazzi,
aimè anche per il 25 febbraio Xiaomi non ha previsto vendite del suo mi3 WCDMA da 64gb... che delusione!
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
il mio mi3 arriva da smartylife. net con le tasse doganali ho pagato 407,00€ cover incluso molto veloce nel servizio però mi piacerebbe sapere quanto avete speso voi possiamo fare un piccolo sondaggio?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Il mio l'ho pagato 355 (compreso di spedizione, pellicola in vetro e flip Cover). Deve ancora arrivarmi quindi la dogana sarà un incognita
 
  • Like
Reazioni: Anna69

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
allora ragazzi avete dato un'occhiata...che ne pensate...appena lo trovo online gli faccio un paio di domande e vediamo che mi risponde...siamo un po in confidenza per via degli acquisti che ho fatto da lui...
Aggiorno : ci sto parlando adesso e mi sta confermando che il modello e quello originale e li a disponibili nei colori white and silver (bianco e grigio),gli ho chiesto perché nelle specifiche del terminale ci sia scritto che accetta microsd fino a 64gb,mi ha appena risposto che e stato un suo errore e adesso che glielo fatto notare lo correggerà,il prezzo compreso di spedizione dhl e di € 309,56, ho visto che nel suo store ha disponibile anche il mi2s 16 o 32 gb e ovviamente gli o chiesto anche per quello e mi ha assicurato che e originale e il prezzo del mi2s 32 e di € 263,87 compreso di spedizione dhl....
ho aggiornato il messaggio nel prezzo del mi3 che avevo messo prima perché ha modificato il prezzo abbassandolo...gli avevo detto che avrei informato gli utenti del forum in cui partecipo ed evidentemente a pensato di abbassare ancora il prezzo
 
Ultima modifica:

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Se qualcuno dice che è affidabile io un pensierino ce lo faccio! Sperando che le tasse doganali non siano esorbitanti...

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2

Be posso dirti che il venditore su aliexpress che o postato piu sopra e affidabile...con lui ho fatto due ordini e mai pagato dogana...e penso che con lui non la pagherai quasi sicuro...basta che prima di effettuare l'acquisto gli parli in chat e gli spieghi che non vuoi pagare la dogana e a tutto penserà lui...poi per chi non ha mai acquistato su aliexpress...fino a quando non si clicca il tasto "ordine ricevuto" il venditore i soldi nemmeno li vede...quindi alla fine se si riceve un prodotto diverso da quello acquistato si clicca "open dispute" e nella peggior delle ipotesi si rispedisce il pacco indietro e si ha il rimborso totale...ma con questo venditore non penso ci siano di questi problemi...poi ognuno e libero di acquistare dove crede...io sto solo scrivendo quello che penso e esperienze personali...:D:D:D:D:D
 

myworld

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
36
allora ragazzi avete dato un'occhiata...che ne pensate...appena lo trovo online gli faccio un paio di domande e vediamo che mi risponde...siamo un po in confidenza per via degli acquisti che ho fatto da lui...
Aggiorno : ci sto parlando adesso e mi sta confermando che il modello e quello originale e li a disponibili nei colori white and silver (bianco e grigio),gli ho chiesto perché nelle specifiche del terminale ci sia scritto che accetta microsd fino a 64gb,mi ha appena risposto che e stato un suo errore e adesso che glielo fatto notare lo correggerà,il prezzo compreso di spedizione dhl e di € 309,56, ho visto che nel suo store ha disponibile anche il mi2s 16 o 32 gb e ovviamente gli o chiesto anche per quello e mi ha assicurato che e originale e il prezzo del mi2s 32 e di € 263,87 compreso di spedizione dhl....
ho aggiornato il messaggio nel prezzo del mi3 che avevo messo prima perché ha modificato il prezzo abbassandolo...gli avevo detto che avrei informato gli utenti del forum in cui partecipo ed evidentemente a pensato di abbassare ancora il prezzo
con il tasso di cambio di visa dovrebbero essere €303.81
 

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Piu o meno il prezzo e quello...poi se paghi in dollari il prezzo effettivo che pagherai in € e in base alla valutazione giornaliera di quando sara pagato il venditore...
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
Ultima modifica:

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Come hai fatto a vendere a cosi tanto il Galaxy s2?.ti stimo solo per questo....
Comunque non lo conosco quel sito ma mi pare che qualcuno ne abbia parlato bene.
Poi comunque ti copre quasi totalmente il pagamento paypal quindi puoi stare "sicuro". Detto ciò, io ti consiglio di comprare la pellicola in vetro della nillkin. La sto utilizzando ora ed è semplicemente stupenda.
Non hai margini di errore nel metterla perché essendo rigida non crea bolle e poi il feeling al tatto rimane completamente inalterato

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: mark091991

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Non ho mai avuto a che fare con questo sito...ma il prezzo è piu che buono...ma il vetro non è il gorilla glass 2 che e antigraffio? Potrebbe stare benissimo senza pellicola di protezione o no?
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Una protezione in più non fa mai schifo xD

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.416
Messaggi
314.134
Membri
34.081
Ultimo iscritto
francecsa