E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Ultima modifica:

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
si ok .. sono 2 versioni: tegra 4 per la versione TD (credo riservata alla cina ed alle sue connessioni), mentre qualcomm per la versione wcdma, che penso sia quella internazionale

come sempre chiedo lumi a chi sia più informato
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
caspita dimensioni importanti: 144 mm di altezza più dell'xperia z, 7 mm più del galaxy s4 oppure 7 mm meno del galaxy note 2, tanto per capirci .. un bel padellone insomma (mmmmhh! :()

per lo meno ci hanno messo una batteria da 3050 mah in tutto quello spazio, che è quasi come la batteria del prossimo galaxy note 3, che però avrà una diagonale da 5,7

forse è la volta buona che mi converto ai padelloni .. ma prima vorrei vedere un video confronto dimensionale con altri devices, per rendermi conto
 
Ultima modifica:

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
tutte le connettività possibili ed immaginabili, ma manca il 4G in entrambi i modelli :( (forse in cina non è ancora arrivato)
 
Ultima modifica:

falcy

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Località
Padova
Terminale
Redmi Note 5
Credo ne producano due modelli e il Tegra 4 solo per il mercato cinese
1421385e5gaw5o8o8mvzjd.jpg
 

homerbad

Utente assiduo
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
112
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
31
Terminale
Xiaomi Mi4i
Ma dove si possono comprare gli Xiaomi? Cioè c'è un sito apposta che te li fa arrivare in italia senza alzare il prezzo in maniera esorbitante?
 

giuri97

Utente assiduo
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
122
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
27
ma quindi sarà unibody e non 4G... xiaomi ha cambiato stile!
 

giuri97

Utente assiduo
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
122
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
27
Ma dove si possono comprare gli Xiaomi? Cioè c'è un sito apposta che te li fa arrivare in italia senza alzare il prezzo in maniera esorbitante?

in teoria il migliore è ibuygou però è un rivenditore quindi alza i prezzi... a meno che tu non abbia un amico o un parente cinese
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
in teoria il migliore è ibuygou però è un rivenditore quindi alza i prezzi... a meno che tu non abbia un amico o un parente cinese

Infatti attualmente è il migliori rivenditore. Ha un accordo con miuiandroid.com per l'Europa e quindi al day-one solo loro. Dopo si troverà un po' ovunque online, ma con il solito problema dei falsi
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Credo ne producano due modelli e il Tegra 4 solo per il mercato cinese
esattamente,doppia versione: una realizzata per le reti TD con SoC Tegra 4 e una realizzata per le reti WCDMA con SoC Snapdragon 800.
 

giuri97

Utente assiduo
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
122
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
27
ma non ho ancora capito se la memoria è espandibile... poi su ibuygou dicono ci sono solo le versioni 16 e 64 gb e non la 32... sembra stramba come cosa
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    70,8 KB · Visite: 43

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
Memoria non espandibile e i tagli sono quelli. Il 32 non c'è...

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 4
 

Alexander993

Utente registrato
Registrato
5 Settembre 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Non c'è un modo per organizzare un'unica spedizione, magari cercando di raggruppare gente della stessa città, e farseli spedire direttamente dalla Xiaomi? Non vedo il motivo di dover pagare più di quando effettivamente costa lo smartphone(tenendo conto, ovviamente, di dogana e costi di spedizione).
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Non c'è un modo per organizzare un'unica spedizione, magari cercando di raggruppare gente della stessa città, e farseli spedire direttamente dalla Xiaomi? Non vedo il motivo di dover pagare più di quando effettivamente costa lo smartphone(tenendo conto, ovviamente, di dogana e costi di spedizione).
Nn credo,per lo meno fino a qlc mese fa...solo acquisto online residente in cina o li di passaggio...poi daii il prezzo rivenditore è ragionevole...pensa solo a quanti euro ci hanno pelato le altre case fino ad ora...:(
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/dove-acquistare-xiaomi-mi-2-shop-a-confronto.19/
 

giuri97

Utente assiduo
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
122
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
27
non vedo l'ora che ibuygou lo metta in offerta... se si abbassa di molto compro il 64 gb se invece la differenza sarà molta mi accontenterò del 16... poi non ho capito perché hanno fatto il 16 e il 64 quando potevano fare versioni 32 e 64... questa proprio non l'ho capita
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
È veramente troppo grande, soprattutto le cornici inferiore e superiore. Per fortuna che pesa poco ed è sottile, ma è più grosso di un s4.
Peccato


Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

giuri97

Utente assiduo
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
122
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
27
È veramente troppo grande, soprattutto le cornici inferiore e superiore. Per fortuna che pesa poco ed è sottile, ma è più grosso di un s4.
Peccato


Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2


Qualcosa mi dice che il mi3 ti ha deluso :)
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Qualcosa mi dice che il mi3 ti ha deluso :)

Eh sì.. La linea mi piace, ma mi aspettavo un 4,7" max e con le cornici più sottili. L'mx3 è un buon esempio di sfruttamento spazi.
Poi già l's4 mi sembra gigantesco, se penso che il mi3 è più grande mi passa la voglia.



Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Gran pezzo di HW comunque! Ma troppo grande per me, ma infatti avevo scelto il MI-2S proprio perché era l'unico sotto i 4,5" con un HW da top di gamma! ;)
Comunque potenzialità davvero interessanti e prezzo (in Cina) veramente buono.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa