Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Pirre

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
56
Già a Napoli con il corriere! ....anzi già consegnato al portiere!! :D
Direi a questo punto di dare un 5 stelle a ibuygou! ;)
 
Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
a me è arrivato :D
 
  • Like
Reazioni: Pirre

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Già a Napoli con il corriere! ....anzi già consegnato al portiere!! :D
Direi a questo punto di dare un 5 stelle a ibuygou! ;)
Beato te. A me è ancora and Hong Kong. Quanto tempo ci ha messo a te ad arrivare?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
3 giorni :D...marò è spettacolare tienilo per te altro che la tua girl!
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
a me è arrivato :D
auguri Ale!
Fammi sapere che ne pensi in relazione all'oppo, perchè vorrei proprio rinforzare la famiglia con un find5 (sennò mi sa che aspetto l'N1, anche se mi spaventa il prezzo...)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ovviamente, N1 io lo lascerei stare è una bistecchiera lol
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
È vero lol
Però voglio affiancare al mio inseparabile mi2s un terminale con un display bello grande... Aspetterò di vedere come va
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

lucarenault

Utente attivo
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
38
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
30
Località
Genova
Terminale
Mi4
Ciao ragazzi! volevo portare la mia esperienza con uno shop praticamente sconosciuto ma validissimo, sto parlando di:
--> http://www.magicbazaar.net/it/
Ho preso presso questo negozio il mio Mi2S che è arrivato proprio venerdi...
Il negozio è di Hong Kong ma tra il personale (un certo Alessandro) ci sono appunto anche italiani che abbattono per i meno esperti di inglese ogni barriera, lui ovviamente mi ha spiegato tutto e mi ha tolto ogni dubbio tramite la chat del sito, anche nelle risposte via mail comunque sono velocissimi...
Il telefono è stato spedito tramite DHL ed è arrivato in 5 giorni, non ho pagato la dogana in quanto lo fanno risultare come prodotto in riparazione o comunque non ho ben capito, però appunto quei 30 euro me li hanno fatti risparmiare ;-)
Sul loro sito il telefono viene venduto per 299 euro+25e di spedizione DHL.
Potete chiedere che il telefono venga testato in modo approfondito per evitare di ritrovarvi un telefono con difetti quando vi arriva e per chi lo vuole già la Rom multilingua inserita.
Lo consiglio per gli ottimi prezzi ( è in preordine il Mi3 a 320e ) e per appunto l'assistenza impeccabile.
Voto 5 stelle ;-)
 
  • Like
Reazioni: mblowt

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Ciao ragazzi! volevo portare la mia esperienza con uno shop praticamente sconosciuto ma validissimo, sto parlando di:
--> http://www.magicbazaar.net/it/
Ho preso presso questo negozio il mio Mi2S che è arrivato proprio venerdi...
Il negozio è di Hong Kong ma tra il personale (un certo Alessandro) ci sono appunto anche italiani che abbattono per i meno esperti di inglese ogni barriera, lui ovviamente mi ha spiegato tutto e mi ha tolto ogni dubbio tramite la chat del sito, anche nelle risposte via mail comunque sono velocissimi...
Il telefono è stato spedito tramite DHL ed è arrivato in 5 giorni, non ho pagato la dogana in quanto lo fanno risultare come prodotto in riparazione o comunque non ho ben capito, però appunto quei 30 euro me li hanno fatti risparmiare ;-)
Sul loro sito il telefono viene venduto per 299 euro+25e di spedizione DHL.
Potete chiedere che il telefono venga testato in modo approfondito per evitare di ritrovarvi un telefono con difetti quando vi arriva e per chi lo vuole già la Rom multilingua inserita.
Lo consiglio per gli ottimi prezzi ( è in preordine il Mi3 a 320e ) e per appunto l'assistenza impeccabile.
Voto 5 stelle ;-)

Grazie per aver condiviso questa esperienza con noi! Vado subito a visionare il sito che ci hai indicato e che effettivamente ha degli ottimi prezzi!! :)
 

lucarenault

Utente attivo
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
38
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
30
Località
Genova
Terminale
Mi4
Di nulla! penso che sia bene far conoscere chi lavora male, ma altrettanto giusto è cercare di divulgare il buon lavoro di chi se lo merita ;-)
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
ormai ne aprono uno ogni settimana...:D
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Forse dovremmo farlo anche Noi!!
 

S-Scarabeo

Utente assiduo
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
156
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
47
Aprire e chiudere una volta a settimana.

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come richiesto da voi, faccio una piccola comparazione tra Oppo Find 5 e Mi2s.

Sono entrambi dei bellissimi terminali, ma dopo giorni di prova posso dire che la mia scelta ricade sul mi2s.

Anche se l'Oppo find 5 è stupendo e come vantaggio ha il display più grande e definizione più elevata oltre al dirac sound che permette di avere un audio incredibile, come telefono stabile lo sconsiglierei sopratutto se viene utilizzata la ColorOs, l'unica fortuna che ha questo terminale che è aperto al modding, quindi con una rom di terze parti si risolve tutto, considerando che avendo lo stesso hardware del nexus 4 non ci saranno mai problemi di supporto dalla community.

Passiamo al nostro piccolino mi2s, che paragonato al mio oppo è veramente un caccola, ma come si dice nella botte piccola c'è il vino buono.

Beh non posso altro, che affermare, ciò che il mio amico Raimondo Martire ha detto. Il terminale prende dappertutto, il software miui con questo terminale esprime in pieno tutte le sue funzioni, ho provato la ufficiale su s3 e faceva un poco cagar*, ma sono rimasto soddisfattissimo, sopratutto per la sua incredibile fluidità.

Non avrei mai immaginato che i terminali Xiaomi fossero di questo livello, a chi vuole un terminale veramente bello e funzionale lo consiglio vivamente,nulla a togliere al mio stupendo Oppo che per quanto mi riguarda mi da tante soddisfazioni, ma purtroppo la maturità del software oppo è lontana,anche se nel prossimo aggiornamento (di cui ho una versione privata) ha fatto un bel salto di qualità.

Se volete avere la garanzia e puntare al modding Oppo fa al caso vostro,se volete un terminale potente, funzionale e sfruttare al meglio la miui consiglio i loro terminali :).
 
  • Like
Reazioni: mblowt

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Ragazzi il telefono è arrivato a Salerno ed è stato affidato ad un corriere terzo per la consegna. Ho chiamato DHL e mi hanno detto che la consegna è assicurata per Mercoledì. Quindi giusto in tempo per mettere l'italian pack e darla alla mia ragazza per il compleanno. E vaiiii

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

nostradamus

Utente assiduo
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
212
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
46
Località
Trieste
Terminale
Mi5 High Ed., Mi4C
Ariciao! Alla fine ho atteso 10gg e xiaomishop ancora non ha spedito, mi hanno detto che è slittato tutto appena al venerdi' da venire! Beh, cosi' hanno perso un cliente. Ho ordinato ieri mattina da ibuygou, risparmiando anche qualcosa, spero arrivi presto a questo punto! :)
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ariciao! Alla fine ho atteso 10gg e xiaomishop ancora non ha spedito, mi hanno detto che è slittato tutto appena al venerdi' da venire! Beh, cosi' hanno perso un cliente. Ho ordinato ieri mattina da ibuygou, risparmiando anche qualcosa, spero arrivi presto a questo punto! :)
puo' succedere...
spessamente...:p
 
  • Like
Reazioni: nostradamus

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post