Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Ed ecco la beffa! È appena passato il furgoncino DHL. :mad::mad::mad:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Mi hanno mandato una mail dove dicono che il mio paese è una zona remota DHL e vogliono altri 35dollari per la spedizione possibile?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Si è cosi, c'è scritto chiaramente anche sul sito!!
 

Pirre

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
56
Numero tracking ricevuto e in partenza da Honk Kong! ;)
 

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Provincia di salerno. Il corriere dhl passa ogni mercoledi e venerdi ho appena chiamato il callcenter

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Volete ridere un po'? Sul sito DHL tutti i paesi confinanti con il mio NON e ripeto NON sono considerate aree remote. Il mio paese è il più grande centro abitato del Vallo di Diano ed ha una popolazione di 14000 abitanti ed è considerato area remota per DHL. Sant'Arsenio 5000 abitanti senza uscita autostradale (visto che l'uscita è proprio Sala Consilina) non è considerata area remota, idem Sassano 6000 abitanti (uscita autostradale OBBLIGATORIA Sala Consilina). Roba da matti, vorrei sapere chi è il responsabile DHL e farci quattro chiacchiere.
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Poi porca eva speriamo che arriva per giovedi che è il compleanno della mia ragazza e faccio pure una figura di m.... se non gli do niente.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
inventati qlc per la tua ragazza...credo proprio che ti arriverà nn prima di venerdì...:(
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Da quello che ho capito io loro possono ricevere pacchi dall'estero solo nelle sedi centrali e solo i corrieri che partono da li consegnano senza chiedere il sovrapprezzo. Chi abita al di fuori delle zone servite dalla sede centrale deve sborsare i 38 dollari in più per farsi recapitare il pacco da loro perche dalla sede centrale deve essere trasferito a una sede remota e poi consegnata al cliente finale tramite i corrieri della sede remota. Basterebbe all'affare il raggio d'azione delle sedi centrali per evitare di spendere di più ma questo dipende da DHL e non da Noi. L'unico modo è far arrivare il pacco in una sede centrale e ritirarlo li sempre che non sia troppo lontana.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ti conviene andarci con la macchina ti costa di meno! :)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Le tempistiche di consegna sono lunghe e per venerdì è impossibile, il mio è partito ieri e ad oggi sta ancora a honk kong.
 

nostradamus

Utente assiduo
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
212
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
46
Località
Trieste
Terminale
Mi5 High Ed., Mi4C
Quoto.....ordinato il giorno 07/10 su xiaomishop ad oggi ancora non hanno spedito. Mi rispondono che se voglio mi rimborsano e che possono spedire solo inizio settimana prossima (avranno avuto ritardi nelle consegne dalla Cina). Ultima esperienza con loro, spero che almeno quello che arriva sia tutto ok. Possono almeno essere corretti ed indicare le tempistiche effettive, visto che presumo ordinino dall oriente al momento che arrivano gli ordini dall'Italia...
Mi consigliate di annullare l'ordine e rifarlo su ibuygou (risparmiando anche 10 euro ma rimettendoci un anno di garanzia) o di aspettare?
Grazie mille.

Ok la comodità dell'Italia però occhio che la garanzia italiana non vuol dire che lo riparano qua, semplicemente (a meno forse di riparazioni semplici) lo rispediscono loro in Cina invece che tu direttamente. ;)

Su xiaomishop.it si sta avverando quello che pensavo... ordinano in Cina solo a fronte di ordini Italia, ma dichiarano spesso disponibilità immediata (che non è vero, c'è disponibilità immediata in Cina...).
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Quoto.....ordinato il giorno 07/10 su xiaomishop ad oggi ancora non hanno spedito. Mi rispondono che se voglio mi rimborsano e che possono spedire solo inizio settimana prossima (avranno avuto ritardi nelle consegne dalla Cina). Ultima esperienza con loro, spero che almeno quello che arriva sia tutto ok. Possono almeno essere corretti ed indicare le tempistiche effettive, visto che presumo ordinino dall oriente al momento che arrivano gli ordini dall'Italia...
Mi consigliate di annullare l'ordine e rifarlo su ibuygou (risparmiando anche 10 euro ma rimettendoci un anno di garanzia) o di aspettare?
Grazie mille.
ma è stato detto molte volte come funzionano gli shop in italia,se risparmi soldi acquista pure e aspetta qlc serrimana,se no vai direttamente in cina e te lo consegnano in 3/5gg lavorativi...se nn hai fretta,solo il tempo di disdire e aspettare il rimborso,lascia tutto comè...troppa foga per questo mi2s...e che sarà mai! :D
 

nostradamus

Utente assiduo
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
212
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
46
Località
Trieste
Terminale
Mi5 High Ed., Mi4C
:) una bomba! ;-) ok vediamo.grazie

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 4
 

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Le tempistiche di consegna sono lunghe e per venerdì è impossibile, il mio è partito ieri e ad oggi sta ancora a honk kong.
Oggi mi dovevano mamdare il nuovo numero di tracking, ma nessuna mail mi è arrivata. Quindi non hanno spedito :mad:
Se domani non spediscono chiedo il rimborso paypal. Comunque io intendevo giovedi prossimo :)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Ora mi hanno mandato questa mail
you are so nice, Pietro.
and the nice gift will be included for your new order, ok with you? :)

Chissa che mi regalano, speriamo una pellicola e magari una batteria :p
 
Ultima modifica:

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ora mi hanno mandato questa mail
you are so nice, Pietro.
and the nice gift will be included for your new order, ok with you? :)

Chissa che mi regalano, speriamo una pellicola e magari una batteria :p
Che io sappia non sei il primo che a fronte di qualche disguido riceve qualche regalo da parte di ibuygou nel suo pacco. Devo dire che sotto questo aspetto ci sanno fare con il supporto cliente.
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Che io sappia non sei il primo che a fronte di qualche disguido riceve qualche regalo da parte di ibuygou nel suo pacco. Devo dire che sotto questo aspetto ci sanno fare con il supporto cliente.
confermo...:p
un cavo mhl e un altro dati...
 

Pirre

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
56
Ibygoou: arrivato e sdoganato stanotte in Italia, partito stamattina alle 7.30 da Bergamo per Napoli!
Chissà se oggi pomeriggio fanno in tempo a consegnarmelo? ;)
 

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Ibygoou: arrivato e sdoganato stanotte in Italia, partito stamattina alle 7.30 da Bergamo per Napoli!
Chissà se oggi pomeriggio fanno in tempo a consegnarmelo? ;)
Speriamo di si. Altrimenti ti tocca aspettare lunedi. A me è partito oggi da hong kong

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi a me è stato sdoganato questa mattina, quindi nessun problema dogana :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post