Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
la marca delle 18650 utilizzata da xiaomi dovrebbe essere LG / Panasonic, cosi' è riportato sul loro sito

nel frattempo ho completato e pubblicato la mia recensione dopo il primo mese di utilizzo su youtube, buona visione!

 
Ultima modifica:

kalex23

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
53
Questo è il più veloce..
b1fb07b6769a8d893d959025f699696c.jpg


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Alx0363 e onesky

Hammond

Utente registrato
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
la marca delle 18650 utilizzata da xiaomi dovrebbe essere LG / Panasonic, cosi' è riportato sul loro sito

nel frattempo ho completato e pubblicato la mia recensione dopo il primo mese di utilizzo su youtube, buona visione!

Molto bcompleta e molto gradevole!
 

Alx0363

Utente registrato
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
61
Se ricordo bene l'ho vista in vendita su aliexpress
 

kalex23

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
53
grazie! :)

ma è il tuo? è una pellicola removibile o un adesivo? interessante come protezione per non farlo graffiare durante il suo lavoro
Si è un adesivo.... bè cmq se si graffiava prima con i vari mobili con questo credo che verrà via l'adesivo....però è molto bello da vedere.... non so se e quando saranno rovinati riuscirò a toglierli.... bo... poi farò sapere....

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Finalmente è arrivato il cavo C7 con spina italiana ed ho potuto mettere in funzione il robot.
Prima cosa connessione con la rete wi-fi di casa (aggancio immediato con il modem-router Fastweb) e rilevato aggiornamento firmware dal 3.3.6 al 3.3.9. Aggiornato in una decina di minuti senza problemi. Scaricato poi pack ligua inglese anch'esso senza problemi.
Poi l'ho fatto partire e devo veramente dire che non salta un punto che sia uno! La mappa dell'appartamente è fatta veramente bene e lui suddivide il tutto in aree e le passa punto per punto, anche se lascia fuori un piccolo angolo con la mappatura se ne accorge e lo fa sicuramente! Si è infilato a pulire in punti dove il mio vecchio robot si sarebbe incastrato (e che quindi non gli facevo pulire) ed in altri che invece dove non era mai andato se non portandocelo a mano! Soddisfattissimo per ora!
 

DanyZaffa

Utente registrato
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Anche io ragazzi sto per acquistare il robot, mi avete convinto tutti con i vostri pareri sempre positivi.
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
oggi ho comprato anche io il cavo elettrico con l'attacco giusto, preso da leroy merlin a 4,90 euro, colore nero.
 

supremo

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Ciao ragazzi, a me è arrivato oggi, scusate la domanda stupida, ma basta farlo partire e lui si fa tutta casa, o bisogna programmare le singole stanze dall'app mi home?

arrivato anche il kit di ricambi originali con una spazzola centrale, 2 spazzoline laterale e 2 filtri ordinato su aliexpress per 17 euro. :)
Cosa posso scrivere nella ricerca per trovarli?

Grazie
 
Ultima modifica:

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Si fa tutta la casa senza necessità di gestire le stanze. Secondo me la gestione delle stanze è una cosa in più se vuoi che pulisca ad esempio una sigola stanza e serve anche per gli altri strumenti di domotica della Xiaomi.
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
Ciao ragazzi, a me è arrivato oggi, scusate la domanda stupida, ma basta farlo partire e lui si fa tutta casa, o bisogna programmare le singole stanze dall'app mi home?


Cosa posso scrivere nella ricerca per trovarli?

Grazie
guarda la descrizione del mio video su youtube, ho messo la' i collegamenti
 

Alx0363

Utente registrato
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
61
Sono io...mi sono bloccato in attesa di trovare qualcuno che mi traduca il cinese (la moglie di un mio amico finite le ferie)
 

kalex23

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
53
Ciao ma a voi la funzione comandi voce funziona?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

azzurro82

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
42
Terminale
Xiaomi MI4 LTE & REDMI NOTE 2 LTE
Domani mi consegnano lo xiaomi robot vacuum speriamo di riuscire a usarlo!!! :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN