Io ho acquistato Mi4C High Edition presso Grossoshop. Consegna puntualissima. Però dopo 3 mesi il mio dispositivo era "morto". Ho aperto un assistenza il 27 Giugno 2016. Dopo varie email, oggi dopo 3 mesi e mezzo mi viene detto che il dispositivo è al Repair Center Xiaomi ma non c'è alcun report sulla riparazione. Non mi resta che attendere, ma volevo sapere se qualcuno ha esperienza in merito su quanto dovrò attendere.
Ottima assistenza
Giuro che non mi pagano per scrivere queste cose.
Nel mese di dicembre del 2014 quindi quasi 2 anni fa, acquistai da Grossoshop uno Xiaomi redmi note 4g ancora perfettamente attuale per le mie esigenze esigenze anche grazie agli innumerevoli aggiornamenti di Xiaomi, sono partito dalla miui 5 adesso sono alla 8.
Circa un mese fa mi sono accorto che avevo la fotocamera anteriore che non funzionava più, allora ho mandato al mitico Daniele una mail spiegando il problema.
Lui dopo avermi consigliato le cose che potevo fare per verificare se era un problema hardware o software, mi ha consigliato di mandarlo a testare da loro. Notare che sono passati più di 20 mesi dall'acquisto, bene, ho seguito le istruzioni di Daniele e gli altri Signori che lavorano da Grossoshop e martedì 4 ottobre è passato il corriere GLS a casa mia per ritirare il telefono.
Ieri dopo due settimane il corriere mi ha riportato il telefono in perfette condizioni come nuovo.
Se penso che circa 4 anni fa acquistai il mio primo telefono,anche quello cinese, da un altro store..... Bene il telefono che acquistai non è nemmeno lontanamente paragonabile a Xiaomi per qualità e prestazioni; inoltre il sito dove lo comprai, che esiste ancora adesso, dà la garanzia per dodici mesi.
Poco dopo la fine della garanzia ebbi un problema al connettore della batteria parlando con loro, mi dissero che non era più coperto da garanzia e quindi ho dovuto farlo riparare a spese mie.
Anche questo sito vende Xiaomi, tra l'altro ad un prezzo più alto di Grossoshop e non da tutta l'assistenza che noi abbiamo con Daniele e suoi Colleghi.
L'unica cosa che piacerebbe, ma non si può avere tutto e loro avranno i loro buoni motivi per continuare così è avere uno store in Italia, ma comunque va benissimo così.
Voto Grossoshop.
Acquistato più di 1 anno fa xiaomi mi3, ma arrivato con gps non funzionante. Mandato in assistenza dopo 1 anno, dopo lunga attesa (terminale mandato in cina presso assistenza ufficiale xiaomi) arrivato però sempre non funzionante. Dopo ulteriori tentativi di dare vita al gps, niente da fare. Mandato indietro e mi è stato fatto un coupon pari a circa 50% di quanto speso.
Soddisfatto nonostante tutta l'attesa. Ora sono in procinto di acquistare il Redmi Note 3 pro sperando non abbia problemi
Store scelto prevalentemente per l'assistenza!
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk