Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

sdresak

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Si ok Angelo, il sito non ti senti di consigliarlo o meno? qualcuno ha avuto esperienze?
Ho acquistato da mitikotec uno Xiaomi mi4c a Gennaio. Il telefono ha avuto un problema e ho compilato il form per l'attivazione della procedura di garanzia. Ad oggi, a 18 giorni dall'apertura della pratica, ancora non ho ricevuto alcuna risposta almeno su dove e come inviare il telefono, non oso immaginare i tempi di analisi e di riparazione dello stesso. Alla fine ho deciso di risolvere per conto mio invalidando la garanzia.
Se trovate un buon prezzo acquistateci pure, la spedizione è veloce.
Se cercate (come ho fatto io) un valore aggiunto nella tanto sbandierata assistenza in Italia, lasciate stare e comprate dove costa meno perché per tempi e copertura offerti, questo valore aggiunto è prossimo allo zero.
 
  • Like
Reazioni: mario1969

Kamikazee

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Honorbuy acquistato redmi 3 pro ricevuto al 3 GG Tutto perfetto

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Honorbuy.it

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Ho acquistato da mitikotec uno Xiaomi mi4c a Gennaio. Il telefono ha avuto un problema e ho compilato il form per l'attivazione della procedura di garanzia. Ad oggi, a 18 giorni dall'apertura della pratica, ancora non ho ricevuto alcuna risposta almeno su dove e come inviare il telefono, non oso immaginare i tempi di analisi e di riparazione dello stesso. Alla fine ho deciso di risolvere per conto mio invalidando la garanzia.
Se trovate un buon prezzo acquistateci pure, la spedizione è veloce.
Se cercate (come ho fatto io) un valore aggiunto nella tanto sbandierata assistenza in Italia, lasciate stare e comprate dove costa meno perché per tempi e copertura offerti, questo valore aggiunto è prossimo allo zero.
Mi dai una brutta notizia. Ho appena acquistato un Mi5 da loro.... Consigliato da alcuni amici che dicono di aver avuto una buonissima esperienza con questo store.
A dire il vero spedizione veloce, tantissimi omaggi (due vetri temperati, una cover e cuffie Piston 3), quindi ho scelto anche per questo loro. Ma principalmente per il fatto che davano il telefono già con italiano e PlayStore e garanzia e assistenza in Italia. Se mi dici così, rimango talmente male che quasi quasi farei il reso e lo comprerei da altri store dove usufruire di garanzie più elevate.
Il migliore è sicuramente Grossoshop.... Sempre da loro ho acquistato telefoni di provenienza asiatica.... Ma come si dice? Chi lascia la strada vecchia per la nuova , sa quello che lascia ma non sa quello che trova.... Mannaggia a me....

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

ygor78

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
46
Stra consigliato a tutti. Super veloci, ottimo imballo.. Risposte rapide via mail al supporto. Like!!!

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Stra consigliato a tutti. Super veloci, ottimo imballo.. Risposte rapide via mail al supporto. Like!!!

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Nome dello Shop? Non si capisce dal messaggio

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

ygor78

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
46
Stra consigliato a tutti. Super veloci, ottimo imballo.. Risposte rapide via mail al supporto. Like!!!

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Ops.. Scusate pensavo di averlo scritto nel titolo.
honorbuy-it

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
I feedback più interessanti e utili secondo me sono proprio quelli sull'eventuale assistenza in caso di problemi in garanzia, sinceramente a me non interessa nulla se il telefono arriva in un giorno poi si disinteressano del cliente quando ha bisogno.

Inviato da Redmi 3 pro
 
Ultima modifica:

paolo67

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
56
I feedback più interessanti e utili secondo me sono proprio quelli sull'eventuale assistenza in caso di problemi in garanzia, sinceramente a me non interessa nulla se il telefono arriva in un giorno poi si disinteressano del cliente quando ha bisogno.

Inviato da Redmi 3 pro
Infatti, tutti bravi a vendere, ma la differenza la fa poi l'assistenza in caso di problemi!

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Salistrari

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Infatti, tutti bravi a vendere, ma la differenza la fa poi l'assistenza in caso di problemi!

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Poi non capisco perché hanno tutti fretta di avere il telefono a casa in 2 ore, per il resto va tutto bene.

Lo Shop serio si vede al momento del bisogno non al momento del bonifico.
 
Ultima modifica:

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Concordo, infatti la mia scelta preferenziale di acquistare da Grossoshop era dettata dalle centinaia di feedback positivi lato assistenza, resi, restituzioni/sostituzioni ecc.

Per l'ultimo Acquisto ho scelto Mitikotec per l'assistenza in Italia, ma a leggere quel feedback mi sono cadute le braccia...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Concordo, infatti la mia scelta preferenziale di acquistare da Grossoshop era dettata dalle centinaia di feedback positivi lato assistenza, resi, restituzioni/sostituzioni ecc.

Per l'ultimo Acquisto ho scelto Mitikotec per l'assistenza in Italia, ma a leggere quel feedback mi sono cadute le braccia...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Anche io per l'ultimo acquisto ho scelto Llandroid per l'assistenza e i feedback positivi, in caso di assistenza diro' la mia esperienza.

Inviato da Redmi 3 pro
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Anche io per l'ultimo acquisto ho scelto Llandroid per l'assistenza e i feedback positivi, in caso di assistenza diro' la mia esperienza.

Inviato da Redmi 3 pro
Hai preso il Redmi 3 Pro? È la prima volta che sento questo store. Come ti sei trovato? Spedizione veloce? Dall'Europa o dalla Cina?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Hai preso il Redmi 3 Pro? È la prima volta che sento questo store. Come ti sei trovato? Spedizione veloce? Dall'Europa o dalla Cina?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Spedizione dalla Cina, in 8 giorni avevo il telefono, no dogana, due anni di garanzia, nel primo ritiro gratuito a casa.
Per il momento feedback positivo.

Inviato da Redmi 3 pro
 
  • Like
Reazioni: Salistrari

gserg

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Io ho acquistato Mi4C High Edition presso Grossoshop. Consegna puntualissima. Però dopo 3 mesi il mio dispositivo era "morto". Ho aperto un assistenza il 27 Giugno 2016. Dopo varie email, oggi dopo 3 mesi e mezzo mi viene detto che il dispositivo è al Repair Center Xiaomi ma non c'è alcun report sulla riparazione. Non mi resta che attendere, ma volevo sapere se qualcuno ha esperienza in merito su quanto dovrò attendere.
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@complicazio il feedback lo ha scritto qui per sua scelta, quindi va bene così. Non si scrive in due posti altrimenti diventa spam.
Penso abbia ben ponderato il thread in cui postare. Il tuo messaggio è stato cancellato.
 
  • Like
Reazioni: ale8530

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Alla prossima chiunque mette più feedback sarà bannato nel rispondere su questo thread
 
  • Like
Reazioni: angelo76

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Mi sembrava un buon feedback post vendita, non il solito "è arrivato in 2 giorni tutto ok", pensavo non avesse visto l'altro thread.

Inviato da Redmi 3 pro
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non importa. Se lo ha visto o meno sarà un problema suo. Chi è interessato a fare acquisti principalmente guarda questo thread poichè comprende tutti i venditori presenti (e non solo). Poi se uno vuole, si guarda con calma tutti i threads dei rivenditori. Il post doppio in luoghi differenti è considerato spam, soprattutto se l'argomento riguarda i venditori.
Leggila come una tutela anche nei tuoi confronti. Buon proseguimento ;)
 
  • Like
Reazioni: complicazio

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si nessun problema nei confronti di complicazio il mio è un avviso generale

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: complicazio

gserg

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
@complicazio il feedback lo ha scritto qui per sua scelta, quindi va bene così. Non si scrive in due posti altrimenti diventa spam.
Penso abbia ben ponderato il thread in cui postare. Il tuo messaggio è stato cancellato.
@complicazio il feedback lo ha scritto qui per sua scelta, quindi va bene così. Non si scrive in due posti altrimenti diventa spam.
Penso abbia ben ponderato il thread in cui postare. Il tuo messaggio è stato cancellato.

Non capisco perchè il post sia stato cancellato? Mi puoi spiegare, grazie ;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666