Risultati della ricerca

  1. U

    Grossoshop.net

    Ciao daniele, ho notato cha oggi avete messo in vendita la versione nera da 128 gb, se l'ordine non è stato evaso è possibile fare un cambio pagando la dofferenza ovviamente? Grazie.
  2. U

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele! Ho acquistato uno splendido mi9 SE, puoi seguirmi l'ordine cortesemente affinchè arrivi il prima possibile? Grazie. Ordine #17186
  3. U

    Rete 4g

    Esatto, se sei in una zona coperta dal 4g con banda 20, purtroppo con il mi6 andrai più lento. Io onestamente con ho mobile viaggio sempre intorno ai 30/40 mega in down.
  4. U

    mi 6 con ho. mobile

    Io aspetto fine mese e faccio la portabilità direttamente da app...
  5. U

    mi 6 con ho. mobile

    Ciao, io ho preso una sim provvisoria ho.mobile per testarla. Va una bomba! Molto meglio di Tre e Tim che avevo in precedenza.
  6. U

    Grossoshop.net

    Ciao, si sa qualcosa sull'uscita del mi8 special edition e su una eventuale versione internazionale con banda 20? Grazie.
  7. U

    Supporto Redmi 2 (HM2014813 - wt86047) bloccato in fastboot

    Grazie per la rapida risposta. Tutto ok con miui 9 kitkat, secondo te è inutile provare lollipop?
  8. U

    Supporto Redmi 2 (HM2014813 - wt86047) bloccato in fastboot

    Salve a tutti, rispolvero questo post per chiedere un consiglio. Sto passando questo smartphone a mia madre e sono indeciso se installare l'ultima developer miui it in versione kitkat o lollipop. Cosa mi consigliate? E' consigliabile comprare una nuova batteria? Grazie a tutti.
  9. U

    Grossoshop.net

    Xiaomi mi6 ordinato durante le ferie con spedizione gratuita e 3 accessori in omaggio. Arrivato oggi con corriere gls, tutto semplicemente perfetto. Grazie a Daniele e a grossoshop.
  10. U

    Problema segnale Mi 6

    Ciao, se hai la global stabile, scarica semplicemente il file zip della ultima global beta 7.8.10 e installa tramite updater. Ovviamente fai backup perchè perdi tutti i dati.
  11. U

    Problema segnale Mi 6

    Installa l'ultima global beta, purtroppo la stabile ha parecchi bug.
  12. U

    Grossoshop.net

    Il prezzo esatto comunque è 379,99:)
  13. U

    Grossoshop.net

    Grazie a te Daniele, ci risentiamo il giorno 28 e buone vacanze.
  14. U

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele, appena acqustato un mi6 nero 64 gb, puoi seguire direttamente l'ordine per spedirlo velocemente non appena riapre grossoshop? Grazie mille. Order ID: #170482
  15. U

    (MI5) Sparizione Widget

    Ho risolto il problema installando la rom ufficiale Global Developer.
  16. U

    Problema Gps

    GPS perfettamente funzionante con l'ultima global developer.
  17. U

    Xiaomi Mi5 e GPS

    Nessun problema al GPS con l'ultima global developer.
  18. U

    Passaggio da Global a China

    Le installi dal market cinese.
  19. U

    Passaggio da Global a China

    Selezioni flash all in basso? Il telefono è spento in modalità edl?