Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve è prevista qualche offerta per il mi 5?
Onestamente il Mi5 è uno smartphone che fra davvero poco (purtroppo) scomparirà da tutti gli store man mano che le scorte si esauriranno, il nero è già fuori produzione da tempo.
Se interessato a questo articolo le consiglio di non aspettare ;)
saluti
daniele
 

02mar

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Come mai? Cosa mi consiglia di simile ma ad un minor prezzo?
 

unbreakable

Utente attivo
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
46
Xiaomi mi6 ordinato durante le ferie con spedizione gratuita e 3 accessori in omaggio. Arrivato oggi con corriere gls, tutto semplicemente perfetto. Grazie a Daniele e a grossoshop.
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Xiaomi mi6 ordinato durante le ferie con spedizione gratuita e 3 accessori in omaggio. Arrivato oggi con corriere gls, tutto semplicemente perfetto. Grazie a Daniele e a grossoshop.
Direi che è una piacevole consuetudine...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

trapper7

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
ciao a tutti. ho ordinato un note 4 global il 13 agosto e sono in attesa di riceverlo. Ho ricevuto il tracking venerdì ma non è ancora attivo, quindi da come ho capito devo pazientare ancora qualche giorno. volevo togliermi un dubbio: se volessi sbloccare il bootloader e montare una rom custom, invaliderei la garanzia? in alcuni post ho letto questo, in altri ho letto che la garanzia resta valida. grazie!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Davsim

Utente registrato
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
29
Ho avuto una buona esperienza con il servizio di assistenza che seppure non sia riuscito nella riparazione del cellulare ha fatto di tutto per venirmi incontro e soddisfare la mia richiesta.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao a tutti. ho ordinato un note 4 global il 13 agosto e sono in attesa di riceverlo. Ho ricevuto il tracking venerdì ma non è ancora attivo, quindi da come ho capito devo pazientare ancora qualche giorno. volevo togliermi un dubbio: se volessi sbloccare il bootloader e montare una rom custom, invaliderei la garanzia? in alcuni post ho letto questo, in altri ho letto che la garanzia resta valida. grazie!
fra pochi giorni il tracking diventerà attivo. GS non invalida garanzia per sblocco bootloader.
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: sfanto e trapper7

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
Salve, vorrei acquistare uno Xiaomi mi max 2, sul sito grossoshop è presente con rom global, e internazionale, quale devo scegliere per avere il telefono in Italiano con il Google play store? io sapevo la global, ma sul sito leggo: "La VERSIONE INTERNAZIONALE del Mi Max 2 è dotato di ROM Ufficiale Xiaomi Global MIUI 8 che supporta l’italiano, i servizi Google (Play Store e PlayServices) e gli aggiornamenti via OTA. Il dispositivo dispone di certificato CE FFC.
La confezione e il manuale d’uso del Mi Max 2 VERSIONE INTERNAZIONALE sono in inglese e nella confezione è presente il caricabatteria europeo" qual è la differenza con la global? grazie.
Ops, chiedo scusa....
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Edita il grassetto oppure il messaggio sarà cancellato

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
In questo thread su info inerenti caratteristiche e garanzie, risponde solo lo Shop. Messaggi cancellati

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Perché complicarti la vita? Qui il responsabile dello Shop ti potrà dare tutte le informazioni che vuoi. Che senso ha chiedere della garanzia ad altri utenti? Puoi verificare, invece, nella classifica degli Shop i lati positivi o negativi degli Shop stessi. Così come potrai esprimere il tuo consenso o dissenso nel thread classifica oppure nel thread del negozio di riferimento. Nulla vieta di aprire un thread in OT dove chiedere che terminale comprare o altro

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
Il thread si intitola
Perché complicarti la vita? Qui il responsabile dello Shop ti potrà dare tutte le informazioni che vuoi. Che senso ha chiedere della garanzia ad altri utenti? Puoi verificare, invece, nella classifica degli Shop i lati positivi o negativi degli Shop stessi. Così come potrai esprimere il tuo consenso o dissenso nel thread classifica oppure nel thread del negozio di riferimento. Nulla vieta di aprire un thread in OT dove chiedere che terminale comprare o altro

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Boh, vabbè, la classifica l'ho letta, per questo chiedo qui, secondo me un parere che non sia di parte, non credo possa creare problemi, off topic generalmente si riferisce a discussioni appunto off topic, comunque ok, chiederò li, grazie.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve, vorrei acquistare uno Xiaomi mi max 2, sul sito grossoshop è presente con rom global, e internazionale, quale devo scegliere per avere il telefono in Italiano con il Google play store? io sapevo la global, ma sul sito leggo: "La VERSIONE INTERNAZIONALE del Mi Max 2 è dotato di ROM Ufficiale Xiaomi Global MIUI 8 che supporta l’italiano, i servizi Google (Play Store e PlayServices) e gli aggiornamenti via OTA. Il dispositivo dispone di certificato CE FFC.
La confezione e il manuale d’uso del Mi Max 2 VERSIONE INTERNAZIONALE sono in inglese e nella confezione è presente il caricabatteria europeo" qual è la differenza con la global? grazie.
Ops, chiedo scusa....
I Mi Max 2 che vendiamo sono tutti con rom Globale, con italiano, google apps e ota attivi.
Le versioni internazionali hanno in più la certificazione CE, manualetto guida rapida cartacea in Inglese e caricabatterie per prese europee.
Se compri la versione NON internazionale (che prevede caricabatterie non EU), inseriremo adattatore per prese italiane.
Saluti
daniele
 

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
I Mi Max 2 che vendiamo sono tutti con rom Globale, con italiano, google apps e ota attivi.
Le versioni internazionali hanno in più la certificazione CE, manualetto guida rapida cartacea in Inglese e caricabatterie per prese europee.
Se compri la versione NON internazionale (che prevede caricabatterie non EU), inseriremo adattatore per prese italiane.
Saluti
daniele
Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Dream4k3r

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Salve!

Curiosando sul forum ho scoperto questo topic così ho deciso di postare, più una curiosità che altro riguardo il tracking. Ho ordinato su Grossoshop un mi6 il 20 agosto, tra la ripresa delle attività etc mi è stato mandato oggi il tracking, nella mail (come in questo forum e sul sito) vengo avvisato che prima di 4-5 gg lavorativi non sarà visibile il tracking. Qualche giorno fa avevo contattato il vostro servizio clienti e mi è stato detto che il pacco se spedito lunedì con molta probabilità poteva arrivare venerdì stesso. Ora la mia domanda è, se arriva venerdì, e il tracking diventa visibile venerdì, che senso ha? Leggendo sul forum vedo che ad alcune persone è arrivato addirittura prima..
Il mi6 veniva spedito con spedizione europa. Già che ci sono porgo la domanda che feci via mail allo shop al gentilissimo Daniele: risulta possibile che un pacco (apparentemente) spedito oggi arrivi entro venerdì? Il tracking faccio prima a non vederlo se così fosse :D

grazie
 
  • Like
Reazioni: Pecas
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.411
Messaggi
314.102
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954