Risultati della ricerca

  1. D

    Nougat Mi5

    Se vuoi avere aggiornamenti OTA allora ti suggerisco la Global,ma se vuoi vivere appieno l'esperienza MIUI allora metti la MIUI.it che deriva dalla developer china
  2. D

    Mi 5 Che colore bianco o Nero?

    nero,così elimini o meglio nascondi la cornice nera sul display mentre con il bianco viene evidenziata. Ma se per te questo non è un problema allora risparmia i soldi e prendilo bianco
  3. D

    Mi 5s mi è arrivato: adesso? update rom, sblocco. chiedo conferma

    cmq se può interessarti è uscita la global stabile per il mi5s
  4. D

    Grossoshop.net

    a volte basta perdere qualche minuto in più e si evitano tanti malintesi. Almeno per chi segue il forum sapeva da oltre un mese che daniele aveva invitato tutti ad anticipare eventuali acquisti perchè il caos di natale c'è per tutti,figurarsi da chi acquista dalla cina.
  5. D

    Mi 5 Prime impressione Mi5

    hai ragione,pardon volevo dire la miui.it
  6. D

    Mi 5 Prime impressione Mi5

    Ciao ragazzi, da 2 giorni sono entrato a far parte della famiglia Xiaomi :) Ho preso il mi5 black standard e a parte l'aspetto estetico che è stupendo,ne ho visti di video e mi piaceva tantissimo,ma dal vivo fa proprio l'effetto WOW,volevo focalizzarmi sull'uso. L'ho ricevuto con la rom: MIUI...
  7. D

    Classifica shop online

    Ecco la mia esperienza con grossoshop Ho acquistato uno xiaomi mi5 con spedizione sf express venerdì 25/11 e il lunedi 28/11 già era in viaggio,oggi 05/12 e quindi dopo appena 6 giorni lavorativi il telefono mi è stato consegnato. Tutto perfetto,dal telefono(bellissimo) agli omaggi(1 cover,2...
  8. D

    Grossoshop.net

    buon we a te il mi5 è in italia,tra lunedi e martedi penso che arrivi :)
  9. D

    Mi 5 Continua la sperimentazione su Mi5?

    nell'articolo della home c'è scritto: Nota #1 L’aggiornamento per il Mi 5 è stato sospeso per i test su Android N quindi penso sia proprio per questo
  10. D

    Grossoshop.net

    ahahhahahah ecco che fine ha fatto. mi raccomando fai un bel lavoro farlocco :P
  11. D

    Grossoshop.net

    ahhhhh invidia totale :D anche io ordinato il 25 e non ho ben capito dove si trova il pacco
  12. D

    Grossoshop.net

    segui il consiglio che daniele da a tutti,seguilo su telegram con trackbot che ti arrivano gli aggiornamenti tramite notifica. se fai un ricerca sullo spazio dedicato ti reindirizza subito alla spiegazione completa che daniele ci ha fornito
  13. D

    Grossoshop.net

    anche io ho fatto il mio primo ordine a mezzanotte :D è cominciata l'attesa,intanto ne approfitto per ringraziare anche pubblicamente Daniele,che è stato di una disponibilità unica
  14. D

    Grossoshop.net

    leggete il link delle offerte che ha postato daniele,c'è scritto tutto
  15. D

    Ciao ragazzi

    Ciao ragazzi, mi chiamo diego e sono di napoli. E' da un pò che vi seguo e a breve finalmente entrerò nel mondo xiaomi. Spero di trovarmi bene. Un saluto a tutti