Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kayser

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
34
@grossoshop ti ringrazio per la risposta.
Non voglio aprire nessuna polemica e mi rendo conto della situazione però anche voi di GS potreste stare attenti a quello che scrivete: qualche messaggio fa hai scritto a caratteri cubitali che tramite DHL i pacchi arriveranno sicuramente entro Natale, ma da quel che hai appena scritto potrebbe anche accadere che, a seguito dei punti 1 e 2 da te indicati, non ci siano le condizioni per spedire e quindi questi pacchi arriveranno nel 2017.

Detto ciò resto fiducioso, ma se entro martedì non ricevevo il pacco quasi sicuramente avvierò la contestazione via Paypal perchè è inaccettabile che con 20€ di spedizione express e con i tempi messi in mostra un cliente debba essere soggetto a questi problemi.

Buona giornata
 

gasparov

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
43
@grossoshop

Detto ciò resto fiducioso, ma se entro martedì non ricevevo il pacco quasi sicuramente avvierò la contestazione via Paypal perchè è inaccettabile che con 20€ di spedizione express e con i tempi messi in mostra un cliente debba essere soggetto a questi problemi.

Buona giornata

Non risolvi niente, se fai la contestazione come oggetto non ricevuto loro rispondono con il codice tracking e viene chiusa in favore del venditore. Io sono in una situazione simile con pacco fermo in dogana (e non é dhl) ordinato il 17 novembre anche se non ho aperto nessuna contestazione ... ciao ciao regali di Natale. Mi hanno appena risposto quelli del supporto di GS dicendo che me lo avevano "palesato". Mi toccherá fare una super Pasqua!!!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
@grossoshop Buongiorno, ho ordinato sabato scorso uno Xiaomi Mi5 ( ordine n.128759), il servizi clienti tramite la pagina facebook mi ha detto che il pacco é partito martedì con SF EXPRESS e che mi hanno mandato la mail x tracciare la spedizione, purtroppo però la mail non mi é arrivata( ho controllato anche su spam) e quindi ho già chiesto ieri se potevano rimandarmi il link per seguire la mia spedizione ma non ho ancora avuto risposta, riuscireste a fare qualcosa ?
grazie mille:)
 

kayser

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
34
Non risolvi niente, se fai la contestazione come oggetto non ricevuto loro rispondono con il codice tracking e viene chiusa in favore del venditore. Io sono in una situazione simile con pacco fermo in dogana (e non é dhl) ordinato il 17 novembre anche se non ho aperto nessuna contestazione ... ciao ciao regali di Natale. Mi hanno appena risposto quelli del supporto di GS dicendo che me lo avevano "palesato". Mi toccherá fare una super Pasqua!!!

Ma io non parlo di ritardi post-spedizione ma pre-spedizione. Se tu venditore mi indichi sul sito che il pacco è spedito e mi dai il codice tracking allora mi aspetto che il pacco parta entro i 3/4 gg lavorativi. Invece dopo 4 giorni lavorativi (xkè ora ad Hong Kong è sera) il pacco non è ancora partito quindi GS non ha spedito un tubo.
Possono dire anche che in Cina c'è l'apocalisse e che DHL è super impegnato, ma se sul sito mi garantiscono determinate condizioni senza alcun avviso io mi aspetto che vengano rispettate.
Inoltre non parlo di contestazione per pacco non ricevuto ma per condizioni non conformi perchè tu cliente paghi 20€ una spedizione express che di espresso non ha proprio nulla...di sicuro con la contestazione il rimborso delle spese di spedizione lo si ottiene.

Infine nel tuo caso sicuramente non puoi farci nulla perchè il pacco è partito (spero nei tempi previsti), il corriere è arrivato in Italia ma la dogana te l'ha bloccato, quindi in questo caso il ritardo non è nè di GS nè del corriere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@grossoshop Buongiorno, ho ordinato sabato scorso uno Xiaomi Mi5 ( ordine n.128759), il servizi clienti tramite la pagina facebook mi ha detto che il pacco é partito martedì con SF EXPRESS e che mi hanno mandato la mail x tracciare la spedizione, purtroppo però la mail non mi é arrivata( ho controllato anche su spam) e quindi ho già chiesto ieri se potevano rimandarmi il link per seguire la mia spedizione ma non ho ancora avuto risposta, riuscireste a fare qualcosa ?
grazie mille:)
certamente SI, mandami un pm con tua mail e ti rimando il tutto.
Ciao Daniele
 
  • Like
Reazioni: Kobe1 e kayser

dyego7

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
39
a volte basta perdere qualche minuto in più e si evitano tanti malintesi. Almeno per chi segue il forum sapeva da oltre un mese che daniele aveva invitato tutti ad anticipare eventuali acquisti perchè il caos di natale c'è per tutti,figurarsi da chi acquista dalla cina.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@dyego7 il personale di @grossoshop non necessita di difensori all'interno del forum.
Lascia che sia lui e solo lui a risposndere agli utenti. Rientra nella normale dialettica acquirente-venditore (anche se accesa, basta che non sfocia in altro).
I prossimi interventi ot oppure fatti da terze persone, verranno cancellati
 

kayser

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
34
a volte basta perdere qualche minuto in più e si evitano tanti malintesi. Almeno per chi segue il forum sapeva da oltre un mese che daniele aveva invitato tutti ad anticipare eventuali acquisti perchè il caos di natale c'è per tutti,figurarsi da chi acquista dalla cina.

Bhe allora mi stai dicendo che il messaggio a caratteri cubitali scritto da grossoShop sulle spedizioni via DHL entro Natale sia una grossa bufala.
Inoltre non tutti gli utenti conoscono il forum, quindi magari se proprio dobbiamo perdere qualche minuto facciamolo anche quando scriviamo i messaggi e per leggere i 3/4 messaggi precedenti per capire il filo del discorso.

Poi se a te o qualcun'altro piace spendere 20€ per delle garanzie finte accomodati pure.
Grazie mille e chiedo scusa per l'OT.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Bhe allora mi stai dicendo che il messaggio a caratteri cubitali scritto da grossoShop sulle spedizioni via DHL entro Natale sia una grossa bufala.
Inoltre non tutti gli utenti conoscono il forum, quindi magari se proprio dobbiamo perdere qualche minuto facciamolo anche quando scriviamo i messaggi e per leggere i 3/4 messaggi precedenti per capire il filo del discorso.

Poi se a te o qualcun'altro piace spendere 20€ per delle garanzie finte accomodati pure.
Grazie mille e chiedo scusa per l'OT.
Se la tua preoccupazione è ricevere il pacco prima di Natale, direi che puoi stare tranquillo come avevi letto nel mio post "a caratteri cubitali" se invece sono altre come ben sai sono qui ad ascoltare, capire e cercare di risolvere sempre e comunque nel miglior modo possibile e anche in tempi brevi ;)
Ciao
Daniele
 

kayser

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
34
Se la tua preoccupazione è ricevere il pacco prima di Natale, direi che puoi stare tranquillo come avevi letto nel mio post "a caratteri cubitali" se invece sono altre come ben sai sono qui ad ascoltare, capire e cercare di risolvere sempre e comunque nel miglior modo possibile e anche in tempi brevi ;)
Ciao
Daniele
@grossoshop Daniele il discorso non è ricevere entro Natale, ma è quello della trasparenza.
Giusto per fare ordine riporto le cose che non tornano:
  1. Acquisto venerdi 9/12, oggetto Disponibile e spedizione DHL da 20€ (express 3/4 gg), Lunedì ricevo il tracking.
  2. Oggi 15/12 sono passati 4 gg lavorativi, stato tracking "Spedizione in attesa di essere affidata a DHL" da Lunedì. Il pacco non è stato proprio spedito da GS, quindi non si tratta di problemi di transito perchè il pacco non è proprio partito da Hong Kong. Comunque sia i 4 giorni sono passati quindi direi che i miei 20€ di spedizione express non sono serviti a nulla.
  3. In un messaggio precedente mi hai detto che tu avevi avvisato sul forum di acquistare almeno un mese prima del periodo natalizio perchè DHL è indaffarato e ci possono essere problemi di rifacimento dell'aeroporto di HK.
  4. In un messaggio precedente hai scritto a caratteri cubitali che tramite DHL si riceve sicuramente entro Natale.
  5. Uno tra i punti 3 e 4 può essere chiaramente una bufala perchè se ci sono ritardi ad HK è ovvio che non si potrebbe ricevere entro Natale...o mi sbaglio? (attento al condizionale)
Morale della favola: i miei 20€ di spedizione express non servono a nulla perchè voi di GS non avete spedito un tubo e inoltre devo leggere menzogne sulle spedizioni. Per giunta devo leggere di utenti paladini che vogliono farti passare per stupido quando poi non capiscono che quando paghi un servizio lo devi pretendere, soprattutto se sul sito (perchè io acquisto dal sito di GS e non dal forum) non c'è nessun avviso su ritardi di invio con DHL (e non di transito, cosa che vorrei sottolineare nuovamente).

P.s. il telefono mi serve per martedì dato che è un regalo e pensavo che con i 3/4 giorni lavorativi avrei dovuto riceverlo entro domani, se solo fosse stato spedito...per cui a me non interessa di Natale, ma solo dei 4 giorni.
Ti auguro ancora buona giornata
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@kayser Daniele il discorso non è ricevere entro Natale, ma è quello della trasparenza.
Giusto per fare ordine riporto le cose che non tornano:
  1. Acquisto venerdi 9/12, oggetto Disponibile e spedizione DHL da 20€ (express 3/4 gg), Lunedì ricevo il tracking.
  2. Oggi 15/12 sono passati 4 gg lavorativi, stato tracking "Spedizione in attesa di essere affidata a DHL" da Lunedì. Il pacco non è stato proprio spedito da GS, quindi non si tratta di problemi di transito perchè il pacco non è proprio partito da Hong Kong. Comunque sia i 4 giorni sono passati quindi direi che i miei 20€ di spedizione express non sono serviti a nulla.
  3. In un messaggio precedente mi hai detto che tu avevi avvisato sul forum di acquistare almeno un mese prima del periodo natalizio perchè DHL è indaffarato e ci possono essere problemi di rifacimento dell'aeroporto di HK.
  4. In un messaggio precedente hai scritto a caratteri cubitali che tramite DHL si riceve sicuramente entro Natale.
  5. Uno tra i punti 3 e 4 può essere chiaramente una bufala perchè se ci sono ritardi ad HK è ovvio che non si potrebbe ricevere entro Natale...o mi sbaglio? (attento al condizionale)
Morale della favola: i miei 20€ di spedizione express non servono a nulla perchè voi di GS non avete spedito un tubo e inoltre devo leggere menzogne sulle spedizioni. Per giunta devo leggere di utenti paladini che vogliono farti passare per stupido quando poi non capiscono che quando paghi un servizio lo devi pretendere, soprattutto se sul sito (perchè io acquisto dal sito di GS e non dal forum) non c'è nessun avviso su ritardi di invio con DHL (e non di transito, cosa che vorrei sottolineare nuovamente).

P.s. il telefono mi serve per martedì dato che è un regalo e pensavo che con i 3/4 giorni lavorativi avrei dovuto riceverlo entro domani, se solo fosse stato spedito...per cui a me non interessa di Natale, ma solo dei 4 giorni.
Ti auguro ancora buona giornata



Ti sembrerà strano e visto quello che scrivi sarà difficile convincerti ma il tuo pacco è stato spedito;
se vorrai contattare DHL Hong Kong via mail vedrai che nessuno dice bugie.
Se qualche utente si permette in buona fede di rispondere è perchè in più di 2 anni della mia presenza in questo thread ha sempre trovato non solo un collaboratore GS ma anche un amico.
Se vuoi in PM posso darti la mia mail personale affinchè non tediamo tutti gli altri con questi botta e risposta.
Saluti
 
  • Like
Reazioni: dr34m e dyego7

xiaomimiui

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
44
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
43
Eccomi..grande Daniele, grande Grossoshop. mi mix arrivato oggi. DHL senza dogana. Ormai sono un veterano Grossoshop

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 

kayser

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
34
@grossoshop non volevo intendere che tu sei un truffatore, ci mancherebbe, ma ho solo messo in evidenza alcune incongruenze ed aspetti poco chiaro.

Ripeto, se mi dite che in 4 gg lavorativi spedite e il pacco risulta essere in transito per poi venirmi a dire scuse (si, perchè lo sono) come quella di DHL con troppo lavoro allora chiunque si allarmerebbe. Oppure la scusa del rifacimento ad HK: se c'è molta roba da spedire allora a maggior ragione non dovrebbero esserci problemi di questo tipo.

Tra l'altro sul sito di DHL il tracker indica "Spedizione in attesa di essere affidata a DHL", per cui dalle mie informazioni DHL non ha nulla in mano.
Tra l'altro perchè mai dovrebbe tardare? Considera che DHL garantisce la spedizione in 4 giorni quindi ad oggi ha sforato i termini e di conseguenza mi aspetterei il rimborso da parte sua (dopotutto il servizio è a pagamento ed è garantito!).
Ovviamente parlo in veste di cliente DHL, quindi sia io che voi saremmo nella stessa barca.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@fox postare due messaggi pressoché identici è spam. Ho cancellato questo poiché più giovane del precedente. Attenzione

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fox se mi devi far intervenire ogni due minuti avvisami. Hai già espresso più o meno le stesse cose in altro thread (classifica). Non serve ribadire. Anche se aggiungi particolari. La prossima volta pensa a cosa vuoi scrivere e lo fai in un thread solo. Scrivine un altro e parte l'ammonizione

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Il coupon di 5 euro per gli utenti del forum vale anche per la mi band 2?
 

Castor

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Età
37
Ciao Daniele!

Volevo chiederti, ho visto che le spedizioni da europa di prodotti Xiaomi sono "quasi vuote" nel senso che ci sono pochi modelli. Ne verranno inseriti altri prossimamente oppure pensi che bisognerà aspettare dopo natale?

Grazie in anticipo per la disponibilità =)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Moni

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
mandami un pm con le correzioni che bisogna fare ed il numero ordine ovviamente
saluti
daniele
Ti ringrazio, per fortuna il servizio assistenza è stato rapidissimo. Avevo mandato una mail ieri sera, e alle 10 di stamattina mi hanno risposto di aver già sistemato l'indirizzo. Ora aspettiamo che l'ordine venga evaso. Nel caso avessi dubbi o altri problemi non esiterò a ricontattarti!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
Ciao Daniele

potresti verificare che è successo all'ordine 126456 del 01/12 per piacere? oggi siamo 15 sera (praticamente 16) e ancora non arriva nulla, il track dalla mail sembra abbastanza strano questa volta , mi da un imballaggio rifatto in Francia il 10/12 e poi risulta fermo a Roma da 4 giorni, non vorrei fare una magra figura con la persona a cui ho consigliato GS per l'acquisto ,lodando tra le tante anche le tempistiche certe.

grazie mille :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa