Risultati della ricerca

  1. Diprivan

    Mi 9T Pro|K20 Pro Mi 9t pro introvabile

    Io alla fine mi sono buttato sul mi note 10
  2. Diprivan

    Mi 9T Pro|K20 Pro Mi 9t pro introvabile

    Ok grazie!
  3. Diprivan

    Mi 9T Pro|K20 Pro Mi 9t pro introvabile

    Ciao, vorrei acquistare un Mi 9t pro ma non riesco a trovarlo da nessuna parte! Grossoshop mi ha fatto fare l'ordine ma poi me lo ha annullato. Avete qualche sito da consigliarmi?
  4. Diprivan

    Mi 5 - problema cuffie

    Ok grazie Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  5. Diprivan

    Mi 5 - problema cuffie

    Ciao, ho un problema che potrebbe essere hardware ma vorrei sapere come esserne sicuro prima di portare il telefono a riparare da qualche parte: Un paio di giorni fa ho fatto una telefonata usando le cuffie, poi da quando le ho tolte il telefono continua a comportarsi come se fossero ancora...
  6. Diprivan

    passaggio a miui 10

    Ok, grazie mille Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  7. Diprivan

    passaggio a miui 10

    Se volessi rimettere la rom che avevo prima (MIUI 9 Italia developer) mi basterebbe flasharla da TWRP o c'è qualche altra procedura da fare? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  8. Diprivan

    passaggio a miui 10

    Grazie! Si sì so che bisogna avere pazienza all'inizio, ero solo preoccupato perché con la MIUI 9 ho avuto problemi per tantissimi mesi con le notifiche (non potevo personalizzare le notifiche di telegram e il led si illuminava sempre di bianco qualsiasi colore scegliessi) e li avevo risolti da...
  9. Diprivan

    passaggio a miui 10

    Grazie, sono riuscito. Ho notato che non c'è più la possibilità di raggruppare le notifiche nella cartella "non importanti" e che anche se imposto le notifiche di un'applicazione come non importanti queste arrivano normalmente come tutte le altre. È una modifica definitiva o verrà risolta in...
  10. Diprivan

    passaggio a miui 10

    Anche a me succede la stessa cosa
  11. Diprivan

    Mi Note 3 Pellicole in vetro temperato Mi Note 3

    Grazie mille, proverò con le clearcoat allora! Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  12. Diprivan

    Mi Note 3 Pellicole in vetro temperato Mi Note 3

    Ciao, ho appena ricevuto un Mi Note 3 e sto cercando una pellicola in vetro temperato, ma sono riuscito a trovarne solo di due tipi: - interamente trasparenti ma troppo piccole e corte, che lasciano un bordo scoperto molto largo e per questo si scollano e scheggiano facilmente - buone come...
  13. Diprivan

    Grossoshop.net

    Ciao, devo mandare un Mi4 in assistenza, ma sul modulo c'è scritto questo: NB: PER PRODOTTI XIAOMI e MEIZU si rende necessario (prima di rendere il prodotto in assistenza), di effettuare il LOG-OUT dei rispettivi account MI e FLYME. Se alla ricezione del prodotto gli account saranno loggati, i...
  14. Diprivan

    Supporto MI4 si riavvia continuamente

    Ciao, anche con l'ultima release i riavvii sono continuati. Oggi non ho controllato il telefono per circa mezz'ora, probabilmente ha avuto uno di questi riavvii in loop e poi si è spento. Ora non si accende più e non va nemmeno in recovery o in fastboot. Ho provato a tenerlo in carica per un...
  15. Diprivan

    Supporto MI4 si riavvia continuamente

    Ok, grazie mille
  16. Diprivan

    Supporto MI4 si riavvia continuamente

    Fatto, ora succede più raramente ma succede ancora...
  17. Diprivan

    Supporto MI4 si riavvia continuamente

    Ho lo stesso identico problema, mi succedeva mesi fa, poi ha smesso e da ieri ha ricominciato. Non dipende dalla rom perché è successo con molte di quelle che ho installato e quella che avevo adesso ha funzionato benissimo per più di un mese. Di solito succede che, quando il telefono è a...
  18. Diprivan

    Mi5 brickato, no recovery e no fastboot

    Ha funzionato, grazie mille!
  19. Diprivan

    Mi5 brickato, no recovery e no fastboot

    Questo è tutto quello che sono riuscito ad ottenere :(
  20. Diprivan

    Mi5 brickato, no recovery e no fastboot

    Ciao, ho sbloccato regolarmente il bootloader del mi5, poi ho flashato la TWRP ma al riavvio il telefono si è spento e non si accende più. Non posso fare nulla perchè non va nè in recovery nè in fastboot. Se lo attacco al PC windows lo rileva come qhsusb_bulk (ho installato il driver e ora lo...