I contenuti più recenti di sharketor

  1. S

    Grossoshop.net

    @grossoshop la spedizione 24h non è più disponibile? C'è solo quella 8-12 giorni?
  2. S

    Grossoshop.net

    Lascia stare trustpilot che non serve a niente e ha trust solo nel nome, con le recensioni negative che vengono tenute in standby o cancellate nella peggiore delle ipotesi. Invece io mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che compri da loro, 219 il note 5 che su Amazon si trova a 185 euro o...
  3. S

    Grossoshop.net

    Bello il nuovo sito, ma dovete abbassare i prezzi, ormai le versioni global le vendono pure al supermercato o su eBay o su Amazon con prezzi più bassi dei vostri e un’assistenza che non richiede 19 euro per ogni richiesta (vedi Amazon). Dai grosso, abbassa sti prezzi :D
  4. S

    Grossoshop.net

    Scusa mi sono espresso male, intendevo sarà disponibile da xiaomi e quindi da voi [emoji4] Edit. Ma c’è anche in versione global o solo cinese?
  5. S

    Grossoshop.net

    Iniziate oggi le vendite
  6. S

    Grossoshop.net

    Il note 5 red è anche in versione global con banda 20?
  7. S

    Grossoshop.net

    @grossoshop il mi8 Black è disponibile in pronta spedizione? Ho sentito l’architetto delle recensioni che ha preso il bianco per velocizzare la spedizione :D
  8. S

    Grossoshop.net

    Trovato, prezzi altini però, ci sarà un gruppo di acquisto?
  9. S

    Grossoshop.net

    Quando sarà disponibile il mi8?
  10. S

    Grossoshop.net

    Di solito l'adattatore è annegato nel pluriball, non nella scatola del telefono, quindi devi controllare bene l'imballaggio.
  11. S

    Grossoshop.net

    Non esiste il mi6 con banda 20.
  12. S

    Grossoshop.net

    Dai Daniele non fare il furbetto ;), si sa che aumentate i prezzi quando c'è la promo sulla spedizione gratis. È sempre stato così, qualche settimana fa avevo scommesso con te che il prezzo del Redmi 4x sarebbe calato dopo la fine della promozione e così è stato, non può essere un caso...
  13. S

    Grossoshop.net

    Secondo me lunedì a fine promozione sulle spese di spedizione tornerà a 139, vedremo se il mercato tecnologico mi aiuterà :)
  14. S

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele, il 21/6 il redmi 4x era a 139.99, oggi parte lo sconto sulle spese di spedizione e il prezzo sale a 165, non mi sembra molto corretto se lo sconto della spedizione viene annullato dall'aumento del prezzo di listino ;)
  15. S

    Grossoshop.net

    Ciao @grossoshop, quando torneranno in promozione le versioni internazionali del Redmi 4x e Note 4? Grazie.