I contenuti più recenti di principino84

  1. principino84

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Funzionare funziona... Ma la uso solo con il suo programma. Se pensi di poterla usare per sfruttare il protocollo rstp cambia idea. Per ora non è fattibile. Per il resto è un'ottima telecamera Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
  2. principino84

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Dove l'hai trovata? Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
  3. principino84

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Sto aggiornando la mihome alla versione 5.0.10... Qualcuno lo ha già fatto? Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
  4. principino84

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    E' la traduzione in inglese e le seguenti features: 1. The Rotation speed can be customize. 2. Night Vision can be turning off. 3. The video can be floating. Stanno ancora aspettando l'SDK per implementare l'RSTP e altre opzioni.
  5. principino84

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Purtroppo non è possibile....Una delle pecche di questa cam è proprio questo.
  6. principino84

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Purtroppo non ci sono le telecamere
  7. principino84

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    La cosa assurda è che con iPhone va alla grande tutto. Vabbè [emoji23]
  8. principino84

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Non è cambiato nulla quindi?
  9. principino84

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Cosa è che non ti funziona? Ps. Tramite iPhone 6s e connessione Tim mi funziona anche il collegamento da remoto
  10. principino84

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Allora...Io ho notato che la registrazione funziona solo tramite Android...mentre il controllo totale solo tramite iPhone. Il video e basta invece riesco a vederlo anche su Galaxy s8.
  11. principino84

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Arrivate oggi due Dafang... diciamo che da iphone è quasi impossibile configurarle. Dall'S8 ci si riesce dopo un paio di tentativi. Aggiornato alla versione 200 ora. Cavolo purtroppo non mi ero informato troppo su queste cam e speravo di poterle usare con il mio NAS qnap. Comunque mi iscrivo a...
  12. principino84

    Applicazione MI AntiFake 1.0.25v3

    stesso problema anche a me ;)
  13. principino84

    [MS] Scambio One plus One 64 gb con Mi4

    Come da oggetto. Telefono comprato un paio di mesi fa. Marco
  14. principino84

    TouchScreen ... dispositivo caldo

    Confermo per ora i problemi sono risolti. Durata della batteria arrivo tranquillamente a più di 17 ore con circa 4 ore di schermo e un bel po di telefonate. Non scalda più nulla. Pian piano sto reinstallando i programmi che mi servono. Grande rom!