Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

giomero

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Calabria
Terminale
xiaomi redmi note 4g
Sono 10 sec su cloud. Su sd puoi registrare in continuo o solo quando rileva movimenti

Se ho capito bene,se insieme alla funzione allarme inserisco la funzione di inseguire l'intruso lei registra fino che rileva i movimenti?
 

baccoba

Utente registrato
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
49
Se ho capito bene,se insieme alla funzione allarme inserisco la funzione di inseguire l'intruso lei registra fino che rileva i movimenti?
Interessa anche a me capire come come funziona. Vorrei che registrasse quando rileva movimenti, come faccio?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
I movimenti, quando rilevati, vengono salvati su un Cloud ( mi sembra per 7 giorni ); la durata dei filmati è di circa 15 secondi. Se inserisci una microSD puoi attivare la registrazione continua
 

diegotagnani

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Salve a tutti, ho montato ieri la mia Xiaomi Dafang 1080P.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti che proponeva, sono alla .200
Ho un po di problemi, prima di tutto, non riesco a connettermi fuori dalla wifi. Mi spiego meglio, se sul telefono ho la wfi accesa se connette e vedo il video, se invece mi metto in 4G mi rimane alla fase 1di3 della connessione. Sto utilizzando la upp MyHome, che funziona correttamente per controllare il robot vacuum.
Cosa devo fare? c'è qualcuno che ha risolto?
L'altro problema e sull'ora. Non riesco a cambiare l'ora e la data.
Ho visto nel forum che per altre camere c'è una procedura da fare attraverso SD.
Qualcuno ha provato a farla anche su questa? Funziona?
Ringrazio tutti per l'aiuto.
Saluti.
 

silvstar

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
gentili, ieri ho collegato la mia dafang. Soddisfatto, se nno fosse che:
- non ho compreso se è possibile attivare la ricezione di un messaggio automatico, a seguito dell'attivazione di qualche specifica funzionalità. Per intenderci, posso attivare una funzione della camera che, al passaggio di un intruso, mi mandi una notifica push tramite l'app che ho scaricato?
- collego la camera d un router 4G vodafone; se non entro nella visione della camera, secondo voi consumo traffico dati? oppure ciò accade solo quando interrogo la camera?
Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano.
 

diegotagnani

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Salve a tutti, ho montato ieri la mia Xiaomi Dafang 1080P.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti che proponeva, sono alla .200
Ho un po di problemi, prima di tutto, non riesco a connettermi fuori dalla wifi. Mi spiego meglio, se sul telefono ho la wfi accesa se connette e vedo il video, se invece mi metto in 4G mi rimane alla fase 1di3 della connessione. Sto utilizzando la upp MyHome, che funziona correttamente per controllare il robot vacuum.
Cosa devo fare? c'è qualcuno che ha risolto?
L'altro problema e sull'ora. Non riesco a cambiare l'ora e la data.
Ho visto nel forum che per altre camere c'è una procedura da fare attraverso SD.
Qualcuno ha provato a farla anche su questa? Funziona?
Ringrazio tutti per l'aiuto.
Saluti.

Sono riuscito a connettermi da rete 4G, ora sembra funzionare tutto.
Risolto anche il problema del fuso orario.
Non è servito fare la procedura con la SD.
Ho trorvato in rete questo post.
I just checked it with a friend who had the same problem. You need to set the "correct image" option in the camera settings (underneath the image size option) and then when you set the time stamp it uses your local time.
Ha funzionato.
Ciao a tutti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: baccoba

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Sono riuscito a connettermi da rete 4G, ora sembra funzionare tutto.
Risolto anche il problema del fuso orario.
Non è servito fare la procedura con la SD.
Ho trorvato in rete questo post.
I just checked it with a friend who had the same problem. You need to set the "correct image" option in the camera settings (underneath the image size option) and then when you set the time stamp it uses your local time.
Ha funzionato.
Ciao a tutti.

Scusami ho un iPhone e non trovo le impostazioni “image size option”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cecco86

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao, ho appena acquistato la mia prima Dafang 1080P e ho installato l'app dallo store (5.0.19).
Facendo vari test e seguendo le istruzioni trovate su internet per la prima configurazione al momento non sono ancora riuscito a riconoscere la cam.
L'App non mi rileva nulla e se provo ad aggiungere manualmente un device non è presente tra le opzioni il tipo desiderato. (Sto mantenendo il server mainland e lingua inglese).
Cosa posso tentare ?
Come si effettua l'aggiornamento firmware?

Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:

silvstar

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
gentili, ieri ho collegato la mia dafang. Soddisfatto, se nno fosse che:
- non ho compreso se è possibile attivare la ricezione di un messaggio automatico, a seguito dell'attivazione di qualche specifica funzionalità. Per intenderci, posso attivare una funzione della camera che, al passaggio di un intruso, mi mandi una notifica push tramite l'app che ho scaricato?
- collego la camera d un router 4G vodafone; se non entro nella visione della camera, secondo voi consumo traffico dati? oppure ciò accade solo quando interrogo la camera?
Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano.

Gentili, suggerimenti in merito? nessuno che utilizzi la camera per ricevere notifiche push?
 

AndMi

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
47
gentili, ieri ho collegato la mia dafang. Soddisfatto, se nno fosse che:
- non ho compreso se è possibile attivare la ricezione di un messaggio automatico, a seguito dell'attivazione di qualche specifica funzionalità. Per intenderci, posso attivare una funzione della camera che, al passaggio di un intruso, mi mandi una notifica push tramite l'app che ho scaricato?
- collego la camera d un router 4G vodafone; se non entro nella visione della camera, secondo voi consumo traffico dati? oppure ciò accade solo quando interrogo la camera?
Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano.

1) Si certo, basta che attivi l'"alarm". In sostanza, attiva il moving tracking poi in camera settings->alarm settings imposti come desideri (motion alarm ON, sensibilità e intervallo (o tutto il giorno o in determinato orario)). Se passerà qualcuno ti arriverà la notifica con un breve video. Ricordati di verificare nel tuo telefono di permettere l'attivazione automatica e in background di mi home sennò le notifiche rischi che non ti arrivino (come succedeva a me).

2) Dipende da che fa la cam: se individua qualcuno registra un breve video in cloud quindi ovvio che consuma dati. Se la lasci li a non fare niente direi di no o comunque poca roba.

Scusami ho un iPhone e non trovo le impostazioni “image size option”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' la scritta in cinese che trovi in camera settings sotto a "image size". A riguardo devo dire una cosa: io all'inizio la attivai, feci un aggiornamento e la telecamera smise di funzionarmi (schermo nero). Mi toccò resettarla e disattivare quell'opzione per farla tornare funzionante.
Comunque tieni presente che anche se ti stampa orari col fuso cinese, poi l'alarm ti funziona con quello italiano. Quindi in caso è solo il problema della stampa nella registrazione.


Comunque online ci sono guide fatte piuttosto bene, io vi consiglierei di leggerle:

https://forum.lowyat.net/topic/4434817/all esempio

Poi pregare che facciano qualche altro aggiornamento che traduca tutto in inglese e non mezza roba come adesso.

Qualcuno ha mai provato con la microsd quanto riesce a registrare e dopo che è piena se sovrascrive automaticamente o altro? In tal caso l'alarm funziona solo come notifica?
 
Ultima modifica:

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Qualcuno ha mai provato con la microsd quanto riesce a registrare e dopo che è piena se sovrascrive automaticamente o altro? In tal caso l'alarm funziona solo come notifica?

Io ho messo una 8Gb e mi registra 2 giorni pieni che mi sta benissimo.
Non uso l’allarme perché mi arriverebbe una notifica al secondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dilewise

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Io ho messo una 8Gb e mi registra 2 giorni pieni che mi sta benissimo.
Non uso l’allarme perché mi arriverebbe una notifica al secondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io utilizzo una 8gb ma mi registra solo dalle 0:00 alle 24:00 poi mi cancella e si riparte dalle 0:00.
Quindi se accedo alle 0:01 riesco ad andare indietro solo di 1 minuto. È normale? Io vorrei che mano a mano eliminasse le prime immagini ma mi consentisse di tornare indietro fino almeno alle 24 ore (o 48 come succede a te) precedenti.
 

AndMi

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
47
Ma se su alarm mettete, per esempio, solo un paio d'ore al giorno, lui registra di continuo e solo in quelle ore vi dà l'allarme avendo la sd? Oppure va impostato a prescindere la registrazione continua senza alarm?
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Primo punto: Registra continuamente senza impostare niente.
Secondo punto: bisogna fare uno Swype da sinistra verso destra per vedere i giorni precedenti nella tabella dove ci sono gli orari di registrazione effettuati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

silvstar

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Grazie EndMi,
purtroppo anche avendo seguito le tue indicazioni non ricevo alcuna notifica. ti allego le schermate; io credo che vi siano altre impostazioni (magari scritte in cinese) che vanno sistemate.



1) Si certo, basta che attivi l'"alarm". In sostanza, attiva il moving tracking poi in camera settings->alarm settings imposti come desideri (motion alarm ON, sensibilità e intervallo (o tutto il giorno o in determinato orario)). Se passerà qualcuno ti arriverà la notifica con un breve video. Ricordati di verificare nel tuo telefono di permettere l'attivazione automatica e in background di mi home sennò le notifiche rischi che non ti arrivino (come succedeva a me).

2) Dipende da che fa la cam: se individua qualcuno registra un breve video in cloud quindi ovvio che consuma dati. Se la lasci li a non fare niente direi di no o comunque poca roba.
 

Allegati

  • photo_2017-12-20_14-22-45.jpg
    photo_2017-12-20_14-22-45.jpg
    54,2 KB · Visite: 41
  • photo_2017-12-20_14-22-51.jpg
    photo_2017-12-20_14-22-51.jpg
    52 KB · Visite: 36
  • photo_2017-12-20_14-23-00.jpg
    photo_2017-12-20_14-23-00.jpg
    81,5 KB · Visite: 36

ajalro

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
buongiorno a tutti, appena installata
molto bella ma lo streaming funziona finchè sono sotto la stessa wifi, appena vado sotto 4G, crolla a max 20KB/s e spesso a 0.
C'è modo per migliorare? altrimenti è come non averla...
 

MP1973

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Sono riuscito a connettermi da rete 4G, ora sembra funzionare tutto.
Risolto anche il problema del fuso orario.
Non è servito fare la procedura con la SD.
Ho trorvato in rete questo post.
I just checked it with a friend who had the same problem. You need to set the "correct image" option in the camera settings (underneath the image size option) and then when you set the time stamp it uses your local time.
Ha funzionato.
Ciao a tutti.

Ciao, mi potresti spiegare meglio come sei riuscito a risolvere? Io al momento la posso utilizzare solo in wifi e non in 4G. Utilizzarla solo se in casa non è il massimo. Grazie :)
 
Ultima modifica:

diegotagnani

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Ciao, mi potresti spiegare meglio come sei riuscito a risolvere? Io al momento la posso utilizzare solo in wifi e non in 4G. Utilizzarla solo se in casa non è il massimo. Grazie :)
Ciao,
In realtà non saprei dirti di preciso cosa ho fatto.
Inizialmente non funzionava in 4G, o meglio rimaneva nella fase 1/3 del caricamento immagine.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili, poi ho spento la videocamera, l'ho posizionata dove volevo e alimentata nuovamente.
Quando si è riattivata, funzionava sia in wifi che sotto rete 4G.
Logicamente la copertura del 4G deve essere buona, altrimenti si rischi di aspettare molto la connessione.
Scusa se non posso darti una risposta più sicura.
A presto.
 

EdWood

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao ragazzi, vorrei comprare questa camera per controllare un piccolo studio professionale. Domanda: si può collegare ad un allarme? O ha un allarme integrato? Mi serve per fare un po' di deterrenza, poi se vogliono rubare temo lo facciano comunque.

Grazie!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.097
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post