Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.180
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai scritto in maiuscolo. Devi scrivere in minuscolo e ti avevo avvisato

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ale8530

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.180
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Giocinz messaggio cancellato per i seguenti motivi : linguaggio inappropriato e scritta in maiuscolo. Attenersi al regolamento ed alla buona educazione. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ale8530

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Giocinz alla prossima prendo seri provvedimenti...Angelo ha fatto il suo dovere, le minacce non si fanno

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: angelo76

mario1995

Utente attivo
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
56
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
29
Voto Grossoshop.

Acquistato più di 1 anno fa xiaomi mi3, ma arrivato con gps non funzionante. Mandato in assistenza dopo 1 anno, dopo lunga attesa (terminale mandato in cina presso assistenza ufficiale xiaomi) arrivato però sempre non funzionante. Dopo ulteriori tentativi di dare vita al gps, niente da fare. Mandato indietro e mi è stato fatto un coupon pari a circa 50% di quanto speso.

Soddisfatto nonostante tutta l'attesa. Ora sono in procinto di acquistare il Redmi Note 3 pro sperando non abbia problemi :)
Store scelto prevalentemente per l'assistenza!
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Voto Grossoshop.

Acquistato più di 1 anno fa xiaomi mi3, ma arrivato con gps non funzionante. Mandato in assistenza dopo 1 anno, dopo lunga attesa (terminale mandato in cina presso assistenza ufficiale xiaomi) arrivato però sempre non funzionante. Dopo ulteriori tentativi di dare vita al gps, niente da fare. Mandato indietro e mi è stato fatto un coupon pari a circa 50% di quanto speso.

Soddisfatto nonostante tutta l'attesa. Ora sono in procinto di acquistare il Redmi Note 3 pro sperando non abbia problemi :)
Store scelto prevalentemente per l'assistenza!
Sinceramente non mi sembra granché come assistenza.
 
  • Like
Reazioni: gserg

mario1995

Utente attivo
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
56
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
29
Sinceramente non mi sembra granché come assistenza.

Penso che non è in se grossoshop che sbaglia, ma bensì colui che effettivamente si occupa del cellulare, dato che quando gli mandi la descrizione del problema si limita a guardare la prima riga e basta.
 
Ultima modifica:

gserg

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Voto Grossoshop.

Acquistato più di 1 anno fa xiaomi mi3, ma arrivato con gps non funzionante. Mandato in assistenza dopo 1 anno, dopo lunga attesa (terminale mandato in cina presso assistenza ufficiale xiaomi) arrivato però sempre non funzionante. Dopo ulteriori tentativi di dare vita al gps, niente da fare. Mandato indietro e mi è stato fatto un coupon pari a circa 50% di quanto speso.

Soddisfatto nonostante tutta l'attesa. Ora sono in procinto di acquistare il Redmi Note 3 pro sperando non abbia problemi :)
Store scelto prevalentemente per l'assistenza!
praticamente non hai avuto il GPS per 1 anno, la riparazione non aveva risolto inconveniente, e hai ricevuto solo il 50%. Al tuo posto nn sarei soddisfatto ;)
 

mario1995

Utente attivo
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
56
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
29
praticamente non hai avuto il GPS per 1 anno, la riparazione non aveva risolto inconveniente, e hai ricevuto solo il 50%. Al tuo posto nn sarei soddisfatto ;)

devo dire che il non mandarlo in assistenza prima è stata una mia scelta, però dopotutto aggiungendo qualcosina mi prendo un cellulare più performante
 

099oxygen

Utente registrato
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Età
39
Ho acquistato uno Xiaomi Redmi 3 pro con spedizione dall'europa agli inizi di agosto 2016, il telefono mi è arrivato praticamente dopo 2 giorni anche se mi aspettavo onestamente che ci mettesse più tempo. Il telefono è arrivato perfetto... se non che dopo qualche ora il telefono si riavvia da solo allora decido di scrivere all'assistenza di Grossoshop, la quale mi risponde abbastanza celermente ( dopo 48 ore) inviandomi la modulistica per acccedere alla procedura di riparazione. Ci sono stati alcuni disguidi con il corriere ma viene risolto al piu presto. il telefono arriva in assistenza, lo riparano e me lo riconsegnano perfettamente funzionante. comprerò sicuramente ancora da Grossoshop anche perchè fanno sempre sconti ;)
 

danilomic

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Ho acquistato due smartphone da Grossoshop, un redmi note 2 ed un redmi note 3. Ho avuto difficoltà ad impostare la lingua italiana sul modello "3" ma grazie alle guide messe a disposizione del sito ho risolto.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

stefix97

Utente registrato
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
27
Ho acquistato un Mi5 su grossoshop, arrivato nei tempi prestabiliti, ma a causa di un problema al terminale ho avuto un po di disguidi per quanto riguarda l'assistenza, risolta comunque in modo completamente positivo grazie anche alla disponibilità del personale, sempre cordiale e gentile.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

paolo67

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
56
È il quinto telefono che prendo da Smartylife, sempre ottima assistenza, spedizione nei tempi previsti, e in ogni telefono all'interno si trova la custodia in silicone morbido, e pellicola. Spedizioni senza dazi Doganali. Per problemi o assistenza interlocutori italiani.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Io ho acquistato Mi4C High Edition presso Grossoshop. Consegna puntualissima. Però dopo 3 mesi il mio dispositivo era "morto". Ho aperto un assistenza il 27 Giugno 2016. Dopo varie email, oggi dopo 3 mesi e mezzo mi viene detto che il dispositivo è al Repair Center Xiaomi ma non c'è alcun report sulla riparazione. Non mi resta che attendere, ma volevo sapere se qualcuno ha esperienza in merito su quanto dovrò attendere.
Ottima assistenza

Giuro che non mi pagano per scrivere queste cose.
Nel mese di dicembre del 2014 quindi quasi 2 anni fa, acquistai da Grossoshop uno Xiaomi redmi note 4g ancora perfettamente attuale per le mie esigenze esigenze anche grazie agli innumerevoli aggiornamenti di Xiaomi, sono partito dalla miui 5 adesso sono alla 8.
Circa un mese fa mi sono accorto che avevo la fotocamera anteriore che non funzionava più, allora ho mandato al mitico Daniele una mail spiegando il problema.
Lui dopo avermi consigliato le cose che potevo fare per verificare se era un problema hardware o software, mi ha consigliato di mandarlo a testare da loro. Notare che sono passati più di 20 mesi dall'acquisto, bene, ho seguito le istruzioni di Daniele e gli altri Signori che lavorano da Grossoshop e martedì 4 ottobre è passato il corriere GLS a casa mia per ritirare il telefono.
Ieri dopo due settimane il corriere mi ha riportato il telefono in perfette condizioni come nuovo.
Se penso che circa 4 anni fa acquistai il mio primo telefono,anche quello cinese, da un altro store..... Bene il telefono che acquistai non è nemmeno lontanamente paragonabile a Xiaomi per qualità e prestazioni; inoltre il sito dove lo comprai, che esiste ancora adesso, dà la garanzia per dodici mesi.
Poco dopo la fine della garanzia ebbi un problema al connettore della batteria parlando con loro, mi dissero che non era più coperto da garanzia e quindi ho dovuto farlo riparare a spese mie.
Anche questo sito vende Xiaomi, tra l'altro ad un prezzo più alto di Grossoshop e non da tutta l'assistenza che noi abbiamo con Daniele e suoi Colleghi.
L'unica cosa che piacerebbe, ma non si può avere tutto e loro avranno i loro buoni motivi per continuare così è avere uno store in Italia, ma comunque va benissimo così.


Voto Grossoshop.

Acquistato più di 1 anno fa xiaomi mi3, ma arrivato con gps non funzionante. Mandato in assistenza dopo 1 anno, dopo lunga attesa (terminale mandato in cina presso assistenza ufficiale xiaomi) arrivato però sempre non funzionante. Dopo ulteriori tentativi di dare vita al gps, niente da fare. Mandato indietro e mi è stato fatto un coupon pari a circa 50% di quanto speso.

Soddisfatto nonostante tutta l'attesa. Ora sono in procinto di acquistare il Redmi Note 3 pro sperando non abbia problemi :)
Store scelto prevalentemente per l'assistenza!


Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Pich

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Ho votato Grossoshop in quanto già mi ero trovato benissimo con l'acquisto di uno Xiaomi Redmi3 e successivamente perché ho avuto bisogno di assistenza, che si è conclusa nel migliore dei modi; per cui non posso che consigliarlo.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Omarisimo

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Ho acquistato diverse volte su Gearbest, sia smartphone che altre amenità.

PRODOTTI
Si trova veramente tutto, ed a prezzi decisamente competitivi. Consiglio di cercare qualche codice sconto (coupon) in rete, una volta individuato il prodotto che si vuole comprare

TEMPI DI CONSEGNA
Tutto arrivato in tempi ragionevoli (10-15 gg) e senza dogana, scegliendo la spedizione gratuita più lenta: in questo caso il tracking è minimale ma comunque c'è. L'unica volta che ho dovuto pagare dazio è stato quando ho scelto una spedizione espressa con DHL: veloce ed affidabile ma la sconsiglio vivamente.

ASSISTENZA POST VENDITA
Quando ho avuto un problema si sono fatti in 4 per accontentarmi... Ovviamente essendo cinesi bisogna adattarsi alle latenze nelle comunicazioni e ad eventuali incomprensioni.
Però l'impressione è che ci tengano a fare bella figura

In definitiva non posso che consigliarlo
 
  • Like
Reazioni: Noker7

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.180
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@lucafox in pochi messaggi hai già scritto ovunque dove hai comprato e cosa. Basta una volta altrimenti diventa spam.
 
  • Like
Reazioni: lucafox

lucafox

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
43
:) scusate... non era mia intenzione spammare :)... dato che erano tread diversi l'ho specificato :)...
 

paolo xi

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
70
Buonasera a tutti,
ho acquistato su Grossoshop uno smartphon che dopo due giorni dalla cosnegna ha perso entrambi i codici IMEI, rendendo il device praticamente inutilizzabile nella sezione voce e dati; ho chiesto aiuto all'assistenza, questo al Venerdì.
Ho passato inutilmente il Sabato e la Domenica a cercare soluzioni in internet, alla volta di Lunedì l'assistenza di Grossoshop ha risposto alla mia email dandomi dei consigli su come risolvere il problema cosa che è avvenuta con un veloce scambio di email e si è risolta in meno di 24 ore.
L'esperienza è stata decisamente positiva per la tempestività e professinalità, oltre che per il prezzo decisamente concorrenziale!
 

smandracchio

Utente esperto
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
35
Ho comprato uno xiaomi 3s approfittando dell'offerta su Grossoshop. Arrivato dopo 8 giorni (imballaggio ben fatto) e provato ormai da più di una settimana tutto come previsto senza nessun problema. Essendo interessato ad uno xiaomi redmi note 3 pro sicuramente mi rivolgeró a loro. Soddisfatto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

garbo61

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
63
Ho votato Honorbuy dove ho acquistato un Redmi 3s Internazionale per un problema hardware mi è stato sostituito in garanzia tempo di attesa dal 26/10 (ritiro da parte del corriere) restituito il 9/11 con weekend lungo in mezzo, che dire ottimo e Shop consigliato .
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696