Redmi 2 (WCDMA) Lingua italiana su Redmi 2

Ponyo

Utente attivo
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
46
Ho appena ordinato il Redmi 2. Arriverà sicuramente con la MIUI in inglese / cinese: è previsto già il supporto di miui,it a questo smartphone?
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Penso proprio sia previsto il supporto, il problema è quando.
Io spero il più presto possibile dato che ne ho fatto ordinare uno alla mia ragazza, potrei subire danni fisici in caso di tempistiche molto lunghe :D
 
  • Like
Reazioni: NoteMi

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: Fortinho

Ponyo

Utente attivo
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
46
Grazie per la segnalazione, appena installata la multilingua, è perfetta e già con i servizi Google!
Prime impressioni ottime!
 
  • Like
Reazioni: Fortinho

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Grazie per la segnalazione, appena installata la multilingua, è perfetta e già con i servizi Google!
Prime impressioni ottime!
Riesci a darmi qualcuna di queste impressioni? Tipo sulla reattività, sul display e sulla fotocamera, magari confrontando con qualche altro device? Anche se ormai "la frittata è fatta", mi piacerebbe sentire qualche parere :)
 

xazac

Utente esperto
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Grazie per la segnalazione, appena installata la multilingua, è perfetta e già con i servizi Google!
Prime impressioni ottime!
Ciao, posso sapere da dove hai scaricato la Multi per il Redmi (Hongmi) 2?

Grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Probabilmente hai una rom originale. Quella linkata da @Fortinho è la multi rom Xiaomi.eu ed è più aggiornata.

Inviato dal mio MI 4W
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Grazie mille! A me è arrivato oggi già con la versione 5.1.13. Se cerco aggiornamenti dice che non ce ne sono. È normale?
Oh yes, scarica il file (anche dal telefono stesso) e fai l'aggiornamento tramite Updater, selezionando il file zip scaricato dalle opzioni (di Updater).
 

xazac

Utente esperto
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Oh yes, scarica il file (anche dal telefono stesso) e fai l'aggiornamento tramite Updater, selezionando il file zip scaricato dalle opzioni (di Updater).
Perfetto, grazie mille!

PS: non funzionano le notifiche push (sia con Telegram che con Hangouts), come posso risolvere?
 

paolo270667

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Località
Firenze
Terminale
redmi 2
io ho il redmi 2s già da una quindicina di giorni, non ho cambiato la rom, ho solo cambiato la lingua da inglese ad italiano e funziona (quasi) tutto, che necessità c'è di cambiare la rom ??

quel quasi tutto è relativo alla posta elettronica, non funziona..una volta creato l'account (con tiscali, che non prevede configurazioni particolari) non permette più di modificare le impostazioni, non fa proprio scrivere..nemmeno con appliazione di terze parti funziona (ho provato con gmail) me dice che non può accedere ad internet eppure ho tolto tutti i blocchi nell'applicazione sicurezza..qualche idea ??
 

mpsergio

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Mi aggancio a questo thread per chiedere la conferma sul fatto che la ROM disponibile (ITA incluso) è quella del gruppo Xiami EU, in quanto cercando qui non ho trovato la corrispondente weekly. E' corretto ?

Grazie
 

vite74

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Corretto, ma dovrebbe essere in arrivo anche la versione di miui.it
Ho provato la versione di xiaomi.eu ma una volta scelto l'italiano i caratteri degli sms diventano troppo grandi, tutto il resto sembra funzionare bene.
Saluti.
 
  • Like
Reazioni: mpsergio

guguerri

Utente registrato
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Ciao a tutti, ho da poco ricevuto in regalo (disimballato) dalla Cina quello che penso essere un Redmi2. Volevo appunto la conferma. Si tratta di un dual SIM 4G con schermo da 4". Come informazioni sull'apparato mi dice modello HM 2LTE-CU, android 4.4.4 e vers. Miui 16.2.4.0; non mi fa fare nessun aggiornamento ROM. Dovrebbe essere la ROM internazionale perché supporta l'italiano. Grosso modo funziona tutto. Credo la Miui ITA per questo terminale non sia ancora uscita, vero? Vale la pena flashare la ROM postata da @Fortinho? Grazie a tutti per le risposte.
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Ciao a tutti, ho da poco ricevuto in regalo (disimballato) dalla Cina quello che penso essere un Redmi2. Volevo appunto la conferma. Si tratta di un dual SIM 4G con schermo da 4". Come informazioni sull'apparato mi dice modello HM 2LTE-CU, android 4.4.4 e vers. Miui 16.2.4.0; non mi fa fare nessun aggiornamento ROM. Dovrebbe essere la ROM internazionale perché supporta l'italiano. Grosso modo funziona tutto. Credo la Miui ITA per questo terminale non sia ancora uscita, vero? Vale la pena flashare la ROM postata da @Fortinho? Grazie a tutti per le risposte.
Dovrebbe essere leggermente più grande rispetto a un 4" :D
Se hai dubbi sull'autenticità, scarica l'app CPU-Z e controlla i dati: schermo 4.7 pollici con risoluzione HD (1280×720), CPU Snapdragon 410, GPU Adreno eccetera.
Soprattutto visto che è uscito da poco, a mio parere conviene tenerlo aggiornato il più possibile, visto che magari vengono risolti eventuali "errori di gioventù". Quindi ti consiglio di scaricare l'ultima ROM multilingua (visto che quella di miui.it ancora non è disponibile) e di fare così:
Oh yes, scarica il file (anche dal telefono stesso) e fai l'aggiornamento tramite Updater, selezionando il file zip scaricato dalle opzioni (di Updater).
 

guguerri

Utente registrato
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Dovrebbe essere leggermente più grande rispetto a un 4" :D
Se hai dubbi sull'autenticità, scarica l'app CPU-Z e controlla i dati: schermo 4.7 pollici con risoluzione HD (1280×720), CPU Snapdragon 410, GPU Adreno eccetera.
Soprattutto visto che è uscito da poco, a mio parere conviene tenerlo aggiornato il più possibile, visto che magari vengono risolti eventuali "errori di gioventù". Quindi ti consiglio di scaricare l'ultima ROM multilingua (visto che quella di miui.it ancora non è disponibile) e di fare così:
Grazie per la risposta!
Confermo tutto con cpu-z, anche lo schermo.
Quindi è lui.
Appena posso seguo il tuo consiglio e installo la nuova ROM.
 

paolo270667

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Località
Firenze
Terminale
redmi 2
scusate se insisto....ma che vantaggio ho se installo la rom multilingua...??? a me sembra che vada bene qulla installata...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car