E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Ghdeal.com è affidabile!!!! Se aspetti fino al 28 /29 ti dico se Maomaomall.com è affidabile o meno! Sto aspettando il mio mi3 :)
Poi a prezzo osceno : xiaomiworld -xiaomisphop -ibuygou -fastcardtech -aliexpress- 1949deal.com- in Europa ci sono altri rivenditori guarda su internet, la maggior parte ci specula su
Inviato dal mio HD2
Hai altre esperienze con ghdeal.com? Come sta la dogana? I prezzi mi sembrano interessanti

Very fast
 

iparanza

Utente attivo
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
33
[quoteunpost: 27746, member: 3714"]Hai altre esperienze con ghdeal.com? Come sta la dogana? I prezzi mi sembrano interessanti

Very fast[/quote]
Io ed un altro utente di questo forum abbiano acquistato da GH deal degli xiaomi mi2s a 309 dollari, dogana nessun problema e spedizione entro i termini stabiliti
 
  • Like
Reazioni: xman

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
la dogana è fortuna...semplicemente fortuna pura!! puoi pagarla come non puoi :)
 
  • Like
Reazioni: xman

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
ecco!!! adesso sono nella cacca. il mio hd2 ha smesso di vivere,caduto dalla scrivania con il vetro già lesionato ha smesso proprio ora di rugire...salutiamo insieme il leoncino, il re del modding :(
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
ecco!!! adesso sono nella cacca. il mio hd2 ha smesso di vivere,caduto dalla scrivania con il vetro già lesionato ha smesso proprio ora di rugire...salutiamo insieme il leoncino, il re del modding :(
R.I.P. :(
É vero che aveva la possibilità di avere il dual boot windows/android?
Magari sentiva la pressione dell'arrivo del mi3, così, li sulla scrivania, guardava di sotto e pensava: lo faccio o non lo faccio? E poi si dice che gli oggetti non hanno sentimenti... Ti siamo vicini in questo triste (e speriamo corto) periodo...
Dai che entro fine settimana prossima ti arriva il "cinesone"!!!

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
ahahahahaahahahahaah micidiale gatun....:)
non sono un materialista, era per dire, poi tra qualche giorno arriva il mi3 quindi pace al leone...:)

comunque si! potevi anche fare il dual boot windows 7.8 e android...

la pressione del mi3 ahahahahahaha:)
 
  • Like
Reazioni: gatun e jojo_0n

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
LOL...mi sono ammazzato dalle risate..grandi ragazzi...il mi3 merita davvero ve lo dice uno che lo ha :D...Con la batteria ci ho fatto un giorno e mezzo :D.
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
scusate ma a cosa serve l'antivirus nello xiaomi mi3? se il cellulare prende i virus io sono la regina d'Inghilterra ahahahahaahaha:D
 
  • Like
Reazioni: Alexander90

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
nel sistema linux i virus vagano ma non fanno nulla...al massimo io mi preoccuperei delle app che osservano e memorizzano i nostri dati:);):cool:
Eh anche.. Adios privacy.

Comunque ho letto un po' la discussione, complimenti per chi ha acquistato, se si è in quel budget e i 5 pollici di schermo non sono un problema ora come ora il Mi3 è una scelta obbligata :)
 

iparanza

Utente attivo
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
33
Eh già, ormai che ho appurato che GH deal è affidabile consiglio a chi non ce l'ha di aspettare che ritornino in stock ( 240 euro) poi magari anche maomaomall lo è, aspettiamo con ansia i tuoi aggiornamenti Gianni 2
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
sono qui amico.:D.appena salta fuori il mio mi3 vi aggiorno..comunque vedo a malincuore che nonostante ghdeal sia affidabile il nostro forum miui Italia non ha aggiornato ed inserito come affidabile tale sito..:cool:
sulla home del sito sono presenti xiaomishop ( riconosciuto per i suoi bassi prezzi ahahahahaah):eek: e xiaomiworld ( alla cifra bassissima di sole 360 euro senza spedizione)....
in una comunità si cerca il meglio per tutti :eek:

cari amministratori qui aspettiamo un aggiornamento della home che di siti ne esistono a bizzeffe e a prezzi più competitivi delle suddette proposte :rolleyes:

apro questa parentesi perchè ad ogni iscritto salta sempre lo stessa domanda: dove posso acquistare a buon prezzo? e guarda caso abbiamo solo questi 2 negozi a prezzi veramente "competitivi" :cool:

aggiornare prego!:p
 
  • Like
Reazioni: gatun

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Gianni,
io penso che prima di dichiarare come "affidabile" un negozio sul web le esperienze debbano essere molteplici, anche perché in quanto comunità in qualche modo ti prendi una piccola responsabilità della segnalazione. Forse è per questo che non ci sono ancora altri siti ritenuti affidabili in quella sezione!
 
  • Like
Reazioni: calo88

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Gianni,
io penso che prima di dichiarare come "affidabile" un negozio sul web le esperienze debbano essere molteplici, anche perché in quanto comunità in qualche modo ti prendi una piccola responsabilità della segnalazione. Forse è per questo che non ci sono ancora altri siti ritenuti affidabili in quella sezione!

matt
penso che 3 acquisti bastino per dichiarare un sito affidabile! poi quello che dico è palese..

i diretti interessati hanno già segnalato il sito come affidabile,io non lo faccio perchè non ho acquistato..
 

iparanza

Utente attivo
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
33
Io ho già convinto altre due persone a comprare degli xiaomi da GH deal ( un mi2s e un red rice)
 
  • Like
Reazioni: gianni2

iparanza

Utente attivo
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
33
Hanno appena messo a disposizione lo sconto del 10 % sul mi3 e DHL gratis
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
matt
penso che 3 acquisti bastino per dichiarare un sito affidabile! poi quello che dico è palese..

i diretti interessati hanno già segnalato il sito come affidabile,io non lo faccio perchè non ho acquistato..

Beh, c'è a chi bastano 3 recensioni e a chi no...
Io prima di ritenere un sito affidabile ho bisogno di più info di 3 ma forse è questione di opinione personale!
In ogni caso io finisco l'OT visto che c'è già la discussione apposita per i siti...
 
  • Like
Reazioni: mblowt

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Beh, c'è a chi bastano 3 recensioni e a chi no...
Io prima di ritenere un sito affidabile ho bisogno di più info di 3 ma forse è questione di opinione personale!
In ogni caso io finisco l'OT visto che c'è già la discussione apposita per i siti...

si Matt tra mille acquisti e qualche anno sarà affidabile!!!!! ;)
paga! paga! ahahaahahahahah :eek:
xiaomiworld è affidabilissimo!! ( salta furoi da qualche mese come ghdeal) ma è migliore perchè ha tanti colori!:D tutti belli ahahahaahahahah!!:D

lo shop italiano invece si fa pagare un po di più (solo un po) hihhihihihihihh:D!!

"In ogni caso io finisco l'OT visto che c'è già la discussione apposita per i siti..."
se leggi "attentamente" non siamo OT ( a parte le nostre 2 discussioni ilariche):cool:

tu possiedi già un terminale xiaomi...quindi non possiamo aspettare che lo cambi per ritenere affidabile un sito!!o_O
la mia parentesi (3 post più su!) e da ricomprendere in quelle affermazioni mirate...in cui la persona che legge, deve fare più attenzione. io provo un sito ed altri ne hanno provato un altro. tu forse per affidabilità vuoi la certificazione europea?(non dico sul serio) :) non è possibile!!!:D

e poi che bello ritrovare i "compiaciuti" 30/ 25 pagine addietro avevano "annullato" la loro iscrizione a questa discussione ma alla fine sono sempre qui ahahahahahaahahah:)o_O
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Meno male che si ride ogni tanto :)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener