Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Visto le ottime esperienze passate con questo shop, ieri sera ho effettuato il mio terzo ordine.. Un Redmi Note 4 versione internazionale..
Come da prassi ti sto inviando un PM con i dati Daniele @grossoshop.. Grazie in anticipo..

Mi4 LTE by xiaomi.eu
risposto al tuo PM ;)
grazie di tutto
Daniele (complimenti finalmente un PM come dovrebbe essere mandato :) )
 
  • Like
Reazioni: mycro7 e sfanto

bari:tono

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Ho ordinato il 6° telefono in un anno e mezzo da GS, questo è un Note 4, ordinato ed arrivato in una settimana, come al solito tutto perfetto, grazie a Daniele per l'assistenza sulla scelta del modello!
 

ilcapitano

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
54
Eccomi qua, nonostante un po' in ritardo nella consegna del mio sesto ordine da voi, oggi ho deciso di confermare la mia fiducia facendo il mio settimo ordine, sperando vada più veloce. Ringrazio del servizio e soprattutto della disponibilità. Grazie Daniele e Co.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Castor

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Età
37
Ciao Daniele! Ho acquistato uno Xiaomi Mi6 a ridosso della mezzanotte di sabato (tra venerdi e sabato tipo alle 23.59 =/ ). Purtroppo non era ancora stato inserito il coupon per gli accessori gratuiti con il telefono, per caso ci sarebbe un modo per riceverli?

E un'altra domanda : io ho acquistato precedentemente dal vostro sito quando i tempi di consegna erano di 2-3 gg lavorativi (spedizione europa) se non ricordo male, adesso i tempi ho notato essersi dilatati fino a 8-10 giorni. Volevo sapere ,a puro titolo informativo, a cosa è stato dovuto questo cambio di tempistiche e se corrisponde alla tempistica reale perchè non capisco come facciano ad arrivare prima dalla cina ora. =) Lo chiedo principalmente per gli acquisti futuri in maniera da scegliere la via piu veloce e sicura! Grazie mille!

EDIT : Ho dato uno sguardo alle pagine passate per quanto riguarda la seconda domanda, quindi non c'è bisogno di una risposta =) Teoricamente se ho capito bene il tutto dovrebbe arrivare attorno al 20 di luglio quindi 15 gg effettivi, essendo il magazzino in UK i tempi sono quelli classici internazionali. La domanda però sorge spontanea con invio da cina, la garanzia vale sempre 2 anni? E in generale cosa cambia a livello pratico, dogana esclusa?(parlo sempre per il futuro, grazie =) )
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele! Ho acquistato uno Xiaomi Mi6 a ridosso della mezzanotte di sabato (tra venerdi e sabato tipo alle 23.59 =/ ). Purtroppo non era ancora stato inserito il coupon per gli accessori gratuiti con il telefono, per caso ci sarebbe un modo per riceverli?

E un'altra domanda : io ho acquistato precedentemente dal vostro sito quando i tempi di consegna erano di 2-3 gg lavorativi (spedizione europa) se non ricordo male, adesso i tempi ho notato essersi dilatati fino a 8-10 giorni. Volevo sapere ,a puro titolo informativo, a cosa è stato dovuto questo cambio di tempistiche e se corrisponde alla tempistica reale perchè non capisco come facciano ad arrivare prima dalla cina ora. =) Lo chiedo principalmente per gli acquisti futuri in maniera da scegliere la via piu veloce e sicura! Grazie mille!

EDIT : Ho dato uno sguardo alle pagine passate per quanto riguarda la seconda domanda, quindi non c'è bisogno di una risposta =) Teoricamente se ho capito bene il tutto dovrebbe arrivare attorno al 20 di luglio quindi 15 gg effettivi, essendo il magazzino in UK i tempi sono quelli classici internazionali. La domanda però sorge spontanea con invio da cina, la garanzia vale sempre 2 anni? E in generale cosa cambia a livello pratico, dogana esclusa?(parlo sempre per il futuro, grazie =) )
per la garanzia assolutamente NULLA, in quanto da qualsiasi magazzino venga spedito, tu hai comprato sempre da NOI e quindi le condizioni sono le medesime.
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: Castor

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Jay_74 hai già espresso il giudizio nel thred della classifica shop.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Castor

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Età
37
per la garanzia assolutamente NULLA, in quanto da qualsiasi magazzino venga spedito, tu hai comprato sempre da NOI e quindi le condizioni sono le medesime.
Saluti
Daniele

Grazie Daniele per la risposta! Per la prima domanda invece c'è speranza ? ahah
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie Daniele per la risposta! Per la prima domanda invece c'è speranza ? ahah
Ciao Daniele! Ho acquistato uno Xiaomi Mi6 a ridosso della mezzanotte di sabato (tra venerdi e sabato tipo alle 23.59 =/ ). Purtroppo non era ancora stato inserito il coupon per gli accessori gratuiti con il telefono, per caso ci sarebbe un modo per riceverli?
mi servirebbe numero ordine
 

tepuzzo

Utente assiduo
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
114
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
51
Località
Prov. Livorno
Terminale
REDMI 5 PLUS 4/64
Salve DANIELE. Come scritto nella sezione relativa al REDMI 2 PRO,da ieri, improvvisamente, mia moglie trova il cell come se fosse riavviato, cioè sulla schermata di immissione del PIN per la propria SIM (lei lo ha mantenuto attivo) perchè se no è in "chiamate d'emergenza".
Supponendo fosse dovuto ad un riavvio del telefono (che ha 17 mesi) causato dalla batteria un po' usurata, ho provveduto a sostituirla con una nuova di pacca che avevamo già comprato tempo fa. Fino a ieri sera tutto OK ma oggi glielo ha già rifatto due volte.
Ora...potrebbe essere la scheda SIM che "si perde" o un problema software? Per fare un ulteriore test ho scambiato la mia e la sua SIM tra i nostri due cellulari: ora c'è la mia SIM sul REDMI 2 incriminato e la sua SIM (possibile rea) sul mio 3 PRO.
Non avendo io PIN sulla mia scheda non so che tipologia di messaggi posso ricavarne....se si pianta invece la sua scheda sul mio 3 PRO allora è la SIM.
Sto anche pensando, se continua a farlo il cell (quindi anche con mia SIM a bordo), ad un bel wipe\all con cambio ROM (mia moglie stava sempre alla 6.3.3 non avendo alcuna necessità di update...)

L'ordine relativo al cell era #78041 di Aprile 2016.
Che devo\posso fare? Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Oggi ho ordinato il settimo xiaomi su Grossoshop e precisamente il redmi 4x internazionale. E ordinerò solo è sempre su questo sito che secondo me è il migliore di tutti da tutti i punti di vista!
In primis perché non tutti danno due anni di garanzia, il primo ufficiale della casa madre xiaomi, il secondo che non vale meno del primo dallo stesso store.
Ho ordinato questo telefono questo telefono per mia figlia in cambio del suo precedente redmi 4a ordinato a novembre 2016 come regalo di Natale.
Dopo circa due mesi il telefono ha cominciato a avere problemi di ricezione, praticamente non leggeva più la SIM.
Dopo le varie prove che mi hanno fatto fare gli squisiti Signori Daniele e George come da loro suggerimento ho spedito il telefono nel centro europeo vicino a Napoli per le verifiche del caso.
Visto che qui in Europa non avevano i pezzi di ricambio, bisognava probabilmente sostituire la mainboard il telefono è stato mandato in Cina.
Tutto questo è avvenuto il 13 di aprile 2017.
Nel frattempo i Signori dell'assistenza mi hanno sempre tenuto aggiornato sulla riparazione del telefono.
La settimana scorsa hanno riferito che le cose sarebbero andare per le lunghe e mi hanno proposto come specificato sul loro sito un buono di pari valore al prezzo pagato, nel mio caso 106€.
Nel frattempo lo stesso telefono è migliorato raddoppiando la memoria e adesso c'è anche la famigerata banda 20 per il servizio LTE per i clienti Wind.
Morale della favola con 3€ in più avrei potuto avere un nuovo telefono migliore del primo se questa non è serietà!

Aggiungo un'altra cosa che non c'entra con la storia appena descritta:
Ho comprato per mia moglie nell'estate del 2015, quindi secondo anno di garanzia, un redmi note 1s.
In questo telefono è diventato particolarmente duro il tasto di accensione.
Parlando con i suddetti Signori, ho provveduto ad inviare il telefono nel loro centro di riparazione europeo per la riparazione di tale tasto.
Quindi secondo il mio modestissimo parere prima di parlare male in pubblico di questo store consiglio di scrivere qualche mail in privato e vedrete che il problema di risolverà!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Vorrei aggiungere un'altra cosa alla mia esperienza con Grossoshop.
Per quelli che si lamentano dell'assistenza che non risponde alle mail.
Da questa mattina alle 10 ho ricevuto ben 5 mail dal Signor George che mi ha tenuto aggiornato sulla riparazione del telefono scritto nel messaggio precedente e che è stato riparato e che oggi mi sarà di nuovo spedito

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Ale_ax

Utente attivo
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
36
Località
Milano
Terminale
Redmi 4 Pro - Mi4C
Volevo raccontare la mia esperienza, positiva, con l'assistenza.
Il mio redmi 4 pro si è guastato (non caricava più) allora ho aperto un ticket, terminale ritirato dal corriere il 26/06 e riconsegnato funzionante il 10/07... Mi sembra un tempo più che buono
Grazie grossoshop

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

Nicola21

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
31
Ciao a tutti ,sono al mio primo ordine su grossoshop, ho acquistato un redmi note 4x il 04/07 ieri mi è arrivata la mail che il prodotto è stato affidato al corriere , ho usato spedizione EU ed il corriere è SDA, leggendo opinioni online ho notato che SDA non è propriamente affidabile, vorrei sapere da qualcuno che ha usufruito di questo corriere se ci sono stati intoppi. Grazie in anticipo per una risposta.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ciao a tutti ,sono al mio primo ordine su grossoshop, ho acquistato un redmi note 4x il 04/07 ieri mi è arrivata la mail che il prodotto è stato affidato al corriere , ho usato spedizione EU ed il corriere è SDA, leggendo opinioni online ho notato che SDA non è propriamente affidabile, vorrei sapere da qualcuno che ha usufruito di questo corriere se ci sono stati intoppi. Grazie in anticipo per una risposta.
Ciao Nicola, ti posso dire per esperienza personale, che Grossoshop usa SDA anche se hai dei problemi al telefono per venire a prenderlo a casa tua.
Purtroppo con tutti i telefoni che ho preso da Grossoshop qualcuno è capitato che avesse dei problemi però tutti risolti.
Solo una volta mi è successo che mi dessero un appuntamento senza che fosse rispettato.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor