Ho avuto un'esperienza positiva con questo sito, purtroppo ho avuto dei problemi col terminale acquistato ma sono stato rimborsato dell'importo speso. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio clienti
Oggi ho ordinato il settimo xiaomi su Grossoshop e precisamente il redmi 4x internazionale. E ordinerò solo è sempre su questo sito che secondo me è il migliore di tutti da tutti i punti di vista!
In primis perché non tutti danno due anni di garanzia, il primo ufficiale della casa madre xiaomi, il secondo che non vale meno del primo dallo stesso store.
Ho ordinato questo telefono questo telefono per mia figlia in cambio del suo precedente redmi 4a ordinato a novembre 2016 come regalo di Natale.
Dopo circa due mesi il telefono ha cominciato a avere problemi di ricezione, praticamente non leggeva più la SIM.
Dopo le varie prove che mi hanno fatto fare gli squisiti Signori Daniele e George come da loro suggerimento ho spedito il telefono nel centro europeo vicino a Napoli per le verifiche del caso.
Visto che qui in Europa non avevano i pezzi di ricambio, bisognava probabilmente sostituire la mainboard il telefono è stato mandato in Cina.
Tutto questo è avvenuto il 13 di aprile 2017.
Nel frattempo i Signori dell'assistenza mi hanno sempre tenuto aggiornato sulla riparazione del telefono.
La settimana scorsa hanno riferito che le cose sarebbero andare per le lunghe e mi hanno proposto come specificato sul loro sito un buono di pari valore al prezzo pagato, nel mio caso 106€.
Nel frattempo lo stesso telefono è migliorato raddoppiando la memoria e adesso c'è anche la famigerata banda 20 per il servizio LTE per i clienti Wind.
Morale della favola con 3€ in più avrei potuto avere un nuovo telefono migliore del primo se questa non è serietà!
Aggiungo un'altra cosa che non c'entra con la storia appena descritta:
Ho comprato per mia moglie nell'estate del 2015, quindi secondo anno di garanzia, un redmi note 1s.
In questo telefono è diventato particolarmente duro il tasto di accensione.
Parlando con i suddetti Signori, ho provveduto ad inviare il telefono nel loro centro di riparazione europeo per la riparazione di tale tasto.
Quindi secondo il mio modestissimo parere prima di parlare male in pubblico di questo store consiglio di scrivere qualche mail in privato e vedrete che il problema di risolverà!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk