@xero postare lo stesso messaggio in più parti è spam
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
prova con un altra sim di un amico o parente, meglio se di compagnia telefonica differente (prima prova)Salve, ho acquistato un redmi note 3 pro, fino a qualche giorno fa perfetto, ora riesce a connettersi solo in 2g, col 3g e 4g mi dice "nessun servizio". Ho già provato il ripristino alle condizioni di fabbrica, a cambiare lo slot sim e a seguire una guida fornitami da Frank di Grossoshop( http://blog.grossoshop.net/come-ins...e-play-store-su-xiaomi-redmi-note-3-qualcomm/), ma senza alcun risultato. Miui 8 global 7.1.5 beta, il dispositivo è ancora in garanzia. Cos'altro posso provare a fare?
Grazie per l'attenzione,
Matteo.
troverai tutto qui nel forumGrazie per la tempestiva risposta, ho già provato il cambio sim ma nulla, ora proverò ad installare la rom china, hai per caso una guida?
Scusate se ho postato lo stesso messaggio due volte prima, colpa mia!
Grazie ancora.
Si certo poichè non comporta lo sblocco, ci stiamo organizzandoDaniele; la potrete installare sui dispositivi prima di spedirli?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ciao!Arrivata la rom Globale Stabile per Xiaomi Redmi 4 Pro alias Markw
download: https://goo.gl/In4bSx
saluti
Daniele
non andate ot qui, grazie.
Stamattina è stato creato apposito thread nel forum, cercare e scrivere lì.
Ulteriori messaggi ot saranno cancellati.
Questo thread è dedicato all'assistenza pre/post vendita dei prodotti xiaomi acquistati presso lo shop @grossoshop
Ho acquistato un mi5s 4/32 gb, mi è stato consegnato due giorni fa, ieri mi sono accorto che la fotocamera non mette a fuoco. Guardando sui vari forum sembra un problema noto che è stato riscontrato da molti. In questi casi visti i solo due giorni dalla consegna, sono previsti sostituzione o rimborso? le spese di spedizione di un eventuale reso e di un eventuale riconsegna sono a carico di grossoshop?