Ciao, ho comprato un Mi4c da grossoshop poco più di 10 giorni fa. Arrivato anche prima del previsto con SF Exp., no dazi, tutto ok.
Felicissmo provo il device (con miui.eu in italiano). Dopo 15 minuti si riavvia. Pensavo fosse per degli aggiornamenti e allora ho aspettato ma dopo 20 minuti era ancora lì a riavviarsi, caldo che a momenti prende fuoco. Da qui è inziato un calvario che da 4 giorni a sta parte mi sta portando via un sacco di tempo fra flash di recovery, recuperi via MiFlash, etc. sempre seguendo le guide di Miui.it e di grossoshop.
Vorrei sapere, visto che ho perso la pazienza, se posso rimandarlo indietro sfruttando i 7 giorni del DOA. Il telefono è arrivato Martedì 12 ma fino al fastboot si accende tranquillamente (la recovery funziona correttamente finchè è la stock, con la twrp a volte si riavvia da solo) e che io ho provato a flashare miui.eu, china dev e stable (sempre versioni con bootloader sbloccato), è ancora considerato Dead On Arrival? Perchè diamine sto telefono metti quel che gli metti dopo qualche minuto di uso si riavvi e va in bootloop.