Mi Pad 2 Mi pad2 chi lo ha acquistato

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
41
L'esperienza ti porta a capirlo e alcuni venditori te lo dichiarano

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

Nero

Utente esperto
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
248
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Da come avevi detto tu sembrava scontato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
41
I venditori che dichiarano pochi giorni di protezione acquirente inviano con corrieri espressi, se guardi tra le descrizioni spiegano dettagliatamente se pagherai dogana o no

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

mchel

Utente assiduo
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
100
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
52
Acquistato su aliexpress, versione gold 16gb a 172€ spedito con SF Express, ci mette qualche giorno in piu di dhl ma niente dogana

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ciao e complimenti per l'acquisto mi spieghi per la garanzia come funziona nel tuo caso? Grazie.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

mchel

Utente assiduo
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
100
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
52
Ragazze voi come vi state trovando con questo mi pad 2? Oggi ho ricevuto un altro aggiornamento anche se da quando l'ho tirato fuori dalla scatola non ho notato miglioramenti evidenti.
Rimane comunque molto veloce come tablet anche se ogni tanto ha qualche impuntamento indecisione, nulla di grave comunque.

L'autonomia la trovo buona ma sicuramente non miracolosa date le caratteristiche della batteria.

Il difetto più grande finora riscontrato (un po' mi preoccupa) è la stabilità della connessione della presa USB tipo C ora non capisco se è un difetto del mio o è davvero così: se usa il tablet con il cavo collegato spesso si scollega dopo qualche movimento di troppo e questa cosa a me sembra non buona, se collego un otg va pure peggio ritrovandomi spesso con una interruzione del flusso dati in corso... vi chiedo un vostro feedback per capire se è un difetto poi davvero così, grazie.

Vi segnalo infine che mi è arrivata da Aliexpress la custodia originale Xiaomi (non una replica) quasi identica a quella Apple e devo dire che davvero curata e funzionale, secondo me non deve mancare visto che l'ho pagata €17... è uno spettacolo!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
41
Come funziona per tutto quello che arriva dalla Cina, 1 anno e se nn va lo spedisci indietro

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

giangy11

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
38
Sembra in stock la versione windows da 64gb su honorbuy.com..hanno messo anche in video su YouTube..

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Mi è arrivata oggi la versione gold con la miui,da 64gb ordinato da xiaomiforsale.com

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Ragazze voi come vi state trovando con questo mi pad 2? Oggi ho ricevuto un altro aggiornamento anche se da quando l'ho tirato fuori dalla scatola non ho notato miglioramenti evidenti.
Rimane comunque molto veloce come tablet anche se ogni tanto ha qualche impuntamento indecisione, nulla di grave comunque.

L'autonomia la trovo buona ma sicuramente non miracolosa date le caratteristiche della batteria.

Il difetto più grande finora riscontrato (un po' mi preoccupa) è la stabilità della connessione della presa USB tipo C ora non capisco se è un difetto del mio o è davvero così: se usa il tablet con il cavo collegato spesso si scollega dopo qualche movimento di troppo e questa cosa a me sembra non buona, se collego un otg va pure peggio ritrovandomi spesso con una interruzione del flusso dati in corso... vi chiedo un vostro feedback per capire se è un difetto poi davvero così, grazie.

Vi segnalo infine che mi è arrivata da Aliexpress la custodia originale Xiaomi (non una replica) quasi identica a quella Apple e devo dire che davvero curata e funzionale, secondo me non deve mancare visto che l'ho pagata €17... è uno spettacolo!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Questa?
http://www.aliexpress.com/item/MiPa...48&btsid=d37807b7-f258-4293-8700-16a63fe46783
a me non piace proprio e' un guscio
questa invece e' molto bella e lascia intravedere il pad:
http://www.aliexpress.com/item/ROCK...48&btsid=853f6b2a-8c38-4e75-a4e1-515a8875a5e8
 
Ultima modifica:

williest77

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
46
salve e´ il mio da primo post. Registrato perche´ ho acquistato da grossohop spedizine europa questo terminale, arrivato in due giorni. Arrivato gia con playstore e in lingua italiana con Rom miui 77 stable 77.0.8.0 LXLCNCJ , sono in attesa di capire come fare il root anche per disinstallare alcune apps che non mi interessano preinstallate. Terminale bellissimo comunque, fluido veloce e stabile
 
Ultima modifica:

rampichino1

Utente registrato
Registrato
12 Febbraio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ciao anche io recente possessore di mipad 2 con ROM miui 77 stabile 77.0.8.0. Ho notato che è molto lento a scaricare dal play storie malgrado la rete Wi-Fi veloce. Succede anche a voi?
 

mchel

Utente assiduo
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
100
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
52
Ciao ragazzi...

Il difetto più grande finora riscontrato (un po' mi preoccupa) è la stabilità della connessione della presa USB tipo C ora non capisco se è un difetto del mio o è davvero così: se usa il tablet con il cavo collegato spesso si scollega dopo qualche movimento di troppo e questa cosa a me sembra non buona, se collego un otg va pure peggio ritrovandomi spesso con una interruzione del flusso dati in corso... vi chiedo un vostro feedback per capire se è un difetto poi davvero così, grazie.

Devo autoquotarmi e confermare purtroppo quello che sembra un bel problema... datemi qualche dettagliato riscontro per favore:

1.incastro connettore debole e davvero facilmente scollegabile, basta due scossoni sul cavo e si scollega...

2. Nell'ultimo mese osservo tempi di ricarica sempre più lunghi, tipo un 10% ogni ora!! Scherziamo?

3. Riconoscimento PC oppure OTG quando collegati, è quasi una roulette russa, una volta su 10 lo vede...

Sto pensando di rivolgermi all'assistenza... che ne pensate?

Non credo dipenda da qualche bug della MIUI, alcuni problemi c'erano fin da subito.

Grazie
 

williest77

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
46
io non ho questo problema del connettore..come rampichino ho il problema anche io del wifi lento e della rom poco stabile...per adesso sinceramente non mi sento di consigliare questo tablet...spero esca quanto prima una rom performante perche´ cosi non va bene...e´ pieno di bug...nemmeno nova launcher mi va bene , a volte si blocca e si riavvia da solo il launcher...spesso alcune apps non rispondono
 
  • Like
Reazioni: mchel

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Ma chi ha la rom stock ha questi problemi?
Per il connettore secondo me meglio ti rivolgi al venditore,avevo letto che anche APPLE ha avuto problemi con questi nuovi tipi di connettori
 

steven

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
io non ho questo problema del connettore..come rampichino ho il problema anche io del wifi lento e della rom poco stabile...per adesso sinceramente non mi sento di consigliare questo tablet...spero esca quanto prima una rom performante perche´ cosi non va bene...e´ pieno di bug...nemmeno nova launcher mi va bene , a volte si blocca e si riavvia da solo il launcher...spesso alcune apps non rispondono
Questi problemi legati al sistema del tablet li stai riscontrando con la ROM stock di Xiaomi (quella cinese/inglese per intenderci) o quella personalizzata dal venditore?
 

williest77

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
46
ho Rom miui 77 stable 77.0.8.0 LXLCNCJ in italiano...(venduto da grossoshop che perìo pare non ne sappia nulla di questa rom)
 
  • Like
Reazioni: Nero

StefanoA

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
55
Ciao ragazzi...

..
1.incastro connettore debole e davvero facilmente scollegabile, basta due scossoni sul cavo e si scollega...

2. Nell'ultimo mese osservo tempi di ricarica sempre più lunghi, tipo un 10% ogni ora!! Scherziamo?

3. Riconoscimento PC oppure OTG quando collegati, è quasi una roulette russa, una volta su 10 lo vede...

..

Sono tutti problemi riconducibili a cavo e connettore USB,
quindi secondo me la primissima cosa da fare e provare altri cavi e verificare che non sia danneggiato il connettore femmina del tablet (magari ha preso un colpo?)
 
  • Like
Reazioni: mchel

Nero

Utente esperto
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
248
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
ho Rom miui 77 stable 77.0.8.0 LXLCNCJ in italiano...(venduto da grossoshop che perìo pare non ne sappia nulla di questa rom)
...eccone un altro... certo, non che sia un problema (io ho caricato una multilingua diversa, niente di fantastico, ma certamente migliore)... ma sarebbe simpatico sapere almeno come mai grossoshop metta su 'sta pasticciata...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.108
Membri
34.098
Ultimo iscritto
Pippo Pippo