MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • HyperOS
  • MIUI ROM
  • Forum
Font ResizerAa
MIUI ItaliaMIUI Italia
  • Home
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
Cerca
  • Home
  • MIUI ROM
    • MIUI ROM
    • MIUI ITA
    • FAQ e Guide
  • Download MIUI
  • Forum
Seguici
MIUI Italia > Xiaomi > Xiaomi dominatrice assoluta in India per 7 trimestri consecutivi
Xiaomi

Xiaomi dominatrice assoluta in India per 7 trimestri consecutivi

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 11/04/2020
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 27/04/2019
Condividi
Condividi

Mentre in Cina possiamo dire che Xiaomi non sta andando male, è innegabile che sia l’India il mercato più florido e in ascesa. Xiaomi è salita in cima al mercato degli smartphone indiani nel terzo trimestre 2017 e, da allora, il suo pugno sul mercato telefonico indiano è diventato sempre più stretto. Secondo l’ultima analisi di mercato di Canalys, Xiaomi sta continuando a primeggiare nel mercato degli smartphone indiani per il primo trimestre del 2019. Questo è il settimo trimestre consecutivo in cui la società rimane al top.

Il colosso cinese ha raggiunto il primo posto con una quota di mercato del 31%. Dietro Xiaomi c’è Samsung con il 24% di share mentre Vivo e Oppo hanno rispettivamente il 15% e il 9% di quota di mercato classificandosi ai piedi del podio in terza e quarta posizione.

Guardando le spedizioni effettive, Xiaomi ha spedito 9,5 milioni di unità, in crescita del 4,3% anno su anno, mentre le spedizioni di Samsung sono state di 7,3 milioni di unità, in calo dell’1,8% su base annua.

Vivo ha avuto un’imponente salita con la spedizione di 4,5 milioni di unità, in aumento del 108,2% su base annua; OPPO ha consegnato 2,8 milioni, un aumento anno su anno dell’1%.

Il VP di Xiaomi India, Manu Kumar Jain, ha condiviso con entusiasmo queste informazioni su Facebook dicendo “Questa è la stagione del 7. Apparentemente, il Redmi Note 7 Pro, il Redmi Note 7 e il Redmi 7, che sono stati tutti rilasciati quest’anno, hanno avuto un ruolo importante nelle vendite di Xiaomi.

Dal momento che il marchio Redmi è ora indipendente, ci sarebbe piaciuto vedere le prestazioni del brand Redmi separatamente, proprio come le abbiamo per Huawei e Honor.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social Facebook, Twitter e Instagram.

Via

Correlati

TAG:xiaomiXiaomi India
Condividi questo articolo
Facebook X Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

RispondiAnnulla risposta

Popolari

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI / HyperOS. Dal 2010, siamo in continua evoluzione grazie al supporto dei Mi Fan italiani !

© MIUI.it 2010 – 2024.   Crafted by a Genius

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Password dimenticata?

Not a member? Sign Up