MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • HyperOS
  • MIUI ROM
  • Forum
Font ResizerAa
MIUI ItaliaMIUI Italia
  • Home
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
Cerca
  • Home
  • MIUI ROM
    • MIUI ROM
    • MIUI ITA
    • FAQ e Guide
  • Download MIUI
  • Forum
Seguici
Xiaomi-Mi-Band-5-4
MIUI Italia > Wearable > Xiaomi ha venduto 12,8 milioni di wearable nel Q4 2019, in aumento del 71,1%
Wearable

Xiaomi ha venduto 12,8 milioni di wearable nel Q4 2019, in aumento del 71,1%

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 12/03/2020
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 12/03/2020
Condividi
Condividi

La società di ricerche di mercato IDC ha rilasciato il suo aggiornamento trimestrale sulle vendite per il mercato dei dispositivi wearable. I dati mostrano che il mercato nel Q4 2019 è stato in netta crescita rispetto al passato, con Apple, Xiaomi e Samsung che lo fanno ancora da padrone.

Apple ha mantenuto la propria leadership di mercato con 43,4 milioni di wearable spediti nel quarto trimestre del 2019. Apple deve l’impressionante numero di spedizioni trimestrali ai suoi AirPods aggiornati, AirPods Pro e Apple Watch così come ai suoi prodotti Beats che coprono più fasce di prezzo.

Xiaomi si è classificata al secondo posto con la spedizione di 12,8 milioni di dispositivi wearable nel quarto trimestre del 2019. Il 73,3% (9,4 milioni) di tutte le spedizioni sono state smart band. Rispetto alle spedizioni del quarto trimestre del 2018, le vendite di smartband sono diminuite (in attesa della Mi Band 5) ma, nel complesso, gli auricolari sono venuti in soccorso. Questa è un’indicazione che le forze del mercato wearable si stanno spostando verso questo genere di accessorio con Xiaomi, Samsung, Apple e tutti gli altri concorrenti.

Il gigante della tecnologia coreana Samsung si è posizionato al terzo posto grazie a un forte portafoglio di prodotti e a più marchi sotto la sua influenza, tra cui JBL e Infinity. Gli smartwatch Galaxy Active e Active 2 hanno contribuito al posizionamento di Samsung, anche se la strategia di fornitura gratuita di dispositivi indossabili con i suoi smartphone top di gamma ha contribuito a far innalzare i numeri.

Huawei è stata in grado di spedire il 63,4% in più dei suoi dispositivi indossabili nel Q4 2019 nonostante le sfide provocate dalle sanzioni statunitensi. Le smartband hanno rappresentato la stragrande maggioranza del volume delle spedizioni di Huawei, ma la crescita maggiore è dovuta ai suoi smartwatch. Huawei ha anche aggiunto diversi nuovi auricolari TWS al suo catalogo, mantenendo la sua selezione allineata con gli altri leader di mercato.

Via Fonte

Correlati

TAG:wearablexiaomi
Condividi questo articolo
Facebook X Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

RispondiAnnulla risposta

Popolari

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI / HyperOS. Dal 2010, siamo in continua evoluzione grazie al supporto dei Mi Fan italiani !

© MIUI.it 2010 – 2024.   Crafted by a Genius

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Password dimenticata?

Not a member? Sign Up