MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • HyperOS
  • MIUI ROM
  • Forum
Font ResizerAa
MIUI ItaliaMIUI Italia
  • Home
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
Cerca
  • Home
  • MIUI ROM
    • MIUI ROM
    • MIUI ITA
    • FAQ e Guide
  • Download MIUI
  • Forum
Seguici
MIUI Italia > Prodotti > Xiaomi Redmi 2 e Redmi 2A hanno venduto 13 milioni di unità
Prodotti

Xiaomi Redmi 2 e Redmi 2A hanno venduto 13 milioni di unità

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 10/06/2015
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 10/06/2015
Condividi
Condividi

Attraverso la propria pagina ufficiale di Weibo (il social network più diffuso in Cina), il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha annunciato con molta felicità che le vendite combinate di Xiaomi Redmi 2 e Redmi 2A hanno raggiunto i 13 milioni nei soli primi 5 mesi di commercializzazione. Questo duo di smartphone è diventato il sesto nella storia di Xiaomi ad aver superato le 10 milioni di unità vendute, anche se questa classificazione è in un certo senso errata, perchè gli altri smartphone hanno superato il traguardo in singolo. Essi sono stati lo Xiaomi Mi2, lo Xiaomi Mi3, lo Xiaomi Mi4, lo Xiaomi Redmi 1S e lo Xiaomi Redmi Note.

Puntando su smartphone dal prezzo di vendita estremamente competitivo ma dalle caratteristiche tecniche tutto sommato molto interessanti, Xiaomi ha trovato la strada giusta per far fiorire, ancora di più, il proprio mercato in Cina.

Volgendo lo sguardo al di fuori del territorio cinese però, si finisce sempre nel solito discorso: Xiaomi non può permettersi di bruciare le tappe e rischiare di ottenere un fallimento nei marcati occidentali per via di un marchio poco conosciuto in tali mercati, per cui ancora temporeggia e cerca aiuto in Microsoft | Perchè Xiaomi sta aiutando Microsoft? |.

Ricordiamo che la scorsa settimana Xiaomi ha abbassato del 20% il prezzo dello Xiaomi Redmi 2A, facendolo arrivare a costare l’equivalente di 80 dollari. In seguito a tale abbassamento di prezzo, nelle ore successive le unità vendute sono schizzate a 200 mila mentre a fine giornata erano arrivate a 300 mila.

via

Correlati

TAG:Lei JunxiaomiXiaomi Redmi 2Xiaomi Redmi 2A
Condividi questo articolo
Facebook X Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

RispondiAnnulla risposta

Popolari

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI / HyperOS. Dal 2010, siamo in continua evoluzione grazie al supporto dei Mi Fan italiani !

© MIUI.it 2010 – 2024.   Crafted by a Genius

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Password dimenticata?

Not a member? Sign Up