MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
Stai leggendo: Il brand Xiaomi Mi TV è il più popolare in Cina nel 2019
Condividi
  • Download MIUI
  • FAQ e Guide
  • Forum
Stai leggendo: Il brand Xiaomi Mi TV è il più popolare in Cina nel 2019
Condividi
Aa
MIUI ItaliaMIUI Italia
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
Seguici
MIUI Italia > Prodotti Xiaomi > Mi TV > Il brand Xiaomi Mi TV è il più popolare in Cina nel 2019
Mi TV

Il brand Xiaomi Mi TV è il più popolare in Cina nel 2019

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 03/04/2019
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 03/04/2019
Condividi
Condividi

Secondo un rapporto di Aowei Cloud Network (AVC), Xiaomi e le sue Mi TV sono state etichettate come il marchio TV più popolare nel 2019 in Cina, con spedizioni aumentate a febbraio. Insieme a Xiaomi, altri produttori di TV come Skyworth, Hisense, Haier e TCL sono rimasti nell’elenco dei primi 5 brand.

Le vendite di Xiaomi Mi TV hanno toccato gli 8,4 milioni con un incremento del 225,5% rispetto all’anno precedente nel quarto trimestre del 2018. Un tale aumento delle vendite di Xiaomi Mi TV le ha portate a rimanere al primo posto nel mercato televisivo cinese.

La convenienza, le prestazioni di fascia alta e molti altri aspetti stanno indubbiamente guidando le vendite di questi modelli in Cina. In un recente festival di fine anno, Xiaomi è riuscita a incrementare le vendite delle proprie Mi TV offrendo enormi sconti insieme ad altre offerte. Ad esempio, la versione da 65 pollici di Xiaomi Mi TV 4A era disponibile in sconto per 2999 Yuan, rispetto al prezzo originale di 3699 Yuan.

Il mercato televisivo cinese ha registrato un calo del -29,2% su base annua e ha contato solo 2,35 milioni di vendite di unità nel febbraio 2019. I ricavi complessivi sono scesi a 6,4 miliardi di yuan, con un calo del 38,7% su base annua.

Nonostante il grande successo delle Mi TV in Cina e, dati alla mano, anche in India, al momento non abbiamo alcuna indicazione su quando Xiaomi le porterà in Europa aprendo il nostro mercato alle sue Mi TV. Considerando che Huawei probabilmente entrerà nel mercato già nel mese di aprile, sarebbe logico che Xiaomi accelerasse il progetto di commercializzazione in Europa.

In attesa di avere maggiori informazioni sulla vicenda, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social Facebook, Twitter e Instagram.

Via

Correlati

TAG: xiaomi, Xiaomi-TV
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

RispondiAnnulla risposta

Pubblicità

Popolari

Xiaomi 13 Pro vs Xiaomi 13T Pro
Smartphone

Xiaomi 13 Pro vs Xiaomi 13T Pro: specifiche a confronto

Xiaomi-13T-Pro
Smartphone

Xiaomi 13T Pro si ricarica in 19 minuti, iPhone 15 in 90

Xiaomi-watch-2-pro-Smart Band 8
Wearable

Xiaomi Watch 2 Pro e Smart Band 8 ufficiali: Wear OS per il primo, 16 giorni di autonomia per la seconda

QX Wang General Manager Xiaomi Western Europe
Xiaomi

Xiaomi Europa cambia faccia: QX Wang è il nuovo General Manager

MIUI 15 logo ufficiale
MIUI ROM

Xiaomi ha già pronte le build stabili della MIUI 15 per diversi smartphone

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

© MIUI.it 2010 – 2023 – Crafted by SiteSpace

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Manage {vendor_count} vendors Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?