• Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Stai leggendo: E se lo Xiaomi Mi MIX 4 usasse il sistema di ricarica da 100W?
Condividi
MIUI Italia
Aa
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Seguici
MIUI Italia > Prodotti Xiaomi > Smartphone > E se lo Xiaomi Mi MIX 4 usasse il sistema di ricarica da 100W?
Smartphone

E se lo Xiaomi Mi MIX 4 usasse il sistema di ricarica da 100W?

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 11/04/2020
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 09/04/2019
Condividi
Condividi

Sul finire di marzo 2019 Xiaomi ha presentato ufficialmente la nuova tecnologia di ricarica rapida “Super Charge Turbo” in grado di supportare un output energetico verso lo smartphone da ben 100W. Xiaomi non ha dato alcuna indicazione su quali smartphone saranno compatibili con questa tecnologia ma in rete si è incominciata a diffondere la sensazione che il primo smartphone sarà lo Xiaomi Mi MIX 4.

Lo Xiaomi Mi MIX 4 sarà il prossimo smartphone top di gamma del brand “Mi” per cui è lecito attendersi qualche novità particolare. La serie Mi MIX l’abbiamo nominata come una delle grandi innovazioni che ha permesso a Xiaomi di arrivare nella posizione in cui si posizione attualmente e speriamo che ciò possa continuare anche con il nuovo modello.

Seppur ci piacerebbe vedere la ricarica da 100W sullo Xiaomi Mi MIX 4, è bene notare che non tutto è così semplice come potresti pensare. Non basta semplicemente incorporare il nuovo chip di gestione energetica. Ci sono molti problemi che il produttore dovrebbe risolvere e il più difficile di loro è relativo a un design di chip corrispondente sul corpo di Xiaomi Mi MIX 4.

Ricordiamo che all’inizio della “Super Charge Turbo”, la potenza in ingresso è vicina ai 100 W (circa 18,1 V / 4,6 A) dopo il 20%, circa 70 W dopo il 50% e circa 55 W dopo l’80%. In questo modo la nuova tecnologia può caricare una batteria da 4000 mAh da 0% al 50% in appena 7 minuti o, lasciando il telefono in carica per altri 10 minuti, la batteria verrà caricata fino al 100%.

In attesa di avere maggiori informazioni su questa possibilità molto allettante per coloro stanno aspettando lo Xiaomi Mi MIX 4, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social Facebook, Twitter e Instagram.

Via

Correlati

TAG: Mi MIX 4, xiaomi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

Rispondi Annulla risposta

Pubblicità

Popolari

MIUI 15
MIUI ROM

Cosa aspettarsi dalla MIUI 15

Xiaomi 11T Pro
MIUI ROM

Xiaomi 11T Pro e Mi 11 Ultra si aggiornano con le patch di aprile 2023

android-14-beta-1-620x330
MIUI ROM

Android 14 beta 1 disponibile per Xiaomi 12, 13 Pro, 12T e Pad 6

POCO F5 Pro
Smartphone

POCO F5 Pro ha lo stesso ruolo di Xiaomi 12T Pro nel portfolio dell’azienda?

Xiaomi-13-Pro
Smartphone

Xiaomi 13 Pro è il vincitore del Red Dot Design Award 2023

Consigliati per te

Honor divisione design chip
Smartphone

Honor inaugura la propria divisione di progettazione chip

3 minuti di lettura
Redmi 12
Smartphone

Redmi 12 ufficiale: non chiamatelo entry-level

3 minuti di lettura
Snapdragon-8-gen-3
Smartphone

Qualcomm, la presentazione dello Snapdragon 8 Gen 3 avverrà il 24 ottobre

3 minuti di lettura
Xiaomi MIX Flip
Smartphone

Xiaomi MIX Flip, arrivano i primi indizi sul suo lancio nel 2023

2 minuti di lettura

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

© MIUI.it 2010 – 2023. Powered by SiteSpace Agency

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?