MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • HyperOS
  • MIUI ROM
  • Forum
Font ResizerAa
MIUI ItaliaMIUI Italia
  • Home
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
Cerca
  • Home
  • MIUI ROM
    • MIUI ROM
    • MIUI ITA
    • FAQ e Guide
  • Download MIUI
  • Forum
Seguici
MIUI Italia > Smartphone > Xiaomi Mi 8, anche il secondo flash sale si è concluso in secondi
Smartphone

Xiaomi Mi 8, anche il secondo flash sale si è concluso in secondi

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 14/06/2018
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 14/06/2018
Condividi
Condividi

Una semplice ripetizione della prima vendita. Questa frase descrive esattamente come è avvenuto il secondo flash sale di Xiaomi Mi 8. Se ricordate, durante la prima vendita, la nuova ammiraglia è riuscita a vendere tutte le unità (numero che rimane tutt’ora sconosciuto) in meno di 2 minuti e, mentre il tempo non è stato registrato per il secondo flash sale, l’indisponibilità dopo pochi secondi testimonia l’enorme successo che sta avendo nel mercato cinese.

Secondo i dettagli ottenuti da Anzhuo, i tre modelli di Xiaomi Mi 8 in vendita sono stati esauriti nel seguente ordine: dapprima quello da 6 GB di RAM e 64 GB, seguito dalla variante di memoria da 128 GB con la stessa quantità di RAM, e infine, ma certamente non meno importante, la versione di archiviazione da 256 GB. Le colorazioni sembra che fossero disponibile entrambe e per tutte le varianti.

Sfortunatamente, anche in questo caso, non è stata fornita alcuna informazione su quante unità dello smartphone sono state effettivamente vendute.

I flash sale che si concludono rapidamente sono possibili solo per l’incredibile popolarità di qualcosa o perché l’azienda ne ha messi a disposizione un numero non sufficiente a soddisfare la domanda. Da fan di Xiaomi, ci pace credere che sia successa la prima eventualità.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 8 ha un listino molto interessante in Cina. Esso infatti è disponibile in quattro colorazioni, nero, blu, oro rosa e bianco a un prezzo di 2699 yuan (circa 360 euro) per la versione 6/64GB, 2999 yuan (circa 400 euro) per la 6/128 e 3299 yuan (circa 440 euro) per la 6/256GB.

Rimaniamo in attesa dell’arrivo dello Xiaomi Mi 8 (e della sua variante SE) in Italia, purtroppo senza nessuna informazioni su tempistiche e prezzi. Di certo, il listino cinese non potrà minimamente essere replicato anche in Italia dove la tassazione è decisamente superiore rispetto alla Cina.

Correlati

TAG:flash saleMi 8xiaomi
Condividi questo articolo
Facebook X Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

RispondiAnnulla risposta

Popolari

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI / HyperOS. Dal 2010, siamo in continua evoluzione grazie al supporto dei Mi Fan italiani !

© MIUI.it 2010 – 2024.   Crafted by a Genius

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Password dimenticata?

Not a member? Sign Up